Amore....Invertito!
di Kuro Nekomiya

16/09/07, ore 12:01

Oh no! E adesso? Si sono lasciati? No No Noooo quello non è Kisshu (E allora chi è? Il gemello cattivo? Nd Gli altri. Può essere! Nd me! ) Kisshu non la lascerebbe mai così (Lui sparirebbe e basta!) Noo Uffa!!!! Perché? Comunque davvero non penso che sia Kisshu! ^.^ Va bene dai continuala che mi piace! ^.^

Strawberrina
29/08/07, ore 15:19

E te pareva che sarei rimasta indietro! xDD Bellissimo questo capitoloooo!!! XQ____________________ Il tocco finale affinchè i miei ormoni si volatilizzassero per sempre xD Kissholino nostro >çççççççççç< quanto sei..mmh lasciamo stare. ^^" recensione seria! ^^" Bastardo Aoyama! xDDD Mi piace un sacco questa ficcy aggiornala presto! ^O^

19/08/07, ore 23:16

Nya Kuro-chan! Gomen ma nn px trattenermi molto, sorry, sto scroccando internet da una mia amika visto che sto in vacanza! X°D Allora...ehm...questo chappy è davvero ben scritto (x non incominciare a sbavare...non farmi sbavare ti prego....oh no! Troppo tardi! >.<..........sbaaaaaaaaaav *ç*) Vabbè ora ti lascio...baci Shironeko

19/08/07, ore 17:19

Ciaoooo!! Scusa l'enorme ritardo con cui recensisco ma qnd ho letto il chappy ero molto stanca ed era un orario proibitivo quindi ti chiedo umilmente scusa!!! Cmq Ottimo capitolo! Le descrizioni sono davvero buone e accurate! Brava!! Complimenti!! Finalmente si sono decisi quei due!!! Ma Deep Blue nn si prende mai una vacanza? Sta sempre a tramare e a rompere i cosidetti gioielli di famiglia!!! Cmq mi disp x Takuto!!!! Vabbe!! Continua così mi raccomando!!! Aggiorna qnd puoi!! Bye-bye

Ichigo
15/08/07, ore 23:53

MIO MARITO HA FATTO FRIKKI FRIKKI CoN ICHIGO!!!!!be resta il fatto che è la ff migliore del mondo

14/08/07, ore 22:35

O.O o.O o.OO oo.OO oo.OOO....................l'hanno fatto!!!!!!!!! evviva e che ci voleva!!!!!!!!! forse dovresti descrivere meglio i discorsi che fanno Aoyama e Takuto e le sensazioni che provano. le scene tra Kisshu e Ichigo sono belle! ed anche questa nuova tra Pai e Kisshu, quando lo vuole rimproverare perchè li tradisce con la sua accerrima nemica chissà come finirà????p.s_ma Deep Blue si è innamorato veramene di Ichigo o è una farsa???

14/08/07, ore 14:49

Incredibile ma sono la prima a commentare! Per cominciare devo dirti che questa ff è magnifica. L'ho commentata solo ora perchè mi sono registrata da poco, ma è da un po' che l'ho letta. Comunque sono contenta per Kisshu e Ichigo, anche se credo che fra poco le cose fra loro si complicheranno. Ma quell'Aoyama non l'ammazza mai nessuno? C'è sempre di mezzo lui ma andasse a morì ammazzato, dico io. Mi fa venire un nervoso....ma un nervoso....che non ti puoi immaginare! Ma lasciamo perdere queste cose su quell'essere....Aggiorna presto! Baci, Riza

13/07/07, ore 20:58

Kurooo! xD Sono rimasta indietro! Con tutte le vacanze! xD Povero Takuto..non ci sta capendo + niente quel povero ragazzo. Maledetto Ayoama!!! >.< Si infiltra in affaracci che non sono i suoi! Comunque molto bello questo chappy! ^^ Spero ke Takuto si svegli dall'effetto ameba..-.-

MewLeemy
09/07/07, ore 22:16

Allua Kuro... ora... o mi dici che nel prossimo capitolo accade quello che io voglio ed immagino, o ti strangolo sul serio!!!! >________________< Ehm... vabbeh... ricomponiamoci... certo che però... se lui me la sdraia lì così sul letto... ok, ok, la smetto! xDDD Dunque, facciamo una rec seria! ^^' Il capitolo mi è sembrato, nel complesso, un po' "veloce", buh... non saprei dirti bene il perchè, però! Magari perchè c'era quel c*g*i*n* di Aoyama e tiravo sulle righe per non immaginarmelo troppo! xD Cmq, cos'è sta storia? Cioè... non ho capito, bene: lui SA di essere Prof Blu? Allora, ca**o, son rogne qui! °° L'importante è che Ichigo non si faccia venire i ripensamenti ORA, che se no mi lascia Kisshu nei casini proprio nel momento meno indicato! (e, conoscendola, ho un gran brutto presentimento... -.-) Per il resto... posso diventare fan di Takuto? *.* So che in questo capitolo non ha fatto molto, ma mi ci sto seriamente affezionando! E' così puccioso... spero solo che la viscida compagnia dell'ameba non me lo rovini, accidenti!!! >___< Ci ved Kuro, ora vado a spedirti un paio di nuovi cap! *.* Tau!

Ichigo
09/07/07, ore 15:31

Fianlemnte hai aggiornato la ff ke dava un senso alla mia vita1!!!!!Nn vedevo l' ora di sapere cosa succedeva a mio marito i lmi o cucciolo kisshu.

09/07/07, ore 15:15

ciao!!^^ perfidaaaaaaaaaaaa!!ç___ç quel cojo...ahem...di aoyama dev'essere sempre di mezzo?!ç___ç certo ke ichigo è proprio tonta...ma ke sensi di colpa...ma buttati tra le braccia di kisshu e vedi come ti passa!ihihih...complimenti davvero,i tuoi chappy sn sorprendenti!(anke se me li lasci in sospeso così...) vabin...ora vado...ciao!^^

09/07/07, ore 12:40

Ciao!!! Ok ucciderò solo Aoyama! Cmq nn è possibile! Deep Blue!!!!!!!! Maledizione!! E poi li ha visti... KISSHU STAI ATTENTO!! Spero che Takuto capisca che sta sbagliando!!!!!! A proposito davvero molto brava!!! Complimenti!! Mi è piaciuta tantissimo l'ultima scena fra kisshu e ichigo! bella bella bella!!!!!!!!!!!!! Aggiorna quando puoi! Bye-bye
PS: Scusa se nn ho ancora recensito l'altra FF! Ora lo faccio immediatly! Kiss kiss!

09/07/07, ore 12:14

Sbaaaaaav l'ultima scena finale XQ_______....ehm....scusate anche a me eccesso di ormoni da parte della lettrice....ehm.... Mamma che bel capitolo però, mamma quanto sta rompendo il merluzzo, ora che si è affiancato anche il carciofo stiamo a posto! =_='' Kisshulino come al solito....XQ____( piccola interferenza....troppo sbav da parte di Robertina92) scusatemi ma non è colpa mia se il chappy di Kuroneko mi fa questo effetto. Tutta colpa dell'autrice X3 Ora devo andare vado a scrivere un pò....1 enorme bacione....Robertina92 ^3^

Mew Alexandra
09/07/07, ore 11:43

°__° oddeo e adesso?? che farà quel pirladi Aoyama?? povero Kissholino mio.. T_T e Takuto in tutto questo ke ruolo avrà? lo scopriremo nella prossima puntata! XD ho fatto anke la pubblicità gemy XD

ichigo
08/05/07, ore 15:21