Amore....Invertito!
di Kuro Nekomiya

MewLeemoon
12/11/06, ore 00:08

Che capitolo strano… (ok, forse la parola giusta è “DOLCE”… ma è un concetto che io non comprendo, probabilmente per un errore nel mio Dna o qlc del genere -_-). Le turbe ed i rigiri mentali di Ichigo che hai scritto mi piacciono parecchio! Rendono davvero bene “ la confusione e il lungo, tormentato, logorio interiore di un cuore innamorato” (miii come sono poetica). Tuttavia la ciliegina candita sul biscotto (oO?) è che, dopo ore ed ore di suddette ansie, a quella stupida di Ichigo gli è scappato di bocca che si è innamorata di Ki-chan!!!! ** EVVAI!!!!! Ma d’altronde, credo che non sarebbe mai stata in grado di ammetterlo razionalmente (perché, quella sa anche essere razionale? -_-?). Cmq carina la scusa di “Minto è benestante… lui è il figlio del dirigente di una famiglia rivale....”! Potrebbe quasi essere credibile… mi stupisce che Ichigo sia arrivata a concepirla! (infatti ci sono arrivata io! Non lei! U_U Nd Kuro). Però la parte migliore è indubbiamente quella finale! Anche se Kisshu Kisshu con in braccio un peluche mi lascia molto, molto perplessa (Problemi? è_é NdKisshu) (N-no…. O_o NdMewLeemy), il punto in cui lo scaraventa via chissà dove ed *abbranca* Ichigo è… è… *-*… *ççççççççççççç* E poi lei che gli si addormenta tra le braccia, “al dolce tramonto serale”!!!!! @ççççççççççççççççç@ (MewLeemy sviene) (MewLeemy si riprende prontamente) Ora, spero solo che quello che si dichiara ad Ichigo nel prox chap sia Kisshu, perché se è Ryou mi deprimo, se invece è Masaya… mi suicido proprio! XP Appunto finale: in che senso “…*me fa pensieri perversi* XDD basta, sono stata influenzata dalla leemy”???? Mi stai dando della pervertita???? Ma… ma… ma come accidenti hai fatto a capirlo????? OoO (Questa poi… -_- NdTutti) Bene, se la metti così, la prendo come una sfida personale! ÒvÓ! Aspetta di leggere la strana piega che prenderanno i miei prossimi chaps e poi, soprattutto… la nuova ff che sto preparando… XDD Ora ti libero dai miei deliri mentali e dalla mia pubblicità occulta e ti ringrazio tantissimo x i commy ai nostri Amv! Ciao e un kiss(hu)! ^3^ *smack* (cmq hai ragione: lui è figo davanti, da dietro, di 3/4, di profilo e pure di sbieco! XDDDDD)

darkangelodette92
12/11/06, ore 00:06

0.0...io...avventure...io(l'hai già detto=_=nd tutti) ^///^ beh mi hai sorpreso sono solo una mezza (*fa strani colpi di tosse* ndkisshu) ok tutta...sclerotica delirante ke se mette insieme le parole A+B e già tloppo...con un alto grado di lussuria nei confrondi di un certo angioletto con le corna bastardo dentro e fuori e 2 sthupendoshy*ççççççç* occhioni dorati *çççç* *si scioglie*...(questa è andata nd tutti) gemelle eh? beh cmq sono nata il 1° ottobre^^.......... ed ora commentiamo il chappy: KE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! è DOLCISSIMO!!!!! niente anticipazioni eh? XDDD peccato ke sto odiando a morte Ichigo...sn ormai 3 o 4 mesi ke ho capito ke na scema senza speranza e alcun senso estetico...non vuoi kisshu? (kome kazzo si fa a nn volerlo??? ndme) ok ok nn ti capisco ma andiamo avanti...hai il biondo (ke tral'altro nn me piace proprio ndme) MA ALLORA COME C...O CI SI PUò METTERE CON...CON...MASAYA?! bah-_-

darkangelodette92
12/11/06, ore 00:05

è così semplice eppure non posso fare a meno di pensare e strapensare al seguito...com'è bella! ma soprattutto condivido le tue interruzioni...kisshu*ççççç* *muore sbavuando*

Elyonchan
12/11/06, ore 00:04

Carina questa storia mi è piaciuta molto. aggiorna presto mi raccomando!!! ciao

MaNa_
12/11/06, ore 00:04

Wow una fic in cui è ichigo ad andare dietro a ghish o kisshu(o cm cavolo si chiama!)me gustaaaa!anke perkè mew mewe me lo ricordo!quello su italia uno!mi piaceva troppo kisshu!!!E secondo me ichigo è una cretina..tra mille personaggi ke je andavano dietro ki sè annata a sceje?MARK!!!ke skifo!povero il mio ghish!!!!viè qua te consolo io!!hahahahahaha!La fic è carina!è scritta bene!ed è kiara nn come le mie!hehehe COMPLIMENTS!aggiorna presto!!BAX BAX!!!

Black_pill
12/11/06, ore 00:03

molto carina questa storia ^^ mi è piaciuto come è finito questo chappy...anche se so molto bn cosa vuol dire...ihihi non vedo l'ora di leggere il seguito..un bacio

12/11/06, ore 00:03

OK,OK IO HO 13 ANNI PROPRIO COME STRAWBERRY,LA VALERIA ANCHE LEI 13,LA GIOIA 14,E L'ELEONORA 9 E LA GRETA 15.OK T'HE L'HO DETTO TU PERò CONTINUA CON LA FAN FICTION.

DAI,DI CONTINUALAAAAAAAA è TROPPO BELLA

12/11/06, ore 00:01

è sempre più bella,vai sei un mito peròtoglimi una curiosità di preciso non sai qanti capitoliavrà la tua fan fiction? comunque mi è piaciuto molto il pezzo di k-chan e ichigo.e mi ha fatto morir dal ridere il modo in qui ai chiamato mark carciofone.continuala solo un consiglio cerca di mettee un capitolo in più.by jessica

MewLeemoon
12/11/06, ore 00:01

Oddio... questo capitolo è splendido! *ç* Oddio... questo capitolo è splendido! *ççççççççççççççç* Oddio... questo capitolo è splendido! *çççççççççççççççççççççççççççççççççççç* Ok... diamoci una calmata... **... *çççç* Wuaaaah! Ki-chan fai anche a me tutte quelle "cose"! ^////o////^ (Ma neanche per sogno! O.O NdKisshu_orripilato). A parte tutto ciò, beh, scrivi presto il prox cap! Ciao ciao! *ççç*

12/11/06, ore 00:00

Ahahahahahahahahah! XDDDDDDDD Oddio, ho appena finito di leggere il capitolo e non riesco proprio a smettere di ridere! È troppo bello! Shi, mi piace! Poi, più vai avanti più diventi brava! Davvero FANTASTICA la scenetta con Ichigo che si avvinghia a Ki-chan IN-VO-LON-TA-RIA-MEN-TE! (se certo, come no! In realtà la rossa se ne è approfittata!) però… mi piacerebbe un sacco essere al suo posto… (me ci pensa…) *ççççççç* sbaaav! (è andata -_- NdMewby).Ah! Riguardo al costume, beh... devi aspettare un pò perchè... (Nichi-chan si guarda intorno furtivamente per paura di far publicità occulta)... ecco, fra un pò di tempo (non so ancora quanto...-.-) io e la mia Onee-sama posteremo un sito su Tmm! Lì troverai parecchie foto riguardo il vestito... Cmq, ho notato un piccolo errore nei nomi… innanzitutto ti sei dimenticata di scrivere “Lory” ^^” Poi, secondo me, hai invertito i nomi di Paiuccio, cioè in giappino sarebbe “Pai”! E i nomi originali di Profondo blu e del Cavaliere Blu sono: Deepu Buru e Ao no kishi. Non vorrei aver criticato troppo sui nomi, ma sai, avendo gli episodi in originale ormai li so a memoria, però se vuoi mantenere quelli che hai scritto in fondo non ti do torto; uno poi li chiama un po’ come vuole! U_U Ok, penso di aver fatto la recensione più lunga di tutta la mia vita! O.o” Mi raccomando continua a scrivere così che vai forte! Ah, e aggiorna presto, ne?! Ciao ciao! ^3^ By Neko Ichy-chan

grey
12/11/06, ore 00:00

bella

JunJun
11/11/06, ore 23:59

Io quoto con le two mewsisters, quest'ultimo capitolo ti è venuto davvero bene! *^^*;; La mia scena preferita è stata naturalmente la prima XDD Il resto del capitolo era abbastanza simile all'episodio 2, non dico che mi ha annoiato, però se per le parti delle prossime mew ti viene in mente qualcosa di diverso forse è meglio!XD Kmq continua così! E soprattutto continua presto *ç*;; E manda a quel paese mark anche da parte ia!! Ciau ^*^;;

11/11/06, ore 23:59

Ciao io sono Neko Ichy-chan, mentre, l'altra recensione è di mia sorella che si è scordata di firmarla -.-... Cmq questa FF è davvero molto bella! ^o^ Mi piace come hai rigirato i fatti finora! Finalmente una storia dove Ichigo si è resa conto che c'è qualcuno migliore di Aoyama-kun (non che ci volesse tanto), cioè Kisshu!!!!!!! ^ç^ Poi il tuo modo di scrivere è migliorato parecchio, shi mi piace! ^^ Continua così e aggiorna presto, ciaooo! ^3^

11/11/06, ore 23:59

Bella questa FF! L'idea è originale e mi incuriosisce tantissimo! Sei portata per creare delle "versioni alternative" di TMM senza però appesantire la trama e soprattutto... accontentando tutte le Fan ossessive di Kisshu come la sottoscritta! *^o^* Questo secondo capitolo, poi, è scritto molto bene: hai descritto l'ambientazione ed anche i sentimenti dei personaggi... e poi, è una mia idea, o tuoi pg sono tutti più intelligenti che nell'anime??? ^^" (non mi riferisco solo a quella tonna di Strawberry che finalmente ha capito che Mark è un'ameba!). Mi sa che stai diventando davvero brava... anche l'ultimo cap di "Lacrime d'Amore" mi è piaciuto! Cmq, per "script" si intendono le storie scritte come un copione per un film, cioè inserendo quasi esclusivamente le battute dei personaggi preceduti dal loro nome... spero di essermi spiegata bene... -_-" CIAOOOOO! a Presto!