AnEBlBScSEVk
di Kosoala

28/05/12, ore 16:59

Alzi la mano chi vorrebbe essere al posto di Nalini *inizio a saltellare con la mano alzata* Io, io, io, IO *in pieno attacco da fangirl*
*Ritrovata la calma e asciugata la bava* Ehm, ehm, non ti preoccupare è il mio stomaco (?) che scriveva u.u Ottimo, le cose si stanno facendo interessanti (in tutti i sensi 8D). Anche se non recensisco spesso, contami sempre come lettrice - o come stalker, va bene uguale D: Insomma, per adesso passo e chiudo. Un bacio,
_hicchan

27/05/12, ore 15:45

Hansel e Gretel di Black Lagoon? O.O Credevo fosse una tua sega mentale malata come al solito O.O
Invece ci sono davvero O.O Che figata! *-* Mi piacciono *-*
Esatto, Grimmjow è proprio figo insanguinato u.u Grimmi comprendi che ti fa stare sul punto di morte per il
bene della tua immagine u.u
Ulquiora *-* è apparso anche in questo capitolo!!! Anche se per poco, ma non importa *-* *saltella come una deficiente mentre
il 'vero' Ulquiorra la guarda strano*
Ehhhh!!!! Grimmi va dalla parte di Nalini, che bello! ^.^ Non vedevo l'ora! per quanto mi piaccia vedere combattere Grimmi anche per scuoiare la protagonista se necessario u.u
Angolo informazioni... non ho più parole =.=
Meme

OMG, non credevo stessi male, scusa e io che messaggiavo con te, sorry...comunque stupendo anche questo capitolo
« Ti sei fatta leccare la guancia! Sei sicura che non sia sceso anche un po' più giù? » dopo questa frase adoro amaimon...ho un senso di affetto verso la coppia grimnal (che brutto, proviamone un altro, grimnali? bleah! grimini??? Schifo)

26/05/12, ore 22:23

Strano che grimmjow non abbia detto niente del tipo: "finalmente mi fai fare qualcosa di erotico!" o altro...comunque bellissimo anche questo capitolo, continua così XD

Ti pregherei di posare il bazooka quando ci sono io presente! >.< Mi hai fatto male, sai???
XD
Cavolo Ikuto è stronzo davvero O.O
Il titolo del capitolo è fantastico *-*
'Sarà istinto materno?
Istinto materno...? Ogni tanto mi chiedo se ci sei o ci fai!' Questa frase!!!! *-* Bellissima!!! XDXD
Ripeto: stimo FORTEMENTE lo stomaco di Nalini! :D
All'inizio non avevo capito subito che il capitolo era per la prima parte, dal punto di vista di Amu, poi quando
si è fatta consolare da Ikuto si è rivelato XD
Ma ora io voglio, non anzi pretendo, no, aspetta, aspetta >.< ... ESIGO (carina :) delle spiegazioniii!!!! O.O
Che diavolo è successo? O.O Grimmi doveva uccidere Nalini e non l'ha fatto, questo mi è chiaro, ma ha mentito...
perché? Voleva a tutti costi andarsene e non far vedere al mio -carissimo, fantastico,... - Ulqui-chan che non era morta? O.o
Suona molto strano. E poi... da quando Ulqui è sintetico?? O.O
A volte quando parla mi sembra lucy di Twin Peaks =.= (quella che risponde al telefono alla centrale di polizia e ti spiega pure dove
si trova il telefono e che colore hanno gli oggetti attorno XDXD)
'Non sembrava un complimento u.u'
Non voleva esserlo... u.u
Non vedo l'ora che aggiorni, non ci sto capendo più niente!!! >.<
Alla prossima!!! *-*

25/05/12, ore 16:47

Sangue *-* Il pezzo che le lecca la guancia, fantastico!!! :D E... sanguinoso... poi l'immagine di Grimmjow con il viso a pochi centimetri dal suo,
la lingua di fuori e sporca di sangue ispira un casino!!!! >.<
Quindi ripeto: *-* Stupendo!
Stupendo proprio tutto il capitolo!!!!! *-*
'Sono tre volte che fai la stessa faccina u.u'
Lo so, ma non c'entra!!!! *-*
'La quarta u.u'
Lo so, ma... oh... beh, credo che bastino XD
Bellissimo questo capitolo!!!! Perché non ti piace???? >.< Io l'ho adorato e poi... Grimmi!!!! Fantastico,
l'hai caratterizzato bene ^ ^ Però ora voglio sapere perché l'ha lasciata andare >O<
Non è che... ehm,ehm...
'Grimmjow? Figurarsi u.u'
Devo ricordarti che ho delle prove che lo dimostrano? =.= Una certa mia amica ne sa qualcosa...
'La pietà non esiste per lui'
O.O Non parlavo di quello!
Comunque... la 'battaglia' mi è piaciuta tantissimo!!! Nalini la sto adorando sempre di più... *sta facendo quella faccina, ma non
la può fare perché non può superare il numero quattro u,u*
'u-u' Cos'è quell'espressione soddisfatta?
Sbrigati a pubblicare di nuovo! Oppure vuoi che la tua cara amica con forti problemi psicologici
muoia? ç.ç
Alla prossima!!!
PxP (IO non il manga u.u)

23/05/12, ore 23:51

Sei mitica...ma quindi nalini è proprio cotta di quel dsgxbgjvjfjvjumb di grimmjow ahah, e ci credo, io appena l'ho visto sono rimasta di stucco Σ(・□・;)- come hai avuto la geniale idea di mettere inoue nel tuo angolo e di spararle??? Cavolo, l'hai interpretata benissimo ahahah, ti stimo...kurosaki-kun! Kurosaki-kun! Kurosaki-kun! ヽ( ̄д ̄;)ノ=3=3=3 Inoue abbiamo capito che tu sei in innamorata di quel cazzo di gdhxhcnukvj(traduzione=troncone) peró smettila di imitare una gatta in calore, e che cazzo! Beh, bisogna dirglielo. O lo facevo io o direttamente ichigo, oppure tatsuki o addirittura rukia, che si è rotta le palle ad ascoltare i suoi kurosaki-kun a manetta, e le va addosso con sode no shirayuki, usa tutte e tre le danze e alla fine dice: "così impari a stare tra i piedi del mio amato gdhxhcnukvj(troncone)." e ichigo appena vede rukia, la prende in braccio urlando: "siii, finalmente hai tro di mezzo quella lì. Adesso tu ed io possiamo fare quel cazzo che ci pare senza sentire ogni volta <>" e infine si scambiano un bacio appassionato....buahahahahah, risata malefica. Ichiruki regna, inchinatevi o esseri inferiori! In ginocchio, non siete degni di stare alla loro stessa altezza. "kurosaki-kuuuu~n! Sono diventata una shinigami! Ahah" tutti gli ichirukisti puntano le loro zampakuto contro e usando il bankai se la tolgono di mezzo per sempre, FOREVER!

23/05/12, ore 16:12

Ulquiorra *-* *in completa venerazione*
è apparso Ulqui di nuovo *-* Che bello! Che bello! Che bello!!! *-*
Comunque ù.ù ehm,ehm...
A Nalini piace Grimmjow, ormai questo è stato appurato u.u *lo segna sul foglietto*
'Perché lo appunti? u.u'
Perché almeno quando la rivedo sabato le faccio l'elenco di tutto ciò che ha in comune
con Nalini ^ ^ Provando una volta per tutte che il suo cervello ha sviluppato un'altra se stessa...
Come la moltiplicazione del corpo si Naruto O.O
Orihime è stata fatta fuori yeh!! >.<
'Concordo con la tua espressione di felicità u.u'
'Ulqui, un po' di entusiasmo!!! ^O^
'Già ti ho concesso di leggere questo capitolo, ora andiamo u.u'
ç.ç Okay...
Per finire questo delirio: Stimo profondamente lo stomaco di Nalini!!! *-* è fantastico!!! Lo adoro!!!
Okay, ora basta u.u forse è meglio che vado a studiare storia u.u
'Niente più scuse u.u'
Mylla ç.ç

22/05/12, ore 16:29

Ahahahah, mi fai pisciare, tu e i tuoi capitoli...e che cazzo, come cacchio fai? Hai messo ken-chan nella storia, grandeeeee, io lo adoro, amo il suo sadismo<3 ahahah...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
P.S. Mi piacerebbe tantissimo sentire ken-chan urlare Dai Cazzo [cit I Soliti Idioti] secondo me lo direbbe perfettamente ahahah, peccato non ci sia anche yachiru-chan, magari durante il loro combattimento, lei sarebbe uscita dai vestiti di ken-chan e gli avrebbe tirato i capelli per farlo incazzare...adoro quei due. W il taichou e la fuku-taichou della 13 brigata(Sassari)<----OMG neanche una iena riderebbe a "codesta" battuta u.u"
Ciao

ahahah: "Sembro una cretina che ho visto una volta in un anime... mi pare si chiamasse Orihime.
Una stupida tettona che non faceva altro che dire “Kurosaki-kun! Kurosaki-kun!”." nooooo, tu sei geniale, non ti piace orihime,eh? Comunque si chiama bleach perché, adesso ti faccio copia-incolla da wikipedia:
"Il titolo del manga, candeggina in Inglese, è stato scelto perché richiama il significato della parola "White", bianco, titolo originale dell'opera ma scartato dall'autore poiché considerato troppo blando."

21/05/12, ore 16:48

Zaraki!!!! *-* So che te l'ho già detto un milione di volte, ma io adoro quell'uomo!!! Ehm, shinigami? Personificazione della pazzia e del sadismo? O.o Comunque ù.ù... *si schiarisce la voce* L'allenamento è fantastico *-*
Certo, proprio nel suo stile!!! Direi che Kenpachi non è per niente OOC XD
Comunque... sono apparsa nel tuo angolo *va a rileggere il nome* filler -.-'' senza saperlo O.O Ho un vuoto di memoria oppure non lo sapevo? O.o
'Ci ha chiamati l'altro giorno e sei venuta anche tu a partecipare u.u'
Ah, si? O.O
Comunque sia... (quanti comunque uso O.O) capitoli filler, ma scordati questa parola! XD I tuoi capitoli non sono filler, anche perché il pezzo con Zaraki Kenpachi è troppo bello per essere filler!!!! :D
Perché hai bloccato Ulquiorra con il tuo bazooka? >.< Sei cattiva ç.ç
Ulquiorra *-*
Alla prossima!!!

20/05/12, ore 21:12

Sono una nuova lettrice :D Commento sull'ultimo capitolo perchè non ho voglia di commentare ogni capitolo :D si sono pigra come Grimm con i ringraziamenti <3 Premettendo che non ho mai visto Bleach, mi ispira, l'ho anche cominciato, ma pensare che sono 300 e passa puntate mi spaventa D: e poi dovrei scaricarmelo e non mi arriverebbe più çWç è nonostante tutto questo adoro Ulquiorra e Grimmjow (dai una palpatina a Grimm da parte mia uhuhuhhuh *Sclerata*) Ikutoooooooo cosa ti hanno fatto quei maledetti çWWWWWç *si una pazza con la fissazione per ikuto notare il nickname LoL*.
Coooomunque la recensione non può che essere più che positiva amo questa storia mi sono anche letta tutti gli angoli ridendo come una matta *AAAA*  mi piace come scrivi è stata una lettura scorrevole e rilassante *A*  Non vedo l'ora di vedere che piega prenderà la storia *A*
Rin razza di maniaco!!!! >.<
Bene ora mi dileguo nella mia tana baci bacetti baciuzzi Frà

20/05/12, ore 19:01

Nooo!!! Perché manca Ulquiorra é.è
Comunque... u.u ehm, ehm, so che come entrata in scena per una recensione non è affatto il massimo, però non è giusto!!! E poi... Grimmjow se i un pervertito e un pigro u.u Però adoro lo stesso quel personaggio :D (non a pari di Ulquiorra intendiamoci ù.ù)
Finalmente questo capitolo è arrivato *-* Amaimon è fantastico. Sempre calmo e non si scompone mai. Non lo tocca nulla! O.O Cioè, ti trovi una tutta nuda in mezzo alla stanza e non dici niente, anzi, le passi pure l'asciugamano. O.O
Rin che è deluso quando si gira XD Fantastico!!! Poi, lo stomaco che le racconta che cosa è successo la sera prima XD Le regole per combattere con Zaraki senza rimanere uccisa... ora che riguardo la lista facevo prima a scriverti una recensione breve dicendo semplicemente: Fantastico il capitolo e ti ho già detto che adoro la tua storia? :D
Amaimon è bravo a cucinare? O.O Non è che potrebbe venire qui a sostituire mia madre che non ne ha mai voglia? :D
Tu comunque non sai mai niente o non t'interessa se non è importante ai fini della storia -.-'' Che autrice... XD
Comunque, come al solito, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *-*
meme

20/05/12, ore 16:25

Ma sei sicure di non essere safica?
Perchè so per morire dal ridere specialmente la scena più tosto inmbarazzante. Povera Nanali! Che deve sopportare!
Ah! Comunque lasciamo stare le risate! *sta per morire di risate* ok, davvero la smetto di ridere.
Mi complimento per tutti i capitoli che hai scritto, anche per alcuni piuttosto comici, e altri quasi strazianti, però mi piace moltissimo la storia.

Zaraki Kenpachi!!!! *-* L'avevo capito appena l'aveva attaccata che era lui XD Solo un pazzo del genere
avrebbe potuto fare una cosa del genere... ovvero attaccare qualcuno prima di qualunque altra cosa XD
Rin ha una cicatrice? O.O Di la verità, hai pensato: fa figo quindi deve averne almeno :D
La camera di Nalini *-* è una figata pura!!!!!!!!! *-* Certo, essendo una fan del nero/bianco probabilmente
preferirei la camera di Rin, però anche questa è una figata pura!!!!!!! *-*
Amaimon che lancia le pizze sui piatti è il massimo! XD
Poi... il nome dell'angolo! -.-'' solo tu guarda... come mai hai dormito poco? Colpa del nostro caro Grimmi? XD
'Perché nostro caro? ù.ú'
è un modo di dire O.O
'u.u'
Il prossimo capitolo è quello che penso io vero?? *-* Siii!!!! Pubblicalo, pubblicalo!!!! *-*
Yeeehh!!! Non vedevo l'ora che arrivasse *-* Dimmi un po', ma allora non era tanto in giù come avevi detto ^ ^
Alla prossima! *-*