Il potere dell'amicizia
di Jigglypuff

Maximanf89
07/05/04, ore 21:55

Ma la fic è finita o no? Non ho capito bene comunque mi piace. La prossima volta però, come dice Serena, puoi inserire Misty!!!! Una fic senza di lei ha sempre qualcosa che manca... Ho visto che hai comunque fatto un buon lavoro con "Un dolce capodanno". Ok! Ti saluto in attesa di leggere tue nuove fic!!! [^__^]

05/05/04, ore 19:22

Scusa, ma nn hai proprio intenzione di inserire Misty?

Sasha
27/04/04, ore 19:41

Ciao!!!! bravoo bella fic!! pubblica presto gli altri capitoli!!

Sasha
26/04/04, ore 20:27

carina la fic... anke io sn d'accordo con Onda e Serena, ke ne dici di mostrare anke il lato romantico della fic? (su ash e misty intendo...) ciao!!

Serena
26/04/04, ore 19:29

Che ne pensi della mia proposta di far arrivare Misty e di fare qualcosa di amoroso fra Ash e lei? La mia proposta sarebbe di non farli proprio fidanzare ma di fare una cosa che faccia capire che si piacciano. Per quanto riguara la ff "Sentimenti al ..." mi è piaciuta ma non ho capito se è finita o no. Baci Serena

Onda
25/04/04, ore 22:10

Come leggenda sembra promettente, cerca di scrivere una bella fan fic ^_^, le idee ci sono ^^ e sn sicura ke cn impegnò verrà fuori un'ottima storia ^_-!!!!Ed ank'io concordo cn Serena, magari metti anke quel tocco di amore ke nn guasta mai ^-^!!!Bacioni ^****^

Serena
25/04/04, ore 19:53

Potrest inserire anche la parte romantica in questa fic facendo mettere Ash e Misty insieme dal momento che la fic mi sembra promettente così potrebbe diventare perfetta