Titanic: a love sinking into the abyss
di youknowmycoffeeorder

21/05/12, ore 16:11

Oh, finalmente hai aggiornato.
Peccato, però, che questo capitolo è piuttosto breve -O almeno, non succede gran chè-; insomma, hai interrotto proprio sul più bello ;_;
Però, nonostante ciò, la punteggiatura non presenta errori di alcuna sorta e la scrittura è scorrevole, come nei capitoli precedenti.
E' stato però un colpo di scena quando Burke ha trovato la dedica di Blaide; cioè, la mia faccia era una cosa tipo OhmioDioNo! Adesso per quei due è la fine D:
Attenderò il seguito. -Se per caso il Raiting diventa davvero rosso, però, il mio viaggio (?) si interromperà qui *Sighs* ;_;
Alla prossima (:

20/05/12, ore 17:05

(oggi non c'è tempo per il solito ""Ciao")
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Stai scherzando??
Ho bisogno di quel capitolo come un umano ha bisogno d'aria!!!
TI PREGO AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
L@ry
p.s.Ahahahahahahahaha la faccia di Burke!!!!Ahahahaha epic lol
p.p.s.I'm sad too.Anche la mia vita non avrà più senso...ma aspetterò con ansia la 4 stagione(perchè Lea ha detto che ci sarà una quarta stagione)

20/05/12, ore 15:39

O SANTISSIMA GAGA che bello, come sono contenta che hai aggiornato, vabbè non preoccuparti si sà che viene prima la scuola, noi, o almeno io sarò sempre quì ad'aspettarti ;), ma tornando alla storia, allora se il capitolo otto, con la storia del ritratto mi ha fatto morire, il capitolo dieci O MAMMA MIA, mi scuso prima se non riceverai la mia recensione credo di non farcela e morire prima, ma apparte questo WOW ahahah la scena del film che hai riportato anche quì, quella del dito medio mi fa morire dalle risate, ma eh eh eh l'ultima parte, come al solito tantissima curiosità, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

20/05/12, ore 15:11

aiutooooooooooooooo, cioè...oddio *__*
MI SONO COMMOSSA. Cioè, questa è la mia scena preferita del film, quando Rose finalmente si rompe le scatole della sua vita e fa entrare Jack nella sua..Non so, è meraviglioso.
Immaginarla con la Klaine, cavolo..meraviglioso.
Non ti nascondo però che mi "terrorizza" la storia di Burke e sua madre, insomma, in questo con il film è MOLTO differente. Un conto innamorarsi di un'altro uomo, un conto di..cambiare orientamento sessuale (?) ahahahah, quindi mi fa "paura" come la prenderanno Burke e gli altri, insomma.
Comunque non smetterò mai di ringraziarti e ripeterti che sei stata un genio (e molto coraggiosa, a mia opinione) di scrivere il Titanic con la Klaine. Davvero, ti ammiro :3
Non aggiungo altre scemenze e spero di leggere presto possibile il continuo, anche se mi viene da piangere a pensare che fra poco arriverà il FINALE. Santo cielo :( Ok no, Chiara, calmati.
Basta. D:
alla prossima :3

20/05/12, ore 15:01

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
Nel film durante la parte in cui Jack e Rose scappavano stavo morendo dalle risate e immaginarmi la scena con Kurt e Blaine è ancora più meravigliosa.
Nel capitolo successivo arriverà la mia parte preferita "KLAINE!SEX".
I can't wait. Prenditi il tempo che vuoi, hai la maturità meglio studiare. Non posso parlare perchè sono ancora in terza media ma gli esami devo farli anche io ma di certo non possiamo metterli in confronto.

Glee finisce. Brutta storia. Credo che quando vedrò martedì l'ultima puntata dovrò andare velocemente a L.A. e chiedere ai RIB di darmi velocemente la quarta. Sperando che sia bella. O è pretendo un bacio Klaine nella 3x22. Altrimenti altro che quarta stagione, pretendo una QAF versione Klaine! Tanto ce li vedrei troppo in versione Justin e Brian (no, ok magari Blaine o Kurt inversione Brian nessuno dei due. Magari una versione più soft(?)

Al prossimo capitolo.
-Anna.

13/05/12, ore 14:06

sei magnifica! adoro questa storia! quanto vorrei vedere titanic interpretato da chris colfer e darren criss nei ruoli di kurt e blaine! sarebbe troppo bello e troppo romantico! ancora complimenti!!!

07/05/12, ore 14:38

Domanda retorica: riuscirò mai a non farmi venire da piangere dopo queste scene??? Ah, e stavolta è anche colpa tua che ti ci metti con quella FANTASTICA, MERAVIGLIOSA e MALEDETTA canzone (mi fa piangere XD), suonata da te XD!!!
Cercherò di ritornare seria (e oggi è molto difficile, sono particolarmente sclerata XD): adoro il capitolo e.. anche i discorsi imbarazzati e imbarazzanti!!! Blaine completamente andato che non ricorda neanche più i nomi delle cose... XD!!! La parte finale è tenerissima!!!!
Come sempre non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo!!!!
CIAU :)

06/05/12, ore 22:39

Accidenti, non riesco mai a commentare tutti i capitoli °-°
Va beh, anche se ne ho saltato uno, l'importante è che I am here now .w.
Il capitolo scorso è stato very beautiful, like always; «A dire il vero è spossante ascoltare i vostri discorsi.» qua Kurt l'ho stimato da morire, giuro.
E poi, beh, la scena simbolo del Titanic l'hai descritta in maniera davvero dolce, come tutto il resto della storia, d'altronde.
Anche se ti ho detestata per aver' interrotto il capitolo proprio sul più bello è_é Beh, fortunatamente, adesso hai aggiornato; ed è questo l'importante, no?
Oh, e per quanto riguarda l'immagine postata alla fine del capitolo, ti faccio i miei più sinceri complimenti; è bellissima, sei molto brava, e non sembra affatto che tu non sappia usare photoshop, anzi!
Bene, ora andiamo al capitolo successivo: molto bello anche questo, ho apprezzato assai le battute aggiuntive per rompere la tensione tra i nostri due protagonisti.
«Bene stenditi così...» disse con voce roca. «Io intanto prendo un... un... ehm...» mimò con le mani un rettangolo.
«Un foglio?» lo aiutai.

Ho amato questa parte.Sono scoppiata spudoratamente a ridere, uhm.
E la scena finale è estremamente dolce, piena di romanticismo e una rivelazione toccante.
Complimenti, anche questi due capitoli sono stati di mio gradimento.
Alla prossima.

Ps. E complimenti anche per come hai suonato la canzone del Titanic al pianoforte (:

06/05/12, ore 19:32

Non so che dirti ..sono senza parole! solo BRAVA BRAVA BRAVA <3 Titanic è uno dei miei film preferiti e tu l'hai reso ancora più bello, e poi con la Klaine *____*! Aggiorna presto mi raccomando, baci :)

06/05/12, ore 16:44

devo dire molto meglio, hai migliorato una scena già bella di suo... mi piace ml tantissimo come si punzecchiano durante il disegno e alla fine quando decidono di fuggire insieme si dichiarano il loro amore è davvero dolce...
La scena quando Blaine cerca di dissuadere Kurt a posare nudo e la sua reazione quando lui si spoglia sono bellissime... è propri da lui, è davvero dolcissimo =) grazie alla prox

06/05/12, ore 16:08

BUM *dead*
«Ehm... sdraiati sul letto... sul divano! Sul divano...» si corresse facendo un colpo di tosse.
Troppo bellissima
Caio,cioè,ciao
L@ry
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 04:08 pm)

06/05/12, ore 15:52

Io, con questo capitolo, capisco Blaine: ti trovi a dover ritrarre il tuo ragazzo nudo, è impossibile non soffermarsi sul... Ok meglio lasciare la frase in sospeso!!! Ho visto/sentito il video: sei davvero molto brava. Questo capitolo è davvero meraviglioso!!!

06/05/12, ore 15:38

O SANTISSIMA GAGA WOOOW che capitolo FANTASTICO, allora scrivi ff BELLISSIME, suoni il piano benissimo non c'è niente che tu non sappia fare, sei BRAVISSIMA, passiamo al capitolo, mamma mia è uno dei capitoli che aspettavo con impazienza, Blaine che ritrae Kurt e poi tutte le cose che si dicono, i dialoghi sono semplicemente perfetti, non tralasci niente e li hai adattati perfettamente e poi la parte finale, WOOOW non ho parole è BELLISSIMA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:02 am)

06/05/12, ore 00:38

Oddio è un'idea magnifica! Corro a leggere i prossimi capitoli! <3

04/05/12, ore 21:10

S...A...L...V...A...T...E...M...I dal COMAAAAAA!!!!!!!
Ho avuto tempo solo ora di recensire, ieri ero occupata a difendermi dagli assalti di quei maledettissimi libri e dizionari e... Non ci posso credere, prima "Addio Whitney" in italiano, poi "Not the boy next door" e adesso questo!!!!! Ok, finisco di divagare e vengo al sodo: A.....MAZING!!!!!! La scena è perfetta (la foto in fondo poi *-*....)!!!! Stavo per sciogliermi!!!!! Insomma, Kurt che pianta in asso tutti, mandandoli a quel paese (anche se molto garbatamente) per andare sul ponte.... E Blaine che appena gli dice che ha cambiato idea dimentica il "rifiuto" del mattino farlo salire sulla prua...e abbracciarlo...e guardare il tramonto... e... cavolo LO BACIA!!!!!!!!! Inutile dire che è la mia parte preferita (sarà perchè è il simbolo del film oppure perchè è l'unico punto dove qualcuno non muore), ma è tutto così... adorabile!!!! E adesso sono in ansia  per quello che accadrà in camera!!! Porca miseria, perchè adesso me lo immagino con "addosso" solo il cuore dell'oceano??
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!!!!! A presto :) Ciau :)