Titanic: a love sinking into the abyss
di youknowmycoffeeorder

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/04/12, ore 23:18

carino questo capitolo, mi piace come usi le frasi del film ai miei amati Klaine, modificando nell'esigenza, es. quando blaine fa a capire a Kurt che è gay, lo fa attraverso il disegno del ragazzo.....
mi piace molto come sta andando la storia, grazie x il capitolo, al prox =)

22/04/12, ore 23:15

O MIA GAGA come sono contenta che hai aggiornato, ahahah nel film, questa è una delle parti che preferisco, IO ADORO la signora Harris, e la parte in cui continuano a salutarsi con la mano e nessuno dei due la lascia, ahahah bellissima, O MAMMA MIA il bacia mano non m'elaspettavo per niente WOW, non vedo l'ora di leggere il capitolo della cena sarà mooolto interessante, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:17 am)

18/04/12, ore 21:36

è veramente scitta bene,mi viene già da piangere sapendo come finirà cwc
Vabbè,sei davvero brava,mi raccomando,aggiorna presto :)
Baci Giulia c:

18/04/12, ore 19:56

anch'io voglio il remake fatta da Kurt e Blaine eheheh
l'ho letto solo ora, sia il 1 che il 2 capitolo e non è male, carina l'idea di far raccontare a Kurt visto solo dal suo punto di vista.....
Non vedo l'ora di vedere il proseguimento della storia, cmq sia il video che l'immagine sono davvero belle =)

18/04/12, ore 18:07

cavolo, sei un genio!
Sai che l'altra sera, vedendo titanic, per TUTTO il film ho immaginato la Klaine al posto di jack e rose?? DICO SERIAMENTE!
dopo ogni scena ero lì..o durante la pubblicità..e pensavo "oddio pensa con Kurt e Blaine *www*" AHAHAHAHAHAH XD e avevo intenzione di scriverla, ma alla fine..non ho nè tempo e non sono nemmeno brava a scrivere! quindi ti ringrazio: oltre che farmi leggere una cosa stupenda, stai esaudendo un mio desiderio *w* alla prossima!! :D non vedo l'ora di leggere del loro bacio.. <3

18/04/12, ore 18:00

Come ti ho già detto sto rimediando e...oddio è stupendo questo capitolo :)!!!! La scena è semplicemente perfetta!!!! Quella originale ha il suo fascino, ma quella rifatta dai Klaine è comunque stupenda!!!! In più le battute del film portano proprio a immaginare tutto e... WOW!!!!
Se stavo per morire a questo capitolo non so a che punti arriverò, probabilmente mi ritroveranno affogata :)
Sono proprio curiosa di vedere come va avanti, ho l'impressione che ce ne saranno di belle :) Aggiorna presto, sono già in ansia :)
Ciau :)

18/04/12, ore 14:53

*guarda la gif* T___T oddio stupenda!!!!chi è il genio k l'ha creata????sto già piangendo e la cosa è decisamente preoccupante!!!come faccio ad arrivare alla fine???!! cmq sappi k appoggio in pieno la tua mozione per il remake by CrissColfer!!!si bello sognare XD
questa scena è semplicemente stupenda!!*-* e la Klaine rende tutto ancora più stupendo!! a costo di inondare casa con le mie lacrime manco fosse la stessa nave Titanic ti seguirò imperterrita fino alla fine:)
al prossimo capitolo <3

18/04/12, ore 12:51

Oh Mio Dio.........non ci credo mi sono veramente immaginata tutta la scena....forse per il fatto che avrò visto e rivisto "Titanic" una quindicina di volte, da quando è uscito nel 1997.....e praticamente lo sò a memoria. Ma vedermelo interpretato da Blaine e Kurt.....mamma mia.......sono sicurissa che mi scioglierò tra le lacrime a leggere la tua meravigliosa storia.....già solo da questi due capitoli, l'emozione è arrivata alle stelle.....non vedo l'ora di continuare a leggerlo. Anche se sò già che alla fine sarò morta dal dolore.....ma va bè....deve andare così.....grazie, e ancora complimenti.....XD

18/04/12, ore 12:00

O MIA GAGA mamma mia che capitolo FANTASTICO, so che questa storia è tratta dal film, ma non posso fare a meno di rimanere meravigliata, perchè anche se ho visto il film più o meno 20 volte, il modo in cui tu la stai scrivendo così piena di dettagli e come se la stessi immaginando per la prima volta, spero di essermi spiegata bene, uh poi un'altra cosa per quanto riguarda la signora Harris e il signor Andrews, mamma mia sono i miei personaggi preferiti, apparte i protagonisti s'intende, mi piaceva rendertelo presente, dato che saranno molto importanti più in là, ok ritornando al capitolo AAAH BELLISSIMO, AMO da impazzire questa scena nel film è una delle mie preferite e tu l'hai ricostruita BENISSIMO, il bello è che siamo solo all'inizio, per quanto riguarda il remake CrissColfer sono d'accordissimo con te ;), GRAZIE tantissimo per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3

17/04/12, ore 23:32

Non posso non recensire. Anche se quello che scriverò non avrà senso.
Riesci a scrivere sempre così bene che anche se sai come va la storia non riesci a non leggere. Ho riletto 83783 volte le tue FF sono sempre fatte benissimo ed ovviamente seguirò anche questa.. SONO LA TUA SEGUACE NUMERO UNO. Muhahahaha. Ciaoooooooooooooooooooooo. Prossimamente scriverò recensioni più sensate (spero).

17/04/12, ore 13:13

non sai quanto ti sto adorando in questo momento *_* domenica sono uscite dell fan art stupende con la Klaine versione titanic e speravo in una fanfiction e tu la pubblichi praticamente il giorno dopo*-* TI AMO XD
io la seguirò sicuramente anche se piangerò tutte le mie lacrime peggio k con il film già me lo sento T__T
Grazie ancora e a presto;)

17/04/12, ore 12:07

*______________* bah boh sei da amare
e poi devo venirlo a scoprire da EFP che hai pubblicato D:
avvisa quando ne scrivi di nuove D:
ti amerò anche se dopo tutti i commenti che ti ho mollato ieri su FB mi farai crepare Blaine <3
ahahhahahhah
love u so much
al prossimo capitolo !

17/04/12, ore 08:55

Sto per dire una cosa per cui mi ammazzerai: mai visto Titanic *si nasconde per evitare le pallottole o le armi da taglio che siano -.-' *... Lo so, sono imperdonabile, ma prometto che rimedierò subito!!!
Mi piace la descrizione dell'ambiente, e trovo che riesci a esprimere molto bene i pensieri del protagonista (sempre contando che non conosco la storia...)!!!
Ti metto tra le seguite, mi hai incuriosito troppo!!!! Aggiorna presto :)
Sento che però prima della fine scoppierò in lascrime :') Non so perchè ;)
Ciau :)
PS: dimeticavo... per me in certi casi è più produttivo scrivere che ascoltare un prof!!! Se non mi vedessero... Ciau :)
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 08:57 am)

16/04/12, ore 23:29

O MIA GAGA , che tanto per chiarire è la mia espressione di sorpresa, IO TI ADORO, dice sul serio, quanto speravo che qualcuno scrivesse una storia Klaine con trama Titanic, anche se speravo di più per la trama del cartone "Titanic, mille e una storia", ma vabbè mi tocca pingere e già sò che un cartone di fazzolettini sarà poco, mooolto poco, e comunque hai ragione il video è BELLISSIMO e come c'era d'aspettarsi ho pianto, ma apparte tutta questa tiritera, ti ri-confermo che sono contentissima che tu abbia scritto questa storia, c'è lo vedo benissimo Kurt nei panni del signorino e Blaine nei panni del poveraccio, se così si può dire, devo essere sincera con te, questa è la prima Klaine!Titanic che leggo è mi piace tantissimo, si preannunci una storia molto intensa, GRAZIA tantissimo per questa storia FANTASTICA, per questo capitolo STUPENDO e complimenti te li meriti tutti <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]