Titanic: a love sinking into the abyss
di youknowmycoffeeorder

03/05/12, ore 18:44

Ehm..Ciaaaaaaaaaaoo!!!
No c'è ma tu,Ryan Murphy e LA foto vi siete alleati per uccidermi??
Tu perchè:
1_hai fatto QUELLA scena
2_Hai Interrotto QUELLA scena
LA foto perchè:c'è anche bisogno di dirlo??
Ryan Murphy perchè:
1_Ha fatto cantare QUELLA canzone a CHRIS
2_Ha fatto ballare IN QUEL MODO Chris
3_Ha messo a Chris QUEI pantaloni!!
Cooomunque bellissimissimamente bellissimo capitolo!!!è molto WOW!!
Ora passo a una cosa che non c'entra niente:Se in una delle storie(in questo momento non ricordo quale)CrissColfer che hai scritto Darren andava in palla per Chris che ballava Single Ladies in tutina aderente nera(*Q*) chissà cosa faresti fare a Darren mentre Chris balla Not The Boy Next Door con quei pantaloni (non mi sono ancora ripresa)...(By Alter ego:Ti sta chiedendo di scrivere un'altra CrissColfer in sintesi...)
L@ry and her alter ego l'assassina con la mantellina

03/05/12, ore 18:00

*_*Wdugfg9r898oijfwujkiutgkdcfi gesù
il bacio *_*
p.s. sono loro .ne sono sempre più convinta

03/05/12, ore 17:14

oh che cavolo! quella scena nel film mi commuove SEMPRE, e diamine..leggerla con la Klaine..dio quante emozioni!!
Ora sono curiosa per la scena del disegno. CIOE'! AHAHAHAH KURT NUDO DAVANTI A BLAINE.DIOOO! ahahah
alla prossima <3

03/05/12, ore 16:08

hai descritto una delle mie scene preferite, Rose, capisce l'errore e corre da Jack..
Lo stesso che fa Kurt, la scena della nave è bellissima, si abbracciano con il vento in faccia, al tramonto e poi il bacio, ma che bello....
mi piacerebbe tanto rivedere la scena fatta da loro, e nel prox numero c'è la scena del disegno.... chissà come la prende di disegnare Kurt completamente nudo... (x me gli viene un infarto ehehe)...
davvero bello, grazie tante anche x la foto alla prox

03/05/12, ore 15:21

O SANTISSIMA GAGA non ho parole IO TI ADORO e AMO QUESTO CAPITOLO, WOOOW mamma mia, aspetta mi devo riprendere, ok, WOOOW, l'hai adattato alla perfezione, e la scena del "primo bacio" aaah che bella *urla per la stanza*, è semplicemente perfetta, e poi la parte dove Kurt dice a Blaine che vuole essere ritratto con solo la collana col diamante, e poi tutta la parte che ne segue, WOOOW ogni volta che vedo questa parte nel film e pensandola in chiave Klaine, ok sono sicura che rischierò l'autocombustione, quindi non ti offendere se non leggerai la ensione per il prossimo capitolo, ti stò avvisando, ok, stò modificando la recensione, perchè non avevo visto l'immagine, WOW è veramente BELLISSIMA sei BRAVISSIMA, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 03:23 pm)
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:10 am)

03/05/12, ore 15:19

I ti uccido!!! ahah non è vero!!!! storia fantastica...mi sto ancora riprendendo dalla frase: voglio che tu mi ritragga con solo questo addosso!!! meravigliosa. Il bacio poi:sono senza parole. A me un po' dispiace per Mary, però: trovatene uno etero!!!! Mi piace moltissimo la tua storia, poi c'è da ammettere che ci sono molte scene che assomigliano a titanic!!!

02/05/12, ore 23:04

'Orcabestia; avevo letto cinque o sei -O forse di più, non ricordo- giorni fa il quarto capitolo, promettendomi di commentarla la più presto e..Olpà, apro e mi ritrovo da leggere anche il quinto e il sesto capitolo!
Meglio così.
Bene, allora, andiamo in ordine; il quarto capitolo è fantastico, ovviamente.Come ti ho già detto, hai una buona scrittura, scorrevole e tutto quanto.
«Grazie bello!» esclamò raggiante Blaine. Questa è stata una cosa a dir poco esilarante, giuro.Blaine è mitico.
E ho adorato quando si china per baciare la mano di Kurt; la cosa più bella è che, proprio perchè sono due ragazzi, devono fare tutto ancora più nascosto, quindi la storia è ancora più magica.
So', andiamo al capitolo cinque.
Quando ho letto che hai aggiunto una scena in più, mi sono sentita assai felice; ero così curiosa di vedere cosa ti fossi inventata!E, devo ammetterlo, non mi hai affatto delusa.
Hai descritto benissimo i sentimenti iniziali di Kurt in quella festa a lui sconosciuta; diversa dagli aristocratici balli a cui egli è abituato.E poi, Dio mio, ho amato la parte in cui dice che era così vicino a Blaine che poteva contargli le ciglia.
Davvero adorabile , sì.
«Oh, smettila Kurt! Dici sempre 'non dovrei', 'mi dispiace ma non posso', 'non è ciò che vogliono' e non ti godi la vita! Non fai altro che negarti ogni cosa per paura. Arrivi persino a preoccuparti del bere un sorso di birra! Mandali al diavolo!» Ho amato questa parte.Ho amato le parole di Blaine, il modo in cui ha 'svegliato' Kurt; davvero, spettacolare.
E la scena tra Kurt e la sua ragazza è davvero straziante; effettivamente, un pò Mary mi fa pena.
Oh, e io la trovo deliziosa l'idea di postare queste foto per mostrare delle somiglianze tra alcune scene del Titanic e quelle di glee; amo queste immagini, sono fantastiche!
Passiamo ora al sesto capitolo; inizio con il dire che hai fatto bene a non descrivere Mary troppo negativamente, dato che, in fondo, è pur sempre una ragazza e non si sarebbe mai potuta comportare in modo violento.
Al contrario, hai attribuito questo ruolo al signor Burke, e, davvero, hai fatto bene.
E poi...Il mio cuoricino non ha sopportato quando Kurt se n'è andato via, lasciando Blaine solo, con le sue parole.*Si deprime in un angolino*
Accidenti, più leggo, più voglio che aggiorni questa splendida storia!
Quindi...Aspetto con ansia il prossimo capitolo; e tanti, tantissimi, complimenti!
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 02:44 pm)

01/05/12, ore 17:15

Belloooooo!!!!!!Mi piaciono un botto i tuoi capitoli!!!!
Oggi recensione corta...
L@ry

01/05/12, ore 14:20

Finalmente sono riuscita a finire tutto il film!!!! Non riuscivo a piangere così tanto in una volta sola, quindi l'ho diviso!!! E comunque so che piangerò lo stesso arrivata alla fine perchè è inevitabile :( !!!!
Venendo invece ai bei momenti di Jack/Rose-Blaine/Kurt, il tuo riadattamento mi piace sempre di più :) !!!! Come ti avevo detto l'altra volta mi sono dovuta preparare psicologicamente per la scena del litigio!!! E anche preparandomi ci sono rimasta troppo male, insomma, Kurt che vuole ribellarsi e Burke e la madre che lo manovrano come una marionetta (iaiaoohhh XD)... Anche nell'originale non riesco a sopportare la madre di Rose, troppo snob, viziata ed EGOISTA!!!! Alla fine l'unica sensata è la povera Mary!!!! Vogliamo invece parlare di quanto è dolce Jack/ Blaine??? Quella della stanza vuota è stato uno dei miei momenti preferiti, insomma, qunato sono dolci...?? Anche se alla fine si interrompe tutto...:(
Aspetto sempre con ansia i prossimi capitoli e le prossime scene!!!! :) Continua così e aggiorna presto!!! Ciau, alla prossima :)

PS: Ah, e se finisco in coma per il diabete è solo colpa tua XD XD XD
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 02:21 pm)

01/05/12, ore 11:55

O MIA GAGA che capitolo, so che posso essere cattiva, ma Mary e suo padre propio non li sopporto, ti capisco io ho il fazzoletto in mano dall'inizio, se posso mamma mia che BASTARDO il signor Burke, ma WOW mi è piaciuto tantissimo la discussione che hanno avuto Blaine e Kurt, non mi è piaciuto come è andata a finire, ma il fatto che Kurt sia stato così sincero, propio non m'elaspettavo, ma WOW che parte, è stato un bellissimo capitolo mi è piaciuto molto come l'hai trasformato, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3

01/05/12, ore 10:24

è bellissima come hai descritto la scena quando cerca di lasciarlo...
E' triste x quanto è bella, sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere il prox, =)

01/05/12, ore 09:48

Oh che bello questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo. Blaine è dolcissimo ç_ç e Kurt , beh..è Kurt XD
non vedo l'ora di leggere il continuo <3

01/05/12, ore 02:39

Se piangi per questo allora da quando inizia la tragedia ti andrai direttamente a suicidare? xD
No, parlando seriamente.
Il capitolo mi è piaciuto è anche questo tuo cambiamento all'inizio, perchè Mary non sarebbe stata affatto credibile e poi diciamocelo, quella scena ha fatto malissimo già vederla, scriverla sarebbe stato terribile, i understand you!
E tu sei stata veramente molto brava.
Perchè diavolo, poi vedersi Kurt e Blaine in quelle condizioni è terribile e allo stesso tempo ihnmferfewiuhmrwiu, magico.
Riscriveranno Titanic e i protagonisti saranno Chris e Darren!

01/05/12, ore 00:42

Ero in cerca di una bella ff da leggere e fortunatamente mi sono imbattuta in questa! Innanzitutto, Klaine è la mia coppia preferita e trovo che tu l'abbia adattata perfettamente. Titanic, a differenza di molti, non mi è mai piaciuto molto, ma trovo che con questo cambiamento sia diventato molto più interessante. I sei capitoli finora pubblicati li ho letti tutti d'un fiato e non posso che complimentarmi con te...bravissima! :)

01/05/12, ore 00:06

ODDIOSANTO ho appena finito di leggere la tua fanfiction ed è fantastica çAç
Ti prego continua,devo sapere il continuo!
Ora non posso scriverti molto perchè devo andare,a presto!
SIlv_