AnEBlBScSEVk
di Kosoala

Salve! *scuote la mano come una deficente*
Allora, ho letto tutta la storia e mi è piaciuta molto perché c'è ....
Rin! ndMaya
Grimmjow! ndAyame
'sto cazzo! ndEmma
Che personagge idiote che ho creato .... ma è ovvio che parlo di Yagari-sensei no? ndme
Mio marito? ndMaya
Mio padre? nd Ayame
Quel fracassaballe del mio maestro? ndEmma
Il mio amoruccio uccio uccio uccio che mi tiene compagnia tutte le notti? ndKaien Cross
O.O ndtutte
A parte questo sclero alla dio ti fuggi t'avviso che non ti lascerò in pace finché non finirai questa fic ù-ù. Ossequi, Sid

Grimmjow!! O.O Ikuto ha incontrato Grimmjow O.O
A Nalini piace Bleach e odia Orihime, ora dimmi di nuovo che non sei tu e lo tiro
fuori io il bazooka! XD
A Grimmjow interessa la storia che tu scrivi? O.O
(Ulquiorra *-*) lo so che non c'entra, ma dovevo farlo XD
Comunque... non è che m'importa più tanto di Ikuto, visto che ora ho Qualcun altro per la testa u.u Però ti stai prendendo troppe
libertà... =.= Mi sta terribilmente antipatico!!!! O.O
Cerca di pubblicare presto ^ ^
Alla prossima!!! (Ulquiorra *-*)

18/05/12, ore 19:08

Sicura di essere depressa?
A me non sembra!

18/05/12, ore 15:29

Ulquiorra *-*
Okay, non potevo non farlo. Ulquiorra è Ulquiorra *-*
Ulquiorra *-*
Ulq... okay, basta! XD Che bello! Che bello! Andranno in missione i più fighi di las noches *-* Che culo
che ha Nalini, vorrei essere al suo posto, anche se è per combattere e essere massacrati *-* (per chi se lo
sta chiedendo la mia non è una forma di masochismo u.u)
La scritta!!! *-* Necrospy!!! Quel font lo adoro!!! *-* Non sapevo che li prendeva questi caratteri su efp *le passano in mente tante ideuzze* XD
Tu ti preoccupi per la verifica? O.O Io che dovrei fare? Spararmi? O.O
Comunque... per rispondere ad Ulquiorra...
: Non c'è di che *arrossisce per l'emozione* Come potevo non piangere??? *-* La tua morte è stata così triste ç.ç
Alla prossima! :)

16/05/12, ore 19:48

Noooooooo, questa ff è fantastica. Tu sei fantastica. I tuoi personaggi sono fantastici. Sul serio, sei bravissima, hai messo un casino di personaggi(che di sicuro aumenteranno straordinari e divertentissimi...questa ff è divertentissima, ma ogni volta, ti fa perdere qualche battito...grimmjow!!!!!!!! Ikuto!!!!!!!!!!!!! Sbav_________ ! Mi dispiace, non conosco ancora bene gli altri personaggi, apparte quelli di soul eater, bleach e shugo chara, ma piano piano conoscerò anche gli altri *annuisce energicamente* ahahah. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...ciaoooooo
P.S. gli "angolo..." sono favolosi, mi fai pisciare dalle risate ahahah

16/05/12, ore 19:44

Scusa per la domanda, ma il passato di Nanali è così cattivo che non si può sapere? -lo domandò per curiosità- Ma se non puoi rispondere non fa niente!
Comunque, mi piace anche questo capitolo, spero che pubblicherai presto gli altri capitoli!

16/05/12, ore 19:03

Okay, prima di dire qualunque altra cosa... è Brain's Mylla, vero? Il nome del tuo cervello abbreviato ^.^
Comunque... Dio mio che Tristezza!!! Proprio con la T maiuscola! O.O Povero Amaimon e che bastardo Ikuto qui!
'Ehi!'
Zitto tu! >.<
Cioè... Amu che faceva parte di una banda di teppistelli? O.O Ikuto è morto di cancro? O.O Amaimon ha avuto davvero una morte atroce, ma... Rin com'è morto? O.o E di Nalini prima o poi si scoprirà il passato, vero? *-* Eh? Eh? Allora? Allora? *-*
L'Angolo delle equazioni -.-'' Non ho parole!
Alla prossima!!!
PxP (io, non il manga >.<)

15/05/12, ore 19:49

*-* Ehh!!!!! Che bel capitolo!!!! *-*
'Coglione. Sono posizionato un po' più in alto e, a parte questo, da quando ce l'hai? « Stronzo. » « Cosa? » Chiede Amu confusa.' Questa frase è stupenda!!!!! Ahahahahah!!! Cioè, non è normale il fatto che parli con il suo stomaco o sbaglio? XD
'« Spero ti piaccia, aveva solo due gusti e il pistacchio l'ho preso io. » Ah! Puro culo insomma.' Bellissima anche questa!!!! *-* Io ti adoro! Comunque guarda guarda, com'è che tu e Nalini avete gli stessi gusti? XDXD
Quando lei arrossisce pensando male al rapporto di Amaimon con Ikuto è il massimo!! :D Nalini è pervertita proprio come la scrittrice ^o^
Okay... tu, nell'angolo... *va a leggere* delle soddisfazioni O.o... hai legato i tuoi personaggi ad un palo per non farli scappare =.= Io insisto nel dire che tu non sei affatto normale, e che faresti bene ad andare da uno psicologo, altrimenti quella che ci mette più di tutti qui - e che deve sopportare le tue seghe mentali almeno una volta a settimana (oddio, vedrai quest'estate! O.O) - SONO IO!!! ORE-SAMA DA!!! ahahahahah!!! XD Ho appena passato la battaglia di Kira contro una fraccìon di barragan! XDXD Quello che faceva il balletto dell'incoraggiamento e che gli ha detto che ha scritto "emo" sulla faccia! XD Quindi sono stata contagiata ù.ù
Comunqueeeeeeeeee....... Alla prossima!!! Non vedo l'ora che aggiorni! (espressione sottintesa: non vedo l'ora di leggere QUEL capitolo XD)

15/05/12, ore 17:54

Ma Grimmjow non si arrabbia quando lo ignori così? O.O
Angolo delle scuse! Fantastico!!! XDXD
Comunque... Sono ruzzolati giù per le scale -.-'' Sono ruzzolati come due sacchi di patate
presi a noleggio (?) -.-''
Ruzzolati...
Nalini si preoccupa per Grimmjow, che carina :3
Ruzzolati...
'Prima fermata: l'ospedale.' Ahahahah!! E ti credo! A Rin non si è in fiammato il viso quando ha
visto Nalini in reggiseno? XD
Alla prossimaa!!!

15/05/12, ore 16:17

Non preoccuparti LullabyMylla per il ritardo. Forse, avresti dovuto preoccuparti se abbandonavi la storia, perchè credo che nessuna lettrice ti avrebbe rispiarmiato.
Dai, qualcuno la legge la sua storia,Grimmjowe e poi dovresti preocupparti tu, che se non fosse stato Nanali saresti morto, vero LullabyMylla?
E non fa schifo, te lo dico io! - che non sono una grande esperta di FanFiction -

07/05/12, ore 16:52

Wow, Rin era fottuto se Ulquiorra non fosse stato così 'magnanimo' da lasciarlo in vita (Ulquiorra *-* cioè... ehm,ehm... volevo dire, bravo!!! ^ ^ *annuisce convinta* è bravissimo a combattere *tenta di spiegare la faccina*)
Anche Amaimon lo era -.-'' Tutto che culo e per Yagari, posso dire che fanno pena? -.-'' (Ulquiorra *-*)
'Ehm... per che cosa sono quelle faccine?' *occhi infuocati*
'L'ho già spiegato, sono perché combatte molto bene... *suda freddo*... Zoooeeeee!!!!!!!!!!'
Comunque, a parte i miei scleri (tapa!:3) bel capitolo!!! E vedi di non fare la pigra e aggiornare presto! >.<

03/05/12, ore 21:26

Sai che avrei fatto il contrario. Come combattimento, Rin lo vedo di più con... ehm, ehm... *non ricorda il nome del tizio*
'Bugiarda, è che non hai capito di chi si stratta' lo confesso u.u Ma taci tu!!! >.<
L'angolo dei felini castrati... non ho parole -.-'' Ehm, Nalini ha ragione, ma io non la metterei sul piano sadico, di fare quello
che vuole *-*
'Per chi sono quegli occhioni dolci? è.é' Silenzio tu, avrai quello che vuoi dopo!
Grimmjow.!!!!! Questa storia non fa schifo! °o°
'Fa pena -.-'' ' *me lancia un petardo in bocca ad Ikuto* Boom!!
Ops.
Alla prossima!!! ^.^

02/05/12, ore 15:35

Fantastico *-* Non ho parole! Che carina che è stata, però io non l'avrei fatto, almeno non così subito ^ ^ Aporro dorme nel suo laboratorio? O.O Oddio...
E si tinge i capelli! Peggio di una ragazza XD Grimmjow no, ce li deve avere naturali!!! >.< Poi tu lo sai, no? XD
Questa frase...*-*
'Non potevo vedere tutti questi ragazzi seminudi senza rimanere senza maglietta.'
Grimmjow però ha ragione dell'angolo da manicomio! Per una volta che era lei ad essere svestita lui è svenuto! Ahahahah!!! Bellissimo!
Bazooka *-*

Il titolo è fantastico!!!!! XDXDXD Stupendo!! Amaimon poi mi fa morire dalle risate :D Mangia sempre ed è pazzo.
Però Rin non ha solo Amaimon, ha anche Stein come compagno pazzo XD Si sono dimenticati le armi!! Non ci posso
credere! XD Peggio di così proprio non si può! Ahahahah!!!
'Angolo di Keplero' ... non ho parole. -.-'' Ma non avevi detto che non vedevi l'ora di essere interrogata per toglierti
l'interrogazione, proprio come avevo detto io? XD
Povera Mylla, gli altri hanno scioperato XD Ma anche Grimmjow? Ci credo poco che riesce a starti così tanto tempo lontano
XD Alla prossima!!!

29/04/12, ore 14:31

Ahahaahahh, oddio, bisogna che tu e meme la smettiate con quei dialoghi! :'D
La storia mi piace, anche se non conosco tutti i personaggi che hai inserito.. è un po' inquietante, però! D:
e che vuol dire far parte della collezione? e fare da assistente?