You are the only exception.
di Roby_FuckingPerfect

Ed eccomi qui TA DAAAN!
Ragazza mia, non so come facciano a piacerti le mie recensioni, spero di non deluderti con questa e le prossime :3
Questa novella(?) mi attizza parecchio ahah e mi sembra proprio il caso di recensire!

"Farebbe bene a tutti noi vederti.."- Le schiacciò un'occhio il ricciolino che subito dopo ricevette un piccolo schiaffo dietro la nuca.
"Scusalo, ma ha gli ormoni in subuglio. Povero piccolo!"- Louis continuò, accarezzando i ricci di Harry con finta comprensione.

AHHAHAHHAHHHHAHAHHAHAAH louis colpisce ancora.
Harry il solito picio :'3 mi piace troppo quando è descritto così, mi fa morire dal ridere, e poi c'è sempre SwagMasta from Doncasta che lo riprende per i suoi comportamenti illeciti!
Yeah Buddy un party esagerato in piscina ahieaaaa!
Liam tutto fradicello e Harry ovviamente che inizia subito coi bacini e i complimenti .-.
Continuo! aleee aleee aleee aleee!

Oh oh, la scena del tango è abbastanza forte, intensa, mi è piaciuta parecchio ;) Allora,devo dire che ho letto la storia tutta d'un fiato, e mi è piaciuta moltissimo. E' difficile ricreare con le parole il distacco di due persone che si ritrovano dopo così tanto tempo, ma tu ci sei riuscita, e anche bene aggiungo,non c'è che dire ;) Scrivi molto, molto bene, mi piace il tuo stile e anche il modo che hai per agganciare, in un certo senso, le parole e la trama. Inoltre il fatto che i due "protagonisti" si siano ritrovati così, tra una festa e l'altra, è davvero credibile, insomma non è facile farli ri-incontrare dopo 8 anni, e ci sarebbe voluto davvero un colpo da maestro per un'idea geniale come questa :D Quindi complimenti,bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo e tengo le dita incrociate ;) (Spero tanto che verrai a dare un'occhiata alla mia storia e magari a farmi sapere cosa ne pensi :D) Un bacione xx    Life in technicolor

dopo otto anni, è ovvio che una persona cambia. magari, quando si è più piccoli,
tutti, più o meno, abbiamo dei caratteri gentili,amichevoli.. poi purtroppo, quando si cresce,
si formano i difetti e si è presi dalle brutte abitudini. ed è proprio questo che dice la storia.
il fatto che jenny sia delusa del cambiamento enorme di zayn, il quale ora sia stronzo,
arrogante..mentre prima era una persona migliore.
 comunque penso che jenny provi qualcosa per lui, non proprio amore,
ma più in là,magari.. mentre zayn, boh, credo che le interessi per tutt'altro.
la scena del tango non l'ho immaginata, non so proprio che ballo sia AHAHAHA lol
mi fa sempre ridere harry, che vuole sempre rimorchiare jenny, ma non ci riesce HAHAHAHAH
sei bravissima,complimenti di nuovo :)
-eli

dio mio, è stupendo! lo adoro, sul serio. 'il primo che si innamora perde' oddio. hbgvhjnhbgvbhn. bellissimo. *^*

-Rach xx

20/07/12, ore 17:03

ah, quindi il ragazzo che l'ha presa ieri sera era zayn!
cioè, io l'avevo capito sin dall'inizio che fosse lui, anche quando lui
la riempie d'acqua. è poco stronzo zayn, mi dicono. '-'
ora che si sono rivisti dopo otto anni.. eheh, chissà cosa succederà!
-eli

eccomi, dopo un giorno. uu
ieri sera mi ha preso subito la storia, allora oggi sono subito andata a leggere c:
mi piace molto come scrivi, sei bravissima.
AHAHAHAH harry con gli ormoni a mille lol come sempre AAHAHAH
we, liam gay? povero lol mh.. forse credo di aver capito (?)
no ok, siamo solo al secondo capitolo AHAHAH

20/07/12, ore 04:20

"Mutande? Chi ha detto mutande?" ODDIO SVENGO AHAHAHAHAH!
Comunque parlando 'seriamente' domani continuo a leggere mi sta piacendo MOLTO! Sono curiosissima di leggerla ma per adesso vado a dormire visto che sono le 4.21 e.e
CIAO BELLA! KISS

Hei ma dove ce l'avevi nascosta questa bella storia?
È veramente qualcosa di meraviglioso , complimenti
veramente. Scrivi terribilmente bene e non vedo l'ora che
aggiorni c:
Un grande abbraccio,
Valeria :) xx

ADOROOOOOOOOOO!
in questo momento sono ua rimbambita che ride davanti uno schermo...si si sono una rincoglionita ma...che ci posso fare?
la tua storia è veramente fantastica e ti ringrazio per avermi mandato qui a leggerla...(?)
hahahaha
no davvero grazie mille per il lavoro bellissimo che stai facendo baby!mi piace moltissimo!:D
spero tu riesca ad aggiornare presto che sono curiosa!:3
grazie ancora e ciao,al prossimo capitolo bella!ciao ciao!:D

veramente bellissima girl!no davvero mi piace moltissimo!:)
come avevo promesso eccomi qui a recensire questo capitolo!:Dù
ed ecco l'entrata in scena di zayn il nostro figaccione con gli occhi intensi!hhahahaha!
dai basta,ora vado a leggere il resto,credo che il terzo capitolo non lo recensirò mentre il querto ovviamente dato che,per ora,è l'ultimo!*O*hahaha
bacioni bella e ciao!

19/07/12, ore 21:38

Mi piace moltissimo bella!ho iniziato solo ora sotto tua richiesta e NON ME NE PENTO!:)
ora vado avanti,ciao e bacioni!:D

19/07/12, ore 21:17

hey eccomi :)
come inizio mi piace moltissimo! poi mi rispecchia molto,
anch'io ho questa situazione con il mio ''migliore amico'', solo che noi abitiamo nella stessa città.
ma va beh.
inoltre sei bravissima a scrivere,complimenti! c:
leggerò gli altri capitoli presto,promesso. vkdgkfdg
intanto la metto tra le seguite!
-eli

Complimenti, devo dire che la storia è interessante e mi piace il tuo modo di scrivere ;) Continua che voglio sapere come va a finire :D

Hei :D
Come promesso eccomi qui a recensire :D
Adoro il modo in cui scrivi e la storia mia piace... solo una cosa non ho capito, ma lui sa chi è lei? cioè ha realizzato?
Non vedo l'ora che aggiorni :D
Ah e se ti va magari passa anche dalle mie ff :)

Baci xx

Wow. Wow, Wooow. Decisamente meraviglioso.
Seriamente, io - con Zayn Malik come tallone d'achille - mi chiedo come non abbia notato questa fanfic. Prende davvero, ed è bellissima!

Inanzitutto scrivi davvero molto bene, e questo è un bel punto a tuo favore e poi la storia prende, un casino! ma davvero tanto.

Adoro ogni parte, ogni capitolo,  ogni qualcosa.. ti giuro i'm speechless. è stupendo, non riesco a dirti altro.

Il quarto capitolo, quello del tango.. bèh, è stupendo. Ho fatto latino americano e una volta la mia insegnante volle fare un esperimento e mettere alcune mosse più focose diciamo nel ballo e bhe, credo sia uno dei più passionali. ( Darei le dita delle mani per ballarlo con Malik, I swear!)
beh, che altro dire se non : continua presto!
Davvero, sono molto impaziente di vedere come si evolverà la cosa, la scommessa e tutto il resto.

Davvero, mille complimenti. Sei bravissima :)