You are the only exception.
di Roby_FuckingPerfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/07/12, ore 20:22

O continui.. o continui.. le cose sono due!
Ma.. è qualcosa di meraviglioso! **
XX

13/07/12, ore 09:18

Ehi ciao,non mi ricordo cosa avevo scritto nella precedente recensione,ma so che questa storia è bellissima e mi piace molto!!Spero che continuerai presto e avvisami quando lo fai,perchè voglio continuare a leggere questa storia fino alla fineeee :))) Complimenti!!
Baci,Nicole :D

12/07/12, ore 22:35

beh ragazza, che dirti? Scrivi da Dio! Mi pento di averti fatto leggere le mie. cwc
Anywayyyy, questa fan fiction mi piace un casino, spero tu la ritrova st'ispirazione! ahahah. Aggiorna presto eh. uu
Baci!
-Rach. :)

12/07/12, ore 19:15

Cristo,che bella storia c':
È stupenda,ok? La prossima volta metto il link alla fine della mia,la devono leggere TUTTI.
Zayn si è comportato da coglione u.u
Avvertimi quando continui :)
Ps: potresti passare a leggere la mia?
Fede xx

12/07/12, ore 19:01

Dio <3 Sei fantastica continua presto perchè sono innamorata di questa storia cazzo ahahah <3 Continua presto! <3

12/07/12, ore 18:19

Quando hai nominato il "ragazzo moro" mi è salita un'ansia incredibile ahahah..comunque,tu scrivi davvero bene e questa storia mi piace particolarmente! Non vedo l'ora che aggiorni! :)

Anche tu sei al round finale con la scuola?! Anch'io -.-'' Non ne posso più!
Cmq per quel che vale, la tua storia mi piace un sacco, era da una vita che aspettavo che aggiornassi! :)
Se ti va passa dalla mia e fammi sapere che ne pensi! :)
Un bacione,
Drizzle_

13/04/12, ore 18:42

Mi piace un sacco la tua storia.. è fantastica.. sei una scrittrice bravissima.. se hai tempo puoi passare dalla mia FF.?? MI PIACEREBBE molto se recensisci la mia storia..
sei fantasticaaaaaa

13/04/12, ore 18:26

"E gli mancava, eccome se gli mancava.
Gli mancava ogni cosa di lui, dal suo profumo alla sua risata.
E pensare che aveva dovuto trascorrere tutti quegli anni in assenza del suo sorriso che tanto amava.
Era inutile, Jenny aveva bisogno di lui.
Aveva bisogno di Zayn."

Waaaaaaaaaaaa la tua storia mi ha già presa un sacco, cioè sono molto curiosa di sapere come va avanti! E poi ti devo dire la verità io AMO le persone con i capelli rossi! *_*

Un bacio,
Drizzle_

Ps: ti andrebbe di passare a leggere la mia FF ha solo sette capitoli ed è la prima FF che scrivo in assoluto e quindi mi piacerebbe avere delle opinioni sulla mia storia e dei consiglia magari per migliorare! :) Se passassi e mi lasciassi una recensione con le tue opinioni, mi faresti in piacere enorme! Detto questo sei molto brava a scrivere! ;) Bye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]