AnEBlBScSEVk
di Kosoala

11/06/12, ore 17:07

Okay, prima di iniziare la recensione devo fare una cosa u.u : Fiuuuuuuu!!!!!!! u°u
Che colpo che mi hai fatto prendere!!! O.O
Non mi ucciderai Ulqui-tan, vero? ç.ç Non puoi farlo!!!!! ç.ç
Angolo necrologi, non ho parole =.=
Comunque sia, bella la battagli tra Grimmjow e Ulquiorra *-* e per quanto ne so della tua
malata ossessione per un PARTICOLARE personaggio XD (senti chi parla.. u.u silenzio conscienza!!! >.<)
purtroppo ho l'impressione che il mio PARTICOLARE personaggio finirà male ç.ç
Ulqui-taaaaannn!!!
'Quel soprannome... ù.ù'
eheh, gomen ^ ^
Alla prossima!!!! :D

08/06/12, ore 14:30

hahahahahah è vero amaimon è troppo forte xD come i tuoi angoli del resto *-* comunque ti confesso un segreto: anche io ho delle liste D: ma shhh non lo diciamo a nessuno u.u e seconde me non è vero che non sai scrivere le battaglie, anzi a me piace un sacco come le scrivi u.u

07/06/12, ore 19:18

Io adoro amaimon ahahah, è fighissimo. Ma quante liste hai? Aiuto! Sono bellissimi questi ultimi due capitoli, mi piace la loro brevità, fa molta suspance! Ahahah.

07/06/12, ore 16:25

Wow Ikuto come siamo passionali :D Però ci sta con Amu ^ ^
Non preoccuparti se il capitolo è troppo corto :D
'Angolo =.=' non ho parole -.-''
Strano che non hai fatto questa faccina *-* quando Grimmi ha iniziato a sanguinare XD
Ehm... Rin ha delle patatine nella credenza -.- ... Amaimon gli ruba le patatine -.-' ... lui
s'incazza come una bestia perché gli ha rubato le patatine -.-''
Il Myllalini-chop è fantastico XD e suona pure bene :D

06/06/12, ore 17:20

Noooooo!!!! non potete portarmi via Mylla!!!!! E io adesso con chi sclero? O.O
Comunque non è vero che non sai descrivere le battaglie. Questa ad esempio mi è piaciuta :)
come le altre del resto ^ ^ Comunque... un'altra lista???? O.O Oddio... perfino io ne sono stupita O.O
tu sei messa davvero male. Mooolto male O.O
Amaimon *-* è fantastico *-* Lo adoro *-* ... ulqui-chan *-*
Okay, siamo andati fuori tema XD
Questa frase:
« Non mi piace essere sporco di sangue. E poi non ci dice con il colore dei miei capelli. »
fantastica!!!!! >.< (fai finta che ci sia la faccina coccolosa u.u ne ho fatte già 4 u.u)
Io lo adoro quel ragazzo... quel demone... quell'AAM... insomma Lui! XD
Aggiorna presto!!!! >.<
Alla prossima!!!

05/06/12, ore 19:35

*rilegge venti volte il capitolo* Bellissimo! *salta di gioia* Sono contentissima che tu l'abbia aggiornato la storia inserendo questo capitolo, non sai quanto solo felice! non vedo l'ora che inserisci il prossimo. Ma con calma non preoccuparti èwé
Un caloroso abbraccio!

Haru-chan

05/06/12, ore 19:32

Stupendo anche questo capitolo, sei insuperabile...adoro i nomignoli che dai ai personaggi: mezzo di trasporto testa-di-puffo, cane-puffo, depresso cronico...ma da dove te li tiri fuori?
Magari anch'io venissi presa in braccio da grim, ma sono sicura che mi prenderebbe in giro per il mio peso e io alla fine lo rincorrerei incazzata nera cercando in tutti i modi di tranciarlo in due buahahahah! Ma poi, con quale gattino farei i miei sogni<----quelli che tu chiami sogni, sono porcate, cazzo mi sembri ero-sennin...> tu sta in silenzio, il silenzio è d'oro.
Non fa niente se hai postato il capitolo un pó più tardi del previsto, tu puoi uscire e fare quello che ti pare, non pensare a noi -con questa frase non sto dicendo che ti devi dimenticare di noi e non postare più- .
Non è possibile anche nalini ci si mette, stai tranquilla non pensare al fatto che a tutti i tuoi personaggi non piaccia la tua storia, non ci pensare...*si schiarisce la gola*, ciao

05/06/12, ore 14:18

Uh wow è la mia prima recensione che emozione u.u
Bando alle ciance e ciance alle bando (?) aaaaaah finalmente *---* non vedevo l'ora che aggiornassi!
Ho letto il tuo cross-over in un attimo e mi è piaciuto davvero molto u.u
Poi i personaggi sono fantastici soprattutto Grimmjow lo ammetto e.e Sto leggendo Bleach ma non sono ancora arrivata al momento in cui appaiono Grimmjow e Ulqiorra, infatti non vedo l'ora di comprare i prossimi volumi, ma mi mancano i dindini D:
Ma ok sto divagando! Ah sì mi piace molto il rapporto che si è creato tra Nalini e Grimmjow yep u.u Succederà qualcosa tra i due vero vero vero? *fa gli occhi dolci*
Comunqueeee u.u continua ad aggiornare perchè la tua storia è davvero bella :D

05/06/12, ore 11:50

*-*
Bellissimo!!!! Grimmi è fantastico come sempre, d'altronde lo adori, sarebbe strano
il contrario XD Ehm... io lo so che nell'anime Ulqui è più forte di Grimmi, però qui siamo
in una tua invenzione e... TI PREGO NON UCCIDERE ULQUI-CHAAAAANNNN!!!! Ç.Ç
Nalini che viene portata in braccio da Grimmi è il massimo *-* E poi ora toccherà a lei
ora stare contro il 'nemico principale' Farò il tifo per lei ^.^
L'angolo temporale è fantastico!!! Ahahahah!!! Cioè... delirio di onnipotenza... ma dove
ti vengono? XDXD E poi stavolta c'era anche ulqui-chan *-* *vocetta dolce e coccolosa*
Comunque hai messo la nota OOC, ma Grimmjow e Ulquiorra non lo sono poi così tanto, sai? ^.^
Rin, quanto sei cattivo! A me piace questa storia, avrei detto si spera molto presto ^.^
Ulqui-chan *-*

31/05/12, ore 15:08

Scusa se non ho recensito le tue storie, comunque lo faccio adesso, GRANDIOSA, hai fato dormire grimmjow e nalini nello stesso letto, insieme, sei un genio, e lui non l'ha violentata? Credevo l'avrebbe fatto senza farselo ripetere, invece no...stai facendo tardare questo momento, vero? ^^ Io ti ringrazio, scrivi capitoli bellissimi e dovertentissimi, ma come fai?...stavo dicendo, grazie, per postare i capitoli ogni giorno>.< mi dispiace ti abbiano legata -.-" ma tieni duro, prima o poi ti slegheranno...
Almeno spero

30/05/12, ore 20:11

Lui è Ikuto, ci scommetto una gamba! *^*
Comunque sia... a parte il mio solito Ulquiorra *-* c'è altro XD
Il nome dell'angolo =.= Tu... Non... Stai... Bene!!! Sei una TNSB!!!! °^°
A parte gli scleri (come evitarli XD) Grimmi, ma guarda guarda... com'è che
è così appiccicoso con Nalini? XDXD Non è che...
'Non Grimmjow u.u'
Ma perché ogni volta che sto per finire questa frase tu m'interrompi? >.<
'Perché una cosa del genere mi fa male alle orecchie u.u'
Ulqui-chan, ti prego, farai incazzare Mylla e Grimmi O.O
Il capitolo è fantastico!!! *-*
Questa frase: 'Ma porca merda perché deve dormire ancora nel mio letto?!?' Hai pensato
a kenpachi quando l'hai scritta, vero? XD
Alla prossima!!!! ^ ^

30/05/12, ore 18:50

Ahhhhhhhhhh *v* ho letto tutti e ventotto capitoli tutti di un fiato. Sono.. come dire.. meravigliosi? Si, direi di si. Sono meravigliosi, favolosi. Grimmjow è come sempre sexy. Mi piace il suo carattere, anzi mi piace tutti di lui >\\\\> L'ho detto. °-° Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Haru-chan.

30/05/12, ore 18:40

ciao mi piace tanto questa storia e poi e bellissima, mi e piaciuta un casino ci sono dei personaggi che conosco e alcuni no, faceva ridere hahahahahahahahha, comunque ti stimo sei brava adesso ti saluto ciao ^_^

29/05/12, ore 17:44

Salame O.O Ti hanno legata come un salame dopo averti costretta a scrivere quel pezzo? O.O
Veramente a me è piaciuto il pezzo dove Nalini ha sbattuto la testa di Grimmi sul tavolino XD
E comunque... cos' che gli impedisce di parlare? Ikuto, vero? Lo odio è.é Qui è davvero odioso >.<
Il pezzo iniziale *-* Quel dolce peso è stupenda come frase XDXD Ma, una cosa... NON GLI TOGLIERAI MICA L'OSSO, VERO????? O.O
A me piacciono le ossa *-* *continua a venerarle*
I momenti tra Nalini e Grimmjow , quando si punzecchiano, sono stupendi *-* Fantastici... XD
Comunque...
Ulquiorra *-*
e anche... Ulquiorra ç.ç Non me lo uccidi, vero? No, no, non puoi farlo!!!! ç.ç Ci siamo appena ritrovati, dove trovi il coraggio di separare una
coppia così felice e coccolosa???? ç.ç Non puoiiii!!!! >.<
Alla prossima!!!! (con paura ç.ç)
XD

28/05/12, ore 17:20

Bellissimo *-* Fantastico!!! *-* Il negoziare di Nalini è stupendo!!! XDXD Rin è proprio un pervertito qui
(Grim ormai non fa più testo :D) E poi... che kawaii insieme sul letto!!! *-*
Comunque, non per rovinarti l'atmosfera del capitolo e dell'Angolo *-* XD però - sai le canzone che cantano i
doppiatori dei personaggi di Bleach? u.u - ecco, una di quelle, cantata dalla doppiatrice di Orihime, si chiama La la la
Ti ricorda qualcosa? Me l'ha fatta tornare in mente, anche se ancora non l'ho ascoltata u.u
A parte questo Il capitolo è Sugoi!!!! >.<
Alla prossima!!!!