Amore....Invertito!
di Kuro Nekomiya

12/04/07, ore 15:46

AAAAAAAAAAARGH!!!! Quell'infimo, schifodo, viscido, rammollito, codardo, ecc, ecc, chi_+_ne_ha_+_ne_metta di Aoyama! Ora pure a Takuto va a rompere i cosidetti!!! >________< ma nn si poteva sfracellare giù da quel famoso dirupo dell'altro capitolo!?! CMQ... scusa se nn ti commento all'istante, ma sn diversi giorni che non passavo al Pc! T____T Il capitolo non è strano... anche se nella scena finale, beh... io non ci credo che Kisshu possa essere un tipo così comprensivo! xDDDDD (vabbeh, ma poi lo sai che ne penso in questo periodo dei ragazzi, visto che sei passata dal blog...) E cmq confermo la mia teoria: Ichigo è tonna. Tonna. Tonna. Punto... xDDDD proprio ora le dovevano venire gli scrupoli? O_ò Asd... vabbeh... magari lei non ha gli ormoni in botta! xD Zau Kuro... spero che la tua ispirazione continui a galoppare e non torni in vacanza per altri quatro mesi... ^___^ -Leemy-

11/04/07, ore 20:46

Kuroooooo!!! ^O^ Ho finito di leggere l'ultimo chappy della tua strepitosa ficcyyyy!!! Hai fatto bene a continuarla!!! E' bellissima come Kisshu (quindi è meravigliosa!!! :Q__________)Davvero continua, è anche divertente, è scritta benissimo e i sentimenti dei personaggi sono descritti molto bene!!! ^^ Comlimentissimi e mi dispiace di non averla letta prima, ti prego aggiorna prestissimoooooooooooooo!!!!! Baci Baci Mewlulu ^_________^

10/04/07, ore 19:22

ke billo!!!sn contentissima k hai aggiornato questa FF!!!ero troppo curiosa!!*_* cmq rischio davvero d diventare monotona,sai??quante volte ti avrò detto k sei brava?? ecco te lo ridico: S E I B R A V A !!XD aggiorna prestooooo!!!

10/04/07, ore 13:50

Ah dimenticavo!! Per le "idee chiare" intendevo che sapevi cm avresti continuato la tua storia, cm avrebbe dovuto concludersi la FF ecc. Quando ho scritto quella frase ero andata nel pallone e non sapevo proprio cosa scrivere!! Cmq su Aoyama non avevo dubbi che tu avessi le idee chiare!!! ^____^ Concialo per le feste, mi raccomando!!! Aggiorna presto!!! Bye-bye

09/04/07, ore 11:06

Ciao!!! Buona Pasquetta!!! Grazie per il commento!!! Mi ha fatto molto piacere!!! Grazie mille!! Passando alla storia... CHECCARINI Kisshu e Ichigo!!!! Scrivi trp bene!!! ^____^ ALLORA NON TI è SERVITA LA LEZIONE CHE TI HO DATO, AOYAMA!! ORA LA DARò ANCHE A TE TAKUTO!!! ALL'ATTACCOO!!!! (Fujiko li comincia a menarli per benino!! A... iu... to!! NdTakuto&Aoyama Così imparate!!)
Aggiorna presto!! Bye-bye

strawberrina
08/04/07, ore 22:45

Che bella! *O* Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito! Molto brava! ^^

Sanetta-chan

stupendisssimisssima quando continui mi sto emozionando al 1000% scrivila in fretta ti preghisssssssssiiiiimmmmoooo bye

Bella Bella! Complimenti, non vedo l'ora di leggere come continua. Please aggiorna presto!! Abbassso il merluzzo(chiedo scusa ai merluzzi). Evviva Kisshu!!

Mew Alexandra

bella bella bella!!!Aoyama mi sta proprio sul BIP..può far la parte dell'ebete o del cattivo..rimane sempre uno sfigato!!XD si ma..takuto..ki è veramente??nn lo sa k Ichigo è già impegnata??vabbè se poi se la vuole prendere..mi lascia kisshu..tutto x me!!*_*

Fujiko92

Ciao!!! Cm va? Adesso commento la tua FF prima xò devo fare un cosa...AOYAMA! SMETTILA DI ROMPERE LE SCATOLE A ICHIGO! 6 PATETICO!! MIRARE... PUNTARE...FUOCO!!!! (Fujiko92 con il suo cannone centra in pieno Aoyama) (Ahi...NdUn Aoyama ridotto MOOLTO male!!) Cmq...6 1mito... a me piace da matti la tua FF!! Dico davvero!! Almeno tu le idee le hai chiare... Complimenti!! Aggiorna presto!! Bye-bye Buon anno!!

ICHIGO
28/12/06, ore 20:01

bella la "Mark marluzzo carciofone" nya ma io aggingerei anche "effemminato2

24/12/06, ore 15:50

io ho già commentato parecchie volte nya (adesso scrivo sempre nya)e l' ho letta tuta una 3 volta mi piace troppo la migliore ff del mondo nya

17/12/06, ore 19:31

sono sempre io.volevo dire a tutte le fan di kisshu di creare un sito solo per ki chan ( io non sono capace )e ichigo con lui.nonostante io non sopporti il fatto che ichigo si sia messa con aoyama nel manga voglio fare una cortesia a kisshu e a tutte le fan di codesta coppia.come ho commentato in precedenza è la ff migliore di tutte BRAVA " KISSHU TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..."

ICHIGO
14/12/06, ore 13:41

ki chan ke abbraccia un pelushe?MAMMA MIA KE KARINOOOOOOOO QUANTO VORREI ESSERE ICHIGO.aoyama kun ti odioooooooooooooooooooo SEI un bastardo.Saluti e sei bravissima

14/12/06, ore 13:37

se scrivi queste cose anche a me viene da saltarli addosso.HO LA FACCIA DI KISSHU SUL COMPUTER E LA BACIO QUANDO MI PARE