AnEBlBScSEVk
di Kosoala

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/04/12, ore 14:16

Non vedevo l'ora di questo capitolo *-*
Fantastico!!!! Sangue! *occhio sbrilluccicanti* Sangue! *bava alla bocca* Sangue *occhio sbrilluccicanti* Sangue... okay,la smetto XD
Comunque Grimmjow è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!! *-* Lo adoro!!!
'Si alza in piedi... ammazza che bel culo!' Ahahahah!!! Non sai quanto ho riso qui!! XDXD Concordo con quello che dice Nalini nell'angolo... *controlla sopra*
'angolo porcelloso' O.O Tu non stai proprio bene.
Comunque... Aporro O.O anche nell'anime è così odioso? Ancora non ci sono arrivata per colpa della scuola =.=
Senti, ma quel problemino al collo te lo ha procurato tu-sa.chi con tu-sai-cosa? XD

25/04/12, ore 15:15

Evviva!!! *me saltella* è arrivato Stein!!! Stein!! Quel PSF!!! Lui lo è davvero u.u Amaimon si è mangiato sette pizze?? O.O Non farà indigestione? Vabbè che è un demone però... okay, okay sto zitta ù.ù
Povera Nalini, è ti credo che suda freddo!!! >.< Rischia di morire!!! Tu basta a sbrilluccicare di fronte ai capitoli e ignorare i tuoi personaggi! XD Comunque lo sconosciuto 1 ha ragione XD Sei cattiva Mylla, si, si *annuisce convinta*
Ahahahah!!! Okay, oggi sono fuori! Sono euforica... mi sa che vedere o anche solo leggere Stein ti contagia O.O
Alla prossima!!!!

25/04/12, ore 11:46

Mi è piacciuto questo capitolo, specialmente alcune battute *ahahah*.
ma i personaggio Sconosciuto 1 e 2, appartengono a Bleach!

24/04/12, ore 23:55

Non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo!!! *-* Penso che in molti abbiano capito chi sono i due sconosciuti :D Io almeno si... Comunque, passiamo alle frasi, tanto nelle recensioni farò sempre così. Me lo avevi già fatto leggere, ma chi se ne frega XD Questa frase è stupenda:
'Sto per svenire... anche senza “s”' AHahahahaha!!! E ti credo!!! Saresti cieca!!! XD
'Sono stata spiata da questa divinità?' Fantastica anche questa. Poi quando le chiese di dirgli tutto e lei si... ti dirò tutto. Poi si stoppa e ragiona Ahahah!!! Fantastico!!! :D
'Senti da che pulpito! Neanche a carnevale mi maschererei così!' Io veramente mi ci vestirei XD

23/04/12, ore 19:01

La storia mi è piaciuta molto, anche l'ultima scena " Me n'ero dimenticato!" ihihih! Povera Nalini.
Credo che dovresti cambiare arma - sai è un pò ripetitiva - però non mi dispiace il Bazooka

23/04/12, ore 16:22

Certo Rin che eri proprio preoccupato:" « La squadra si allarga! Dov'è questa Nalini? » Mi si gela il sangue nelle vene. Me n'ero dimenticato!" Ahahahahah!!! Ci credo che Nalini si è arrabbiata! Il capitolo è come sempre bellissimo *-* ora però devi preparati, perché ovviamente dopo averlo fatto comparire non puoi aspettarti che stia qui buona buona.
*-* IKUTOOOOO!!!!! IKUTOOOO!!!! IKUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!! EVVIVA!!!!! SI! SEI ARRIVATOOOO!!!
'seno sempre stato con te cretina!'
non c'entra, ora sei nella storia di mylla :3
'...'
Quanto è figo in quello stato *sbava*
Contegno, meme, contegno... u.u
lo 'sconosciuto' (lo saluta Ikuto) ha ragione, anche io lo voglio vedere!!! Appare nel prossimo capitolo, vero? ^.^ Vero? ^.^
Alla prossima!!!!
meme

22/04/12, ore 19:43

Alcuni personaggi non li conosco proprio
E poi la fissa sul nero.
Sai nel secondo capitolo quando stavi a parlare del nero .
Lui ghigna soddisfatto, agita di nuovo la falce e mi ritrovo catapultata in un posto totalmente diverso.

Mi guardo intorno, sono in una stanza completamente nera.

Le pareti sono di un nero intenso e soffocante e il pavimento nero lucido mette a disagio.

In mezzo a quella stanza c'è un tavolino in legno nero e vicino a questo c'è un lungo divano nero.

Il ragazzo poggia la falce dal manico nero e la lama splendente al muro e si tira giù il cappuccio.

Sospira e si toglie anche il mantello appoggiandolo su un appendiabiti nero.

Addosso ha una maglia nera con al centro un teschio bianco semicoperto dal gilet in pelle nera.

Porta un paio di jeans completamente neri e un paio di scarpe da tennis nere con le rifiniture bianche."
- Alla fine stavo per dire ma quanto ca**o di nero c'è -
no davvero comunque,  mi piace moltissimissimo questa storia anke quando stai negli angoli - i nomi non li ricordo e poi li cambi di capitoli in capitoli -
Comunque mi piace
Mi PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/04/12, ore 19:27

Allora, prima di tutto... Stimo lo stomaco di Nalini! Lo adoro, è fantastico!!!! XD Comunque ora che ho capito chi è lo sconosciuto è fantastico seguire... *controlla il titolo di stavolta* Angolo degli angoli? O.o Credo che la frase:ma come cazzo vi viene in mente di seguire una pazza del genere??? non sia del tutto errata :P
Waaahhh!!! i litigi tra Nalini e Rin sono fantastici, quelli fine capitolo nell'angolo del 'come cazzo ti pare'
Sai che non riesco a decidere con chi essere d'accordo per il discorso? Perché in un certo senso hanno ragione tutti e due *si mette a fare una tesi*... *fallisce e si deprime* XD
E poi... anche se sei stata in contemplazione tutto il tempo con la faccia da ebete mentre gli altri due si scannavano è alquanto CURIOSO il fatto che 'senza-tette' mi giunga familiare, non trovi? XD
Il capitolo è fantastico e la storia si fa sempre più interessante! *-*
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!!!
Alla prossima! *nota la ripetizione e si inchina in segno di scuse*

22/04/12, ore 14:45

Bella bella mi piace questa Fict (anche se non capisco niente sopratutto del discorso con Yagari) spero che posterai presto
baci viola97
P.S ci vorrei vivere io nella casa della compagnia-dei-mezzi-nudi-per-casa :3 *-*

22/04/12, ore 10:18

Alloooorraaaa... devo anche dirtelo che è totalmente FANTASTICO e totalmente FUORI DI TESTA? XD
Questa frase:
'mi ricorda tanto quel film... come si chiamava? Ah sì! “La sposa cadavere”!' non ci credo nemmeno se lo dici davanti a me che non ti ricordavi il titolo! :D Peccato davvero che qui non ci siano gli scheletri ballerini! :P Comunque che è pieno di fighi questo mondo è vero! XD Poi anche questa frase ho adorato, o modo di dire, insomma, quello che è... XD:
'compagnia-dei-mezzi-nudi-per-casa' Ahahahah!!! Stupendo!! Poi me l'avevi detto, ma non conta, leggerlo è un'altra cosa! *-*
Io lo so chi è tornato, io lo so! *saltella come una deficiente per la stanza*
Per caso era lui lo sconosciuto? Perché se lo hai colpito con il bazooka sai cosa ti succederà... *tortura (non) dolorosa* :)
Il rosso piace a Nalini? Mi ricorda qualcuno... mmm.... chissà chi era? XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
E di... *sbava*... e di... *sbava*... vederlo...*sbava*.... *sbava*

20/04/12, ore 16:18

*-*
Allora... io ti adoro! Questa storia è terribilmente fantastica e soprattutto divertente!!! Brava Mylla!!!! *fa il tifo*
Comunque, per questa frase:
'...Non so perché c'è questa regola, non me lo chiedere...' dice così perché neanche tu lo sai, vero? XDXD
Comunque per quanto riguarda l'angolo dei funghi XD prego, sono contenta che mi ammazzavi se omettevo di metterla tra le seguite (da notare il termine)
Comunque, Amu? Tu-sai-chi ti saluta. XD
Nalini ha buon gusto comunque :P
Alla prossima!!

19/04/12, ore 14:31

Una domanda prima di parlare del capitolo: Hai intenzione di prendere sempre il bazooka ogni volta che ci saluti 'amorevolmente'? XD
Comunque... davvero, quando avranno un nome? O.O E comunque sia io li so... muahahahahah!!! *impazzisce*
'Ormai non c'è più speranza... e poi che ci fa A...? *me gli tappa la bocca*
Shh... gli altri lettori ancora non lo sanno >.<
Comunque stimo la morte... ehm, detta così è strano, ma in un certo senso è vero :D
Il mostro ricorda Bleach ^ ^ e comunque questa parte dell'angolo di chi non ha niente da fare, era così vero? *non ha voglia di andare a vedere* è fantastico:
"Mostro: AOEBDKAIHLDOHNU...
Mylla: Giusto!
Protagonista: Hai capito cos'ha detto? O.O
Mylla: Certo! è una mia creazione! u.u"
Sugoi! *-*
meme

19/04/12, ore 06:42

Sai che più che odiarla, la tua 'protagonista' la stimo? Che cosa brutta, i capitoli li so quasi tutti!!! ç.ç
Ora la chiamo anche io la morte per farti dare una bella lezioncina Muahahahah!!!!
Ehm, ehm... comunque... Evviva!!! *salta di gioia*
'Che diavolo hai?'
Finalmente ha pubblicato il cross-over!! Siiii!!!! Non vedevo l'ora, tra poco andavo a casa sua a minacciarla con
un coltello pur di farglielo pubblicare e... *si accorge di essere letta e si mette a fischiettare*
Ma perché la 'morte' (metto le virgolette perché so il nome XD) la vuole come assistente? Lo spiegherai prima o
poi? *o*
Comunque... *salta di nuovo di gioia* Non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*