You are the only exception.
di Roby_FuckingPerfect

Ciaooo c:
Questo capitolo mi piacee tanto C:
E' per caso arrivato Zayn *-* ? *spera in un miracolo*
Vado a leggere un bacio xx

29/07/12, ore 13:51

Ciaooo c:
Non so se ti ricordi, ma tu mi avevi chiesto di passare a leggere la tua ff :)
Mi piace, la leggerò sicuramente c:
Un bacio xx

taaadaann eccomi qui! :)
mi scuso per il ritardo nell'aver letto la tua storia ma tra l'assenza di internet, il pc rotto e il caldo che c'era non ho avuto tempo (e voglia) per recensire, perdonami! maaaa comunque ho finalmente trovato un buco per leggere, stavo guardando i messaggi che mi sono arrivati su efp e mi sei subito venuta in mente te e tipo volevo ammazzarmi perchè mi ero dimenticata ahahaha çç ci sono però, è questo l'importante.
la tua fanfiction mi piace tanto tanto, complimenti uu scrivi molto bene jfhfjd
mmhh posta presto, voglio sapere di più su jenny e zayn e su cos'è successo in precedenza!!
è molto carina l'idea della scommessa uhuhuh
@biebzismyhero <33

ommioddiooooooooooooooooooooooooooooooooo ewkdehurhfue
stò tutta gasata!
è bellissimo cacchius ewiwehufr
oddio jkdfherfr
refnrehf
efjre
non riesco a dire un pensiero 'sensato'.
oh aspetta l'ho appena detto :3
AHAHAH
comunque, Jenny e Zayn mi piacciano troppo come coppia efhru
e la scomessa? troppo figa :')
fsdfh continua presto, please. <3

27/07/12, ore 14:33

OMMIODDIO DSJHWEYGFR
1. SONO MORTA DALLE RISATE
2. HANNO CAPITO CHI SONO KLEFHRJG
3. DOPO CIRCA DUE MESI? PORCA MERDA AHAHAH
è tanto tempo éè
e vabbè comunque capitolo fantasticoo
ewjh
Jenny e zayn, mi fanno crepare ewjhu
passo al prossimoo

prima cosa, non è una cacchina èé
poi, ma Harry è sempre il solito puttano :3 AHAHAHAH è fantastico quel riccioluto.
frjfthu poi, oddio ma quella che l'ha salvata è Zayn? MIERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA ejewfhurfhreu
Jenni mi fà tenerezza non sò perchè, ma la vedo come un carattere molto fragile.. si çwç
comunque mi piace già moltissimo stà storia fdkwure
yò.
E niente, Rose è molto carina con Jenny eknuhf
a rose la vedo più una tipa spenzierata, a Jenni piena di complessi
quindi si completano ferjh
evaporo e vado aleggere il prossimo capitoluzzo(?)
BRAVISSIMA <3

27/07/12, ore 13:50

MI PRENDERAI PER UNA CAZZONE, MA MI E'SCESA NA LACRIMA çç
ejnd3jdf Jenny e na figa dalla foto
sdkej
poverina poi, gli manca tanto il suo migliore amico e allora, portaci il suo migliore amico ekdujdf
ok, sto sclerando
fefjr
ma passiamo a te.
Mi piace davvero molto come scrivi, sul serio
e credimi se scriveresti na merda te lo direi(?) anzi no, perchè mi sentirei in colpa HAAHHA
ma puoi credermi se ti dico che scrivi benissimo.
morfjerijfi passo subito al prossimo capitolo :3

WOW!
Grazie per avermi mandato quel messaggio, sono troppo felice di aver letto questa storia!
Prima di tutto complimenti per come scrivi, sei davvero bravissima e riesci a trasmettere le emozioni al lettore.
Poi vabbè, la storia è meravigliosa.
Il rapporto tra lei e Zayn, gli sguardi taglienti, il modo di punzecchiarsi.
Sono davvero curiosa di sapere come farà uno dei due a vincere, se ci sarà un vincitore, chi sarà... mi sto facendo un milione di domande!
Wo, davvero, grazie!
è stupenda e appena continui fammelo sapere, mi farebbe piacere!
tanti,tanti,tanti,tanti complimenti!
Se ti va passa a leggere qualcosa di mio, sennò non importa :)
Un bacione, Silvia xx

Mi hai chiesto di passare? E IO SONO QUIIIIIII.
Ho letto tutti i capitoli di questa storia, e che dire.
Mi piace NFEJFE *W*
Il tuo modo di scrivere è scorrevole, usi bene i tempi verbali e i dettagli non mancano.
Che dire, sono troppo curiosa di vedere che succede tra quei due!
Devo essere sincera, purtroppo fino ad adesso non ho visto idee molto originali.
Spero che andando avanti con la fiction ti inventerai qualcosa c:

#MuchLove

Eccomi qui :D
Mi hai chiesto di passare e sono passata :)
Devo dire che, dire che scrivi bene, è troppo poco =)
Sinceramente, non riesco a capire perché non ho notato prima la tua fanfiction e ringrazio Dio per avermi fatto contattare :D
Dire che è bella, è troppo poco :)
La trama è intrigante e man mano, i lettori si medesimano nei capitoli.
Come già detto, scrivi benissimo. Mi piace il tuo modo di fare :D
Ti faccio i miei piu grandi complimenti :)
Quiindi, ricapitolando un po' i quattro capitoli
-scusami tanto, ma nelle recensioni voglio ci sia anche quel pizzico di.. Riflessione, se così possiamo dire :) Quindi vengono abbastanza lunghe, spero che questo non ti dispiaccia :) In prova contraria, enunciamelo e giuro cercherò di farle il più corte possibile ;)-
Jenny e Zayn dopo se non sbaglio 12 anni :D Si rincontrano.
Alla ragazza scatta subito la scintilla non appena i suoi occhi verdi incontrano gli occhi color cioccolato del moro *-*
-Avrei voluto recensire prima , ogni capitolo, ma ero troppo presa dalla storia :) Chiedo umilmente perdono -
Devo dire che la scena del tango, per ora ovviamente :), è stata la mia preferita.
Sei riuscita a trasmettere una serie di emozioni diverse.
E'.. Intrigante :) Anche perché non tutti su EFP, riescono a farlo ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Molte persone quando si trovano una mia recensione, temono -per la lunghezza- sia critica :D
Quindi mi scuso in partenza se ti ho fatto prendere un colpo xD
Non era mia intenzione :)
Beh, che dire?
Che aggiungo in primis questa storia fra le seguite, preferite e ricordate :)
Come ho già detto a diverse persone, quando una storia mi intriga alla prima lettura, l'ha aggiungo dappertutto e magari la suggerisco anche ad altra gente :D Benvenuta nel club ;)
Alla prossima bella :D
Un bacio <3
Mayra <3

È una storia bellissima, davvero. Indipercui continuala davvero, perchè sono proprio curiosa.
*occhioni dolci dolci*

Come promesso, sono passata. c:
Purtroppo questo sarà l'unico capitolo che recensirò, perchè oggi parto e non torno per due mesi.
Credo che a settembre la storia sarà finita, vero? ç_ç

Comunque è una bellissima storia, scrivi benissimo e il fatto che Zayn è cambiato ed è più figo di sempre, cioè lkghkljgkl.
Poi Liam è tanto carino. Voglio sapere che intendeva con quella chiamata. e.e LIAM E' GAY? :o
Non lo so, credo che lo scoprirò a settembre. ç_ç
E la scena del tango? *w*
"Chi si innamora prima perde." <3
Tanto lo so che perde prima Zayn. (?)
Booooh, continua presto, mi raccomando. C:
Fallo per i lettori. :')
Un bacio (:

ASDFSDSJFIAJFPSASDOPA,okay.
Che beeeeella fanfiction sisisi.
Mi piace quanto mi piace la CocaCola *-* Shi.
Ora,sono qui per recensirti non per scrivere minchiate,quindi bando alle ciance :3
AAAAAAAAAllora,beh,io AMO Styles e beh,lui...è perfetto.
E beh,Zayn quasi lo raggiunge dai (?)
Io già ti adoro,sisi,mi piace questa fan fiction.
Non so che dire,mi piace davvero tanto....Ma sono l'unica a cui non sta simpatica Eleonor? Perché a me proprio non mi va giù.
Ma vabbè...C'est la vie...Magari prima o poi Louis e Eleonor si lasceranno (uhooo spera Chiara,spera.)
Non so più cosa scrivere,perdonami...E' che sono stanca e non ho un cazzo in mente...
Cioè..Che frase piena di doppisensi...
Doppisensi everywhere,now everybod put your hands in the air,say yeah yeah yeah
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Cccciao,mi dileguo
Indifference;
xxx (fell like Danielle Peazer AHAHAH) <3

AAAAAAAAAAAAAHHHHH BELLISSIMOO CAZZUOLOO (?) CONTINUA APPENA PUOI TI PREGO *----------------*
SPERO CHE TI STIA SIMPATICA PERCHE' NON TI LIBERERAI MAI PIU' DI ME *-* COMUNQUE APPENA AGGIORNI MI AVVERTI CON UN MESSAGGIO?? GRAAAAAAAAAZIE :3

23/07/12, ore 19:06

E badabam(?) eccomi di nuovo. Quanto sono dolce a recensire tutti i capitoli? :3

"
I LOVE EAT" la maglietta di Niall è proprio fatta a pennello insomma!
Ma sto Malik che prima la salva poi la bagna?! Ma oh! Che poi scusa come fa a non riconoscerla!? E' cretino? Sono stati migliori amici cavolo!

"Mutande? Chi ha detto mutande?"- Harry alzò la testa girandola a destra e sinistra.
"Harry, non è il momento."- Lo rimbeccò immediatamente Louis guardandolo torvo.
PUHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAAHAHAAHHA MUOIO!

Siiii finalmente si sono ritrovati! Vai cosi! Eheh carina, ti aspettano troppe cose, fidati di me(?)