Titanic: a love sinking into the abyss
di youknowmycoffeeorder

30/04/12, ore 23:08

ç_______________________ç
Oh Santo cielo.
LOCE mia ç_ç mi fai depressare e tanto =(((((
Oddio! I miei amori ç_ç perché leggo questa FF ????
Ah perché tu scrivi troppo bene e anche se so che il finale mi ucciderà LENTAMENTE non possono non leggerla.
Complimenti come sempre *va a piangere in un angolino*

29/04/12, ore 19:59

O MIA GAGA mamma mia che capitolo BELLISSIMO, ahahah me l'immagino ha bere una caraffa intera di birra, e poi le parti che mi sono piaciuto soo state, quando Blaine avvicina per ballare Kurt a se, e la parte che hai inventato tu, cioè il bacio sulla guancia, WOW che parte e invece mi dispiace leggere di Kurt che piange e una cosa che non sopporto, ma la storia deve continuare, mi è piaciuta molto come l'hai cambiata per adattarsi sia alla trama del film che alla Klaine, questa storia mi piace sempre di più, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

29/04/12, ore 17:08

Ciao!!
Le tue gif finali *___*Mi sciolgono..
C'è,insomma,allora ditelo che volete uccidermi!!!
Comunque bellissimo,fantastico capitolo :D aspetto con ansia il prossimo!!
Ora,dato che non aveva ancora fatto il suo ingresso/la sua recensione personale,arriva il mio alter ego..
Ciao!!!
Con amore(anzi,senza amore) FUCK MARY FUCK!!!!KLAINE RULES!!Non potrai MAI avere Kurt!MAI!!!!!KLAINEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Ok,se ne è andata...poi sono io quella che da di matto..(si sono io)
Va bèh!
L@ry and her alter ego L'assassina con la mantellina"

29/04/12, ore 09:40

Mano a mano che vado avanti vorrei leggere sempre di più :)!!!!
Adoro la festa!!! Sono tutti così allegri e spensierati in confronto ai ricconi!!! Che poi non se la dovrebbero tirare tanto, perchè la loro vita e il loro viaggio sono una palla... Molto meglio le sbronze e i balli della terza classe!!! XD Tenerissimo Blaine/ Jack con la bambina: "ma tu rimani sempre la mia preferita" *-*...
Vogliamo parlare poi del parallelo e di quelle gif?? Cavolo, sono IDENTICHE!!!! *si mette a confrontarle con aria dubbiosa, spostando la sguardo da una gif all'altra, grattandosi la tempia con un dito XD*
Giuro che se non avessi visto il film *anche se l'ho guaradato solo due o tre settimane fa -.-' * la scena del ponte è PERFETTA!!!! Kurt/ Rose mezza ubriaca e Blaine/ Jack che la sorregge.... si avvicinano... *-*!!!!
Venendo invece alla scena Kurt-Mary...  Povera Mary, essere rifiutata così... Ma Kurt ha ragione, insomma, se lui non vuole non vuole!!!
Una cosa: questa non corrisponde alla scena del film in cui Cal distrugge un tavolino e urla contro Rose, vero?? Così mi preparo psicologicamente!!!
A parte tutto, non mi stancherò mai di ripetere che il tuo riadattamento è BELLISSIMO!!! Aspetto con ansia :) CIAU :)

26/04/12, ore 22:13

Io già mi sento una pena per il finale! Non ho pianto guardando Titanic ma credo che vedere morire Blaine mi ucciderà. Btw...Complimenti ;D Sei bravissima!

26/04/12, ore 16:01

*.* che bel capitolo...
Mi piace troppo come scrivi!!
Aspetta,concedimi "uno sfogo":
BLAINE 1 MARY 0!!!!OHOH!!W BLAINE!!!
Ok,mi sono sfogata!
Le gif finai sono bellissime!!

26/04/12, ore 15:07

MA MA MA E' MERAVIGLIOSA.
I KLAINE SONO PERFETTI. çç <3
E tu scrivi benissimo.

26/04/12, ore 14:24

Eccomi pronta a recensire!!!!
CAPITOLO STUPENDO come al solito!!! Adoro come riadatti la storia, sembra quasi fatta apposta per loro...In più ci si mettono le gif che fanno diventare tutto...praticamente identico!!! Devo dire che dal primo momento che ho visto la cupola l'ho paragonata immediamente al soffitto della scalinata della Dalton!!! Ma quanto sono uguali??:)
Tornando al capitolo, bellissima la parte della cena: Blaine, come Jack, riesce quasi a sembrare raffinato!!! E' impressionante come riesca a rispondere educatamente a tutti quei ricconi con la puzza sotto il naso...
Non vedo l'ora di vedere la VERA festa!!! E' troppo divertente quella parte!!!
Aggiorna presto e.... cavolo, mi hai messo curiosità per il ritratto!!! XD Ciau :)

PS: non ti preoccupare se non riesci a rispondere!!!!

26/04/12, ore 14:05

O MIA GAGA non preoccuparti se non rispondi alle recensioni, per me è un piacere farle, quindi non ti preoccupare, MAMMA MIA ti dò ragione la scena della scalinata oltre ad essere la mia scena preferita sia in Titanic che in Glee è perfetta per loro e poi il modo in cui, anche se in poco l'hai cambiata mi è piaciuto tantissimo WOW, e poi la parte in cui sono tutti a cena, ri-WOW che parte, che parte, WOW non ho parole, eh eh eh per essere equivoco, avoglia di esserlo, ma vabbè BELLISSIMA, e poi la parte dell'orologio nella parte finale, ma sopratutto la domanda che Blaine fà a Kurt, aaah come al solito tantissima curiosità, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:15 am)

25/04/12, ore 18:17

Adesso voglio dirti una cosa(o due o tre o anche di più):
Quindi Blaine ritrae Kurt come nel film??Tipo se lo scriverai e io lo leggerò sverrò all'istante!!!
E il cuore dell'oceano(mi sebra che si chiami così)??Glielo regala Mary??O.o
Che domande stupide...comunque non posso fare a meno di fartene altre!!Sono curiosa come una bambina di tre anni!!O anche due..
La scena della macchina la tipo PRETENDO!!(Per favore!!)Dato che so come srivi le raeting rosse so che verrebbe Perfect!!!
E poi quando ci sarà la scena sulla prua(o poppa??) della nave,quando Rose spalanca le braccia e Jack la tiene io tipo sverrò/sarò in uno stato di adorazione assoluto!!
Mi immagino Kurt a 102 anni che in un sottomarino racconta la più bella storia d'amore del mondo...#.#
Mi piace tantissimo questo capitolo e spreo che aggiornerai presto!!
Ciao!!
L@ry (per ora l'alter ego non spunta fuori)
P.s.mi sono dimenticata cosa ti dovevo dire...
P.p.s.Ah,si,sono tornata alle mie solite recensioni/deliri lunghi e anormali e pazzi al massimo(però all'ultimo capitolo aspettati il caos più totale)
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 06:19 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 04:39 pm)
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 04:39 pm)

25/04/12, ore 18:00

L'unica cosa che ho da dirti è che sono in adorazione più completa!!
E la gif è *.* stupenda!
Corro a leggere il prossimo!

25/04/12, ore 17:53

O MIO DIO TI ADORO,adoro la tua storia,adoro il film,adoro quel video ma soprattutto adoro Kurt e Blaine!!
Mi piace un botto questa storia!Vado a leggere il capitolo 2!!

23/04/12, ore 22:00

Buonasera.
Ecco, vorrei iniziare la recensione chiedendo scusa; probabilmente la recensione sarà piuttosto lunga, ma, ahimè, ho la fissa di fare commenti piuttosto estesi.
Passiamo oltre.
Glee è uno dei pochi telefilm che ho apprezzato, soprattutto per la storia omosessuale tra Blaide e Kurt; ho sempre adorato quei due, eh, già.
Sicuramente vi sono un sacco di storie sul Titanic, con un cambiamento di protagonisti con altri personaggi, però, nonostante ciò, resta sempre un'idea carina e originale.Soprattutto quella di aver messo una coppia di ragazzi. -In particolare loro due.
Mi era appunto venuta la strana voglia di cercare qualche storia su Glee e mi sono ritrovata questa delizia; mi sono divorata immediatamente i primi due capitoli e, come avrai notato, ho aggiunto la storia tra le seguite, trovando, purtroppo, solo ora il tempo di recensire.Ma prometto di commentare tutti i capitoli, dato che detesto le persone che leggono senza recensire.
Fatta questa 'breve' premessa, passiamo al tuo stile di scrittura; scorrevole, buona punteggiatura, non mi pare di aver visto errori di alcun genere, quindi, da questo punto di vista, ci siamo.Inoltre sei riuscita a tenermi incollata alla lettura nonostante le battute fossero praticamente tali e quali al film; sarà che lo amo, o non lo so, però sei stata brava, davvero.Ho apprezzato il fatto che sei rimasta fedele alla storia, perchè, in caso contrario, avrei interrotto quasi sicuramente la lettura.
Quindi sì, mi sei piaciuta, anche da questo punto di vista.
Ottimi tutti e tre i capitoli, e, devo ammetterlo, ogni volta che sono giunta alla fine, mi sono sentita amareggiata; non vedo l'ora che la continui.Mi sembra di rivedere il film, davvero.
Poi mi piace il fatto che la signora Harris sia riuscita a capire già la vera natura di Blaide, ma, nonostante ciò, non l'abbia giudicato; sì, è proprio nel suo stile.Amo quella donna, uhm.
Poi, beh, ho adorato la scena in cui Blaide si china per baciare la mano di Kurt; adorabile , sul serio.
Attenderò con ansia il seguito,
tanti complimenti, brava.
(Recensione modificata il 25/04/2012 - 11:43 am)

23/04/12, ore 21:37

ahh io AMO la signora harris nel film! ahahaha è un mito!!
Comunque amo sempre di più questo titanic con loro due..cioè...fantastico! :3
sei un genio! ahah :)
alla prossima :3

23/04/12, ore 14:30

ODDIO, CAPITOLO BELLISSIMO!!!!!! E' semplicemente stupendo, me la vedo benissimo la scena: loro due come Jack e Rose che parlano sul ponte, passeggiano e litigano.... Poi la parte delle strette di mano mi ha fatto ridere sia nel film che nella tua storia!!! Kurt "impazzito" lo immagino troppo uguale a Rose, soprattutto quando prende l'album da disegno!!! A proposito, mi è piaciuto tantissimo come hai modificato quel pezzo (anche se si sente la mancanza della "prostituta francese senza una gamba" XD), i disegni anche di ragazzi e il baciamano!!! Ho adorato anche la parte degli sputi XD
Aggiorna presto :) CIAO :)
(... e spero di non aver sbagliato la citazione sopra XD)