DARK SOUL
di Mizar_89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/08, ore 15:06

ciau! ma qundo aggiorni? ç^ç sono mesi che aspetto il nuovo cap di questa bellissima fic!! ti prego aggiorna perchè è fantastica!! baci kikka_neko

22/08/08, ore 17:41

Hallo!!Finalmente dopo un bel pò di tempo mi sono decisa a recensire..ebbene..mi sono letta abbastanza tutto d'un fiato la storia e devo dire che 6 un genioo!!La storia è una figata!E madonna quanto ne sai di giapponese,samurai e comarella varia!(perdona la mia ignoranza!XD)E poi...dunque,..Itachi,il super Itachi..sono stata cosi contenta di sapere che era innocente!(Mi hai dato una speranza!TT_TT)E penso che con Mizar starebbe veramente bene!!In fondo anche loro hanno i loro problemini con i fratellini...che poi stanno benissimo insieme!Sebbene odi da morire Sasuke,ammetto che con Shaula si trasforma in una persona passabile..Per quanto riguarda Antares e Kakashi..ma se lei ha 17 anni..e Kakashi ha 26 anni(credo)non c'è un pò di differenza di età??Comunque..vabbè ammetto che all'inizio Mizar mi stava un pò antipatica per il fatto che era sempre la migliore(mi identifico in Shaula..e anche molto direi!)ma adesso già comincia a entrare nelle mie grazie!Detto questo..ti pregooooo aggiorna in fretta che non sto più nella pelleee!!Che succederà al mio prode Itachi??E Mizar tornerà sana e salva??Aggiornaaa!!By Jasper^_^

09/07/08, ore 02:09

Leggo le tue storie fin da quando eravamo ragazzini...ti ricordi? Ancora oggi non mi stanco di leggerle rileggerle. I capitoli li ascolto dalla tua stessa voce, perciò è inutile dirti quanto mi appassionano. Continua a scrivere Mizar, lo sharingan di Itachi si attiva solo grazie alla tua penna.

26/06/08, ore 13:06

ohhhh... semplicemente fantastico!! era tantissimo tempo che aspettavo un tuo aggiornamento, e finalmente ho avuto il piacere di leggere un tuo nuovo capitolo. te la cavi benissimo anche con le scene piene di azione. questo Itachi mi piace moltissimo, come anche la controparte femminile, Mizar... sicuramente i miei personaggi preferiti in questa bellissima fanfic. piaciuto molto anche lo stacchetto su Sasuke, dove finalmente comincia a far funzionare il cervello!!! spero che aggiornerai prestissimo, sono decisamente curiosa! un bacione ladyarle

26/06/08, ore 00:35

Evviva!! Finalmente un pò di sana azione ninja!! Beh, allora non sono l'unica che si legge le cose su Jack lo Squartatore o Jack il Saltatore o Mothman o chicchessia! Sono contenta di ciò!! Ne ho aprofittato per leggere e recensire i tuoi aggiornamenti!!! Che bel capitolo, sei sempre un mito!! GRANDE MIZ!! UN BACIONE!! SHUN

26/06/08, ore 00:35

Ciaaaaao!!! Ho letto questa storia molti anni fa su manga.it e mi è piaciuta tantissimo, così quando l'ho vista qua su efp l'ho immediatamente inserita nei Preferiti... E in effetti cominciavo a chiedermi quando avresti aggiornato, visto che avevi detto di avere già due capitoli pronti... Comunque!!! Non starò a dirti quanto è bella la tua storia, perchè mio babbo domattina mi ritroverebbe ancora al computer, ti dico solo che ho ho letto pochissime storie scritte così bene e che questa è la terza storia di cui aspetto di più gli aggiornamenti!!! Siccome è pittosto tardi, ti faccio nuovamente i complimenti e ti chiedo di aggiornare velocemente, se ci riesci (visto che sono taaaaanto curiosa di sapere come finisce tra Itachi e Mizar *___*)... Più un grandissimo in bocca al lupo per l'esame orale (a me mancano ancora 4 anni, chissà se ci arrivo... sigh...)!!! Baci baci baci!!! P.S.: VOTO FINALE -> 10 e lode!!!

itachi my love
30/12/07, ore 21:24

bella da vero!! senti perkè nn continui? francamente e stupenda...ti prego dammi la fine della storia

itachi my love
30/12/07, ore 21:24

28/10/07, ore 23:01

Heiii!!! Sei ancora vivaaaa?! Io sto aspettandoooo!!!

12/10/07, ore 19:52

ciao, ho letto la tua fan fict e posso benissimo dire che è meravigliosa. L'ho letta tutta in due giorni e l' ho subito aggiunta ai miei preferiti. è bellissima. Sai nei primi capitoli mizar non mi era molto simpatica e anche shaula troppo spesso dedita al vittimismo. Invece antares è troppo carina. Lei e kakashi stanno tanto bene insieme. Toglimi una curiosità....ti preeego dimmi chi è thomas!!! ç-ç Perkè mizar soffre così tanto. In Quest' ultimo capitolo pensavo propio che itachi e miz si sarebbero baciati....ci speravo. Mi fai aspettare troppo....voglio un pò di sdolcinatezza, (viva il diabeticismo nda me-che-ha-fatto-partire-il-suo-cervello-in-isole-ormai-lontane) baci ci chan

bebyangeldark
23/09/07, ore 09:36

evivva!! lo sapevo che non ci abbandonavi^___________^ però i due fratellini...che teneri!!!^\\\\\\\\\\\\\\\\\\^ sei sempre la + forte!!!!!!

20/09/07, ore 21:39

ciao mizar89... allora cosa si puù dire di questa fanfic??? semplicemente stupenda, fantastica, un capolavoro!!! adoro la figura di Mizar e di Itachi, sono così misteriose e affascinanti... piccolo problema però... è quasi un mese che aspetto un aggiornamento... vuoi darti una mossa?? continua così un bacio

31/08/07, ore 17:55

BELLISSIMA!! Veramente fantastica, sei sempre la migliore. in questo capitolo, il tuo stile si nota, si infila prepotentemente nel cuore della gente, fidati, devi continuare a scrivere questo piccolo capolavoro! da quando sono approdata qui, ho avuto molte piacevoli sorprese, la mia permanenza qui è veramente molto produttiva!! SEI MITICA! SHUN

29/08/07, ore 22:05

carina e molto fantasiosa. Certo non ho mai letto ff di questo tipo perchè non mi sono mai attratte più di tanto. Ma questa è molto carina e carismetica. Sai mantenere la suspance pur scrivendo capitoli lunghi e hai molta fantasia. I due Uchiha a confronto con loro stessi quindi con caratteri dominanti. Alla prossima maoa

neko_chan
21/08/07, ore 21:06

Luce dei miei occhi *___* Itachi-chan....*ç* Mio Dio quanto ho atteso questo aggiornamento, ma ne è valsa sinceramente la pena °° Il capitolo mi è piaciuto tantissimo [Anche Itachi mi è piaciuto tantissimo **] Quindi, aspetto l'aggiornamento con ansia, non ho altro da aggiungere, semplicemente che il capitolo mi ha lasciato senza fiato °°...
baci, neko_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]