You are the only exception.
di Roby_FuckingPerfect

Ciaooo sono la PAZZA..a cui mi hai detto se potevo leggere questa FF..beh eccomi quì a romperti i coglioni...(non ti libererai di me muaahahahahhh *risata malefica* )
Comincio a dire ke questa FF è STUPENDERRIMO (nn so dove lo sentito *.*) e ke questo capitolo mi ha colpito di più di tutti.. ;-) mi piace il modo di fare di Zayn, ke prima tipo ke si era arrabbiato e poi la porta a ballare il tango e poi come l'ai descritto è molto coinvolgente..in poche parole...MI PIACE MOLTISSIMOOOOO...
Devi essere onorata di essere tra le mie preferite/seguite percheè lo concedo solo a poche persone MA OVVIAMENTE STO SCHERZANDO...ma bando alle ciance...CONTINUA PRESTOOOOOOOO
BACI BACI
-tasfia xx

*Comunque non ho nessuna ff, pure se ho messo il profilo da autore...SONO TROPPO PIGRA!!!ADESSO ME NE VADO E NON TI SCASSO PIÙ I COGLIONI SCIAUUU*

Waaaa ma cos'è sta meraviglia? *w*
Allora iniziamo col dire,che Zayn è davvero un gran stronzo. Povera Jenny.
Comunque io credo che i due fossero innamorati fin da bambini,altro che migliori amici!
Poi beh,il tango è un ballo sensuale e passionale,fatto apposta per essere ballato da chi scoppia di desiderio e amore e se loro due sono riusciti a ballarlo si desiderano e anche tanto! Poi si dice che dall'odio nasca l'amore no? Quindi sono sicura che RINASCERA'.
Questa scommessa mi fa impazzire,diciamo che perderanno entrambi senza saperlo :3
Sono sicura di una cosa,ho questa sensazione: Harry avrà un ruolo importante. O sbaglio?
Bene,dopo le mie svariate supposizioni,me ne vado. Credo di aver parlato abbastanza lol
Capitolo bellissimo,eh si sei riuscita a intendere tutto. :')
Pubblica presto il prossimo!
Much love
Federica

Cioè possibile che io non era passata a leggere questa stupendissima storia? *chiedo perdono*
Davvero è bellissima e tu sai scrivere molto bene, sei riuscita a farmi immedesimare :)
Io a adoro Jenny! ahahahha e mi è piaciuto un sacco il momento del tango *-*
Continua presto che sono super curiosa ;D
Baci <3
-Carmy

Oddio la tua storia è STUPENDA *---*
Mi piace da morireee :33
Ti prego continua preesto :DD

- Luaa

19/07/12, ore 14:58

L'inizio mi piace da morire ;)
Vado avanti a vedere cosa succede :D
-Carmy

dannazione, ragazza, io credo di essermi invaghita completamente della tua storia, davvero.
è tutto così reale che rapisce il lettore, lo catapulta all'interno della storia.
c'ero pure io, alla festa, ed ero lì, nascosta fra la folla, a guardare zayn e jenny diventare un'unica cosa fra le note di "el tango de roxanne", o almeno così credevo prima di finire la lettura.
è un pò deludente uscire da quella realtà e ricordarsi che niente di tutto ciò è reale, sai?

complimenti, davvero, di cuore!
sei grande :)

Adoro questo capitolo,è bellissimo!! Mi piace da morire questa storia,complimenti :DD Avvisami quando aggiorni!! :))
Un bacio,Nicole :)

o si se la scena del tango rende bene l'idea di come lo ballano.All'inizio pensavo che la frase iniziale riferita al ballo fosse metaforica, ma poi ho capito non fosse tale.Certo è una cosa un pochino surreale ma molto molto romantica.
In alcuni punti avrei inseritó qualche virgola in più del tipo prima dei " che" relativi. Mi sto seriamente chiedendo perchè mai prima il biondino la insulti e poi la preghi di andare...no che dolce che è il nostro Nialler! ^^ .
Quindi ce lo aveva lei il regalo? Un vestito viola con i brillantini? Carino benchè non ami molto quel colore....
Amo il tuo Zayn! Ma penso che la scommessa sia già persa in partenza, anche se ....
lei non ha mico accettato! peró di sicuro lui si rigirerà la frittata per co to suo LOL.
Altra cosa...Liam è troppo puccioso e paparoso...ho paura si stia innamprando di lei...
sai avrei potuto commentare solo con un:
" a volte uno sguardo vale più di mille parole", quindi che senso ha guardare i cambiamenti esteriori se dentro l'anima non è mutata? lo dicono i suoi occhi no?
Bene con queste perle di saggezza mi dileguo...
Un bacione

18/07/12, ore 23:13

OK , primo volevo farti notare che più di una volta hai scritto Louise,e non Louis, ma quisuilie, secondo, c'è questa frase : << NOtando che il professore non era ancora arrivato>> che penso vada rivista. Che so , ci vedo meglio un "fsse", anzi che un "era", ma potrei anche sbagliarmi dato che sono le undici anche per me !LOL
MI è piaciuta soprattutto la fine del capitolo ed i due punti in cui si battibeccano i due. A partire da quando lui le fa la docciia ( ti copierei tutto il dialogo, ma te lo risparmio, ti scrivo solo la frase più scioccante, per non dire esilarante dal punto di vista esterno :
Era quasi arrivata quando, improvvisamente, una macchina passò tanto velocemente da schizzarle così tanta acqua che, se non avesse avuto la bocca chiusa, era certa le sarebbe entrata anche lì.) fino a quando lui non cerca di copiare sul suo quaderno. Do certo io al posto suo sarei uscita con l'ombrello visto il tempo...possibile non ne avesse nemmeno uno? E comunque, sono felice che la mia intuizione fosse giusta XD
Che bello eraa Zayn! ora vedremo come si evolverà la vicenda!^^
UN bacione
Cilyan
p.s. Zayn è strato proprio un "st....." ecc... spero di essermi spiegata! insomma prima la bagna e poi non le offre nemmeno un passagggio? qua la vedo male! LOL ( ed io me la rido , questi soffrono ede io rido, non è affatto giusto, insomma!)

Allor, questo capitolo è molto , ma molto bello guarda. Mi è piaciuto molto come hai parlato del primo giorno di università di Jenny, della sua conoscenza con Rosmary detta Rose, e di come hai presentato tutti i ONe D.
MI è piaciuto, in particolare il rapporto tra Harry e Louis, sempre scherzoso ed amorevole allo stesso tempo, come ben traspare dalle tue parole. HO la netta impressione che Liam nasconda qualcosa..chissà magari parlava proprio con Zayn al telefono. E poi quella descrizione di quegli occhi così particolari che hai definito :Due pozze così scure da farle quasi paura.
é stupenda! Sono sicurissima fosse Zayn, anche se ho paura, molta paura, che Liam si stia invaghendo di lei., INsomma da come le ha sorriso non appena finita la chiamata si intuisce qualcosaa no? Bhe detto questo, non ci sono molti errori e sono trascurabili!
UN bacione
CIlyan

è davvero Zayn il migliore amico di Jenny quando erano a Londra? dai, lo voglio sapere, voglio sapere se lui si ricorderà. e voglio vedere chi per primo s'innamorerà.
la ta storia mi piace un casino! baci xx

Oddio! Ti amooooo <3 Ahaahah cioè io amo questa storia ok?! Continua presto!

18/07/12, ore 21:13

Oh povera Jenny :(
leggo il prossimo..mamma mia, speriamo che si rincontrino, o che uno cerchi l'altro!

17/07/12, ore 18:48

Molto commovente come inizio devo dire...mi è piaciuta moltissimo la sensazio e di solitudine che traspare dietro la mancanza del suo migliore amico.
Il fattp che lei faccia sempre gli stessi incubi da ben dieci anni é alquanto indicativo direi..giá il suo rapporto con Zayn doveva essere proprio molto ma molto forte.Tocca vedere peró quanti anni aveva lei quando si sono lasciati e quanti ne aveva lui.Potrebbe darsi che fossero solo due ragazzini e che quindi più per la codardia dell'età non si siano chiamati.Capisco i timori della ragazza. É passato davvero troppo tempo, ma chi lo sa.Se è vera amicizia dura per sempre no? Smile no metter what! le direi.
un bacione
Cilyan
p.s. il banner è stupendo!

17/07/12, ore 12:43

ma è splendido!
non ho parole, credo che le tue bastino e avanzino.

complimenti, davvero, mi piace un sacco.