Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Jigglypuff    05/05/2004    1 recensioni
Una leggenda antica si sarà per avverare. Riusciranno i nostri eroi a salvare la Terra? Forse può diventare la trama di un prossimo film dei Pokèmon (magari...)
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ash: Perchè volete fare questo??? Non ha senso... Regice: Forse per voi non ha nessuna importanza, ma per noi Pokèmon vale l'esistenza intera!!!! Regirock: Già, a voi importa solo mangiare e vivere. Avete sempre pensato che il pianeta Terra fosse di vostra proprietà, e avete anche osato uccidere tutte quegli esseri viventi orginari e che vivevano felici. Registeel: Ma, anche se sono passati molti secoli, la situazione non è cambiata. Anzi... ora state sfruttando i Pokèmon per i vostri loschi piani... Pikachu: Pika!!!!!!!!! Regice: Cosa vuoi microbo????? Piachu: Pika - Pikachu!!!!! Regirock: Così tu pensi che non tutte le persone sono così???? Pikachu: Pika!!!!!!!!!!!!! Registeel: ... Regice: Non perdiamo tempo. Dobbiamo distruggere questo pianeta. Cominceremo da qui!!!! Ash: Io non ve lo permetterò!!!!!!!!! Registeel: Stai zito, microbo!!!!!!!!!! Subito dopo i tre Pokèmon cominciarono a volare e a distruggere la città. Tutti i paesani, spaventati da ciò che stava accadendo, cominciarono a scappare e a dirigersi verso il bosco vicino, ma Regirock li fermo con l'attacco "sassata", la quale uccise metà della gente e ne ferì in modo grave moltissimi altri. I nostri eroi rimasero fermi ed increduli poichè non immaginarono che avessero tanta forza e il coraggio di uccidere tutte quelle persone. Vera: Oh, no. E' terribile!!!! Brock: Non immaginavo questa tale potenza!!!! Max: La battaglia sarà più dura di quanto pensavamo! Ash: Non possono comportarsi così... Ferm... Jassie: Mocciosi, lasciate fare a noi!!! James: ???? Meowth: Cosa vuoi fare? Arthur: Non riesco a capire... Jassie: Noi tenteremo di fermarli, mentre voi cercate di mettere in salvo le persone sopravvissute!! Vera: Ma siete impazziti???? James: Jassie, ma che dici???? Jassie: Quello che ho detto!!!! Brock: Ma può essere pericoloso!!!! Max: Che ne sarà di voi??? Jassie: Noi del Team Rocket non abbiamo niente da perdere!!!!! Ash: Non potete.... James: Jassie ha ragione!!!! Meowth: Già!!!!! Non vi preoccupate!!!!!! Arthur: Può essere una buona idea... Dopo un paio di incertezze, il gruppo si divise, e, come avevano stabilito, il Team Rocket andò all'attaccho... Jassie: Vai Seviper!!!!!! E anche tu Wobbuffet!!!!! James: Scelgo te, Cacnea!!!!!! I tre Pokèmon, insieme a Meowth, andarono all'attacco dei tre Regi, i quali risposero tutti insieme con la "forza antica", che li scaraventò contro gli allenatori. Ma non fu tutto. Infatti subito dopo con i loro poteri fecero esplodere la terra sotto i piedi del Team Rocket, che non riuscì ad evitare ciò... Team Rocket: Il Team Rocket riparte alla velocità della luuuuceeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Wobbufett: Wobbufeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeett!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ash: Teeeeeeeeeeam Rockeeeeeeeeettttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vera: Non ci sono riusciti! Regice: Credevate di fermarci???? Registeel: Non ci riuscirete mai!!!!! Arthur: Ora tocca a me!!!!!! Brock: Ma con chi???? Arthur: Con il mio Pokèmon, con il mio grande amico, colui che mi ha tenuto compagnia in questi lunghi anni qui in paese... Vai Castform!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il Pokemon cambia-tempo andò all'attacco, usando prima l'attacco "grandine", poi quello "polveneve". Quest'ultimo aveva congelato le tre creature, e, dopo aver messo in salvo i paesani, i nostri eroi ritornarono sul campo di battaglia. Max: Forza, ora tocca a... Ma non fece in tempo che subito i tre Regi si liberarono e attaccarono i presenti. Purtroppo, riuscirono a colpire Vera, Max, Brock e Arthur, i quali rimasero prigionieri dentro lastre di roccia. Ash: Amici!!!!... Come avete potuto???? Non ve lo permettreò mai!!!!!!!!!! Regirock: Hai visto la nostra forza?????? Non ce la farai mai!!!! Ash: Questo lo vedremo!!!! Così il nostro eroe, insieme al suo Pikachu e i suoi Pokèmon, affrontò i nemici con rabbia e un sentimento di vendicazione, ma la battaglia si rivelerà molto ardua per l'allenatore di Pallet Town.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Jigglypuff