Niente sarà più come prima
di Morgan Snape

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/11/11, ore 22:07

Devo ammetterlo,l'ho letta tanto perchè mi annoiavo e la trama mi sembrava carina...alla fine la tua storia mi ha preso e l'ho letta in un'ora! vedere un piton così dolce è stato carino e raggelante al tempo stesso...e silente che come al solito si diverte sui guai altrui...ma mi è piaciuto questo nuovo piton nonostante il fatto io lo consideri ancora una gran carogna...contiunuo anche ad associarlo e renato zero con i capelli ingellati....va beh questo non centra. a parte ualche virgola mancata quà e la è davvero una bella storia perciò l'ho aggiunta nei preferiti perchè di sicuro un giorno la vorrò rileggere. mi è piaciuto anche il tocco dell'apparizione di sirius...adoro quel personaggio, l'ho amato nei libri è ancor di più quando ha preso il volto di gary oldman. non fosse così vecchio mi sarei innamorata di lui!!!

03/10/11, ore 08:40

finale estremamente soft!!! dulcis!!! voglio un bacio!!! (tra harry e severus naturalmente!!)
adorabile!!!
alla prossima storia!!!

02/10/11, ore 12:41

Argh! Sono in ritardo atroce! Scusami!
Degna conclusione per una storia splendida, complimenti!
La foto di Lily e Severus ricoperti di farina è l'apoteosi di questo epilogo. Severus che dice ad Harry che può tagliare la parte in cui c'è lui per tenere soltanto l'immagine della madre, come se lui fosse sbagliato, fosse una nota stonata tra Harry e Lily. E il ragazzo che ormai è profondamente legato al professore e gli risponde: "No, perchè dovrei tagliarla fuori? Siete così felici in questa foto!" Ecco, ho amato tantissimo Harry in quel momento!
E infine quel "Io mi fido di lei." Potter è stato davvero carino anche qui. Sicuramente Severus avrebbe fatto di tutto per ridargli la magia, e ci sarebbe riuscito. Ma quel' "io mi fido" è stata proprio la giusta conclusione di questa storia, che tiene in sè tutto il rapporto che è andato creandosi tra quei due.
Beh, non saprei cos'altro dire... cioè, di cosa da dire ne avrei tantissime, ma non so come dirle, quindi riassumo tutto in un misero "complimentoni"!
Continua a scrivere, mi raccomando! Io farò spesso dei salti dalle tue parti, stanne certa!!!

30/09/11, ore 19:36

Miraccomando continua a scrivere! Ho letto questa storia, da un po' la tenevo d'occhio e questo finale lo trovo veramente bello e coerente (ma la Rowling non poteva tenere in vita Sev, e che cavolo, ce lo vedevo come punto di riferimento per Harry) .. E la foto di Piton e Lily e la loro amicizia eternamente cristallizzata in quella foto con tanta felicità :) davvero, mi ha intenerito parecchio :)

Grazie e continua così!

30/09/11, ore 19:30

Grazie, grazie, grazie di averla completata! :D è davvero un piccolo capolavoro, dolce, interessante e coinvolgente. Apprezzo moltissimo che tu abbia postato la fine e ti auguro di continuare a scrivere perché sei davvero brava :)

12/09/11, ore 08:32

il discorso di harry è stupendo e, sì, andava messo esattamente dov'è perchè non avrebbe senso da un'altra parte se non quando entrambi pensano di stare per morire!!!
oddio cosa gli hai fatto ancora poverini?? adoro un po' di tensione, lasciare le cose in sospeso ma mi viene anche un'ansia da paura!!!

11/09/11, ore 12:57

Commento per la prima volta: questa fiction mi ha stregata e non sono riuscita a smettere di leggere. Commento solo ora per questo. Molto molto bella, la storia regge, scritta bene, fluente e splendido il rapporto che si viene a creare fra i due. Aspetto allora l'ultimo capitolo con emozione. Bravissima comunque :)

11/09/11, ore 12:20

Bellissimo questo capitolo. Me lo aspettavo che Sev avrebbe cercato di convincere Harry a scappare e lasciarlo lì. Ma per fortuna Harry è Harry: non l'avrebbe mai abbandonato.
Il discorso di Potter, in effetti, è un po' lungo vista la situazione in cui si trovano, però nenach'io avrei saputo come aggiustarlo. C'era il bisogno che Harry dicesse quelle cose altrimentei non avrebbe mai convinto Sev a cercare di liberarsi.
Ed ora sono stati investiti in pieno dalla magia della sfera... spero che non ci abbiano lasciato le piume, però!
Aggiorna presto che voglio sapere come finisce!

08/09/11, ore 20:06

Questa fanfiction è assolutamente splendida! Complimenti!
Si salvano, vero? Non vorrei proprio che uno dei due ci lasciasse le piume! Specie non Sev...
La morte di Voldemort è stata molto teatrale... mi è piaciuto molto quando Harry si è aggrappato al braccio di Severus. Mi ha fatto tanta tenerezza!
Aggiorna presto, mi raccomando! Voglio sapere come si conclude!

01/09/11, ore 12:00

stupenda!!! la morte di voldemort è decisamente teatrale, si, ci sei riuscita in pieno!! però ora come si ssalvano? anch'io vorrei che tutte le storie fossero infinite, soprattutto quando mi piacciono tanto, ma non credo sia fattibile... sigh...
alla prossima!!!

31/08/11, ore 22:22

Dopo tanto tempo finalmente riesco a scrivere una recensione!
Il cellulare non me lo permetteva. T.T
Comunque era da un po' che avevo letto la tua fanfiction prima che la aggiornassi, e dopo che la hai aggiornata ho cominciato a saltellare a mo di pazzoide.
Comunque tralasciando.. ADORO LA TUA FANFICTION assolutamente!
La trovo bellissima, interessantissima e poi c'è il mio adorato Sev il che me la fa adorare ancora di più *-*!
Bhe non so che altro dirti, non so commentare bene le fanfiction perciò..... attendo con ansia il prossimo capitolo....e spero che Sev non muoia!
Ciao :D

31/08/11, ore 21:23

ciao!
prima di tutto mi presento, visto che è la mia prima recensione e sono nuova su questo sito: mi chiamo vanessa

mi piace molto questa storia, anche il modo in cui scrivi, e non ho notato particolari errori grammaticali.. mi intriga molto questo harry possibile cattivo, è una visuale ben diversa da quella consueta :)

l'unico dispiacere è che cerca di essere diverso da james, da sempre uno dei miei personaggi preferiti..

mi scuso per il ritardo di questa recensione

continua così!

30/08/11, ore 17:26

sno felice di rileggerti dopo tanto tempo!!! mi sei mancata!!! ma davvero ne valeva la pena, aspettarti per poi poter leggere finalmente la quasi conclusione di quest'opera!!! harry è un po' duro e spaventato di suo, se poi si scontra con l'orgoglio di severus... come faranno queste due anime tormentate ad incontrarsi a metà strada??
davvero un lavoro encomiabile!!!

23/08/11, ore 14:13

Ho letto tutta d'un fiato questa FF. Mi piace moltissimo la storia e la vicenda, ma come sempre, a vedere un capitolo simile su Severus , e anche sul rapporto con Silente e con Harry, mi commuovo :) Continua così!

16/08/11, ore 23:38

HRecensico (e me ne scuso) per la prima volta questa magnifica storia che ho giusto riletto poche settimane fa!
C'ero rimasta malissimo vedendo l'avviso in cui ci segnalavi i problemi con il computer e non speravo più in un aggiornamento! Sono contenta di dovermi ricredere!
Adoro il rapporto instauratosi tra Harry e Snape, e mi piace ancora di più la sfida tra arry/Silente/Snape!
I caratteri sembrano davvero quelli descritti dalla Rowling! Con l'unica deifferenza che il tuo Harry è molto più intelligente rispetto al suo, come si vede in questo capitolo. Nella realtà, senza l'aiuto di Hermione Harry non avrebbe mai distinto il vero Silente da quello falso!
Quando leggo le parole di Voldy nella testa di Harry mi assale un'ansia pazzesca! Mi sembra di sentirlo! :)
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo inveece! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]