Ho Imparato A Sognare - What real love is about
di Nano

27/11/12, ore 14:46

Be da qualcuno Lea doveva pur  aver preso :D...Anche io avrei avuto la stessa espressione facciale di Cory ahahahahaha..Le persone che parlano un po' troppo possono intimidirmi o farmi venire il mal di testa! Cmq mettono allegria alcune volte no? Come in questo caso :) Tanta allegria!!!
Alla prossima :*

24/11/12, ore 00:09

Mi piace troppo questa ff *-* spero che continuerà ancora per un po' *-*
Brava! :3

23/11/12, ore 22:38

Adoro prestare attenzione, adoro i collegamenti :D...Questa Lea è veramente uno spasso ahahaha, cioè almeno per me che la leggo, non so per il Cory della storia ahahahaha..Fino a quando si può tenere a bada una pentola a pressione? Perchè mi sento che, primo o poi, il ragazzo esploderà :D Il pensiero per questo capitolo è stato: "ti sono vicina Cory" con annessa *pacca sulla spalla*..di comprensione :D
E ricorda Lara, grazie lo devo dire io a te ;*

23/11/12, ore 21:11

Mamma mia sei fantastica, ti giuro! "Ti amo." "Vai a prendere le pizze." Lea si che da come liquidare un ragazzo in due secondi! Ahahah ammore mio ❤ poi quando c'era la scena della moto pensavo succedesse qualcosa ma grazie a dio è andata bene! Poi Cory è troppo tenero, ma dove si trova un ragazzo del genere? Adoro questa fan fiction mi piace sempre di più, una delle più belle che abbia mai letto, non scherzo! Sei mitica. ;)

22/11/12, ore 14:56

Torta all'ananas sotto al naso, più cheesecake all'arancia nel capitolo....si sente che hai bisogno di zuccheri Lara :D Brutte diete, cattive (poi iniziarle di questo periodo è come tentare un mini suicidio..voglio dire, tra poco è Natale xD)..Anyway, mi ci rivedo molto in Lea quando qualcuno mi finisce un dolce, cioè è moralmente sbagliato :D Si può soffrire sul serio ahahahaha. Ma poi Cory che si alza dal letto e gliene va a comprare un'altra? Ma anche io voglio un fidanzato/quasi padre...così!!! *_* Le fortune tutte agli altri...e va be <_<...me ne farò una ragione!!
A presto :*

20/11/12, ore 23:22

Fanne un altro, solo un altro di capitolo così e io ti sposo.
lbierbksdhrinakrhnakjsdthlvòan sdrirwhafethbejkrfbl *O*
E' davvero bellissimo!
Seguivo con interesse la tua storia già da prima, mi piace tanto e con questo capitolo .. nòogsgbjergnksd**
Non ci sono parole .
Brava!

xoxo Samira <3

P.S Ho amato la frase "Zitto e scopami, Monteith "

20/11/12, ore 22:32

Mamma miaa, sto capitolo è la dolcezza più totale! Quale altro ragazzo farebbe una cosa così se non Cory? Aww li amo troppo e amo troppo te che mi fai sciogliere ogni volta con questi capitoli ! Non smetterò mai di dire quanto brava sei! aspetto il continuo come sempre :) sei un vero genio! Anna.

20/11/12, ore 13:54

adoro adoro! il modo in cui scrivi, in cui sviluppi la storia, in cui li fai parlare.. fantastico :) Cory alle prese con gli ormoni impazziti di Lea è insieme divertente e dolce, molto tenero..e mi piace moltissimo il modo in cui stai sviluppando il carattere di Lea! davvero complimenti :)

16/11/12, ore 23:16

Ho intenzione di scrivere una recensione accettabile questa volta, per riparare alle tre righe scritte di fretta nell'altro capitolo.
Io sono indietro di due puntate, non mi riconosco più, entrare nella home di facebook è peggio di un campo minato per la mia povera mente che non vuole spoiler troppo pesanti, ma ho talmente tanti impegni che sarò costretta a guardarmele di fretta tutte e due domani sera.
Mi fa davvero piacere sapere che c'è qualcuno che la pensa come me, Finchel e Monchele separati, si spera con il lieto fine.
Lea rompi-stoviglie è adorabile, e posso dire che Cory che cerca informazioni su Internet mi fa un po' di compassione? Sono adorabili entrambi.
Lea e gli asparagi. Lea e le voglie. Capisco, capisco tutto. Mia madre era incinta un anno fa, ti dico solo che abbiamo mangiato cinese per quattro mesi, pranzo e cena. Ed era isterica, parecchio isterica.
Ma Lea è l'amore anche così, aw.
Ora, il mio fidanzato si chiama Cory -che Lea mi perdoni l'eresia- e purtroppo non può venire ad abbracciarmi ora, quindi mi accontento del mio fantastico cane.

P.s. Tutta questa tenerezza comincia a spaventarmi, ho decisamente paura di cadere troppo in basso, quando comincerà il dramma.
Se sei arrivata a leggere fin qua sappi che non sei soltanto una meravigliosa scrittrice, ma anche una paziente lettrice.
A lunedì!

16/11/12, ore 22:43

Devo dire che sono pienamente d'accordo con te... I miei Finchel sembrano due estranei e la cosa non mi piace ç____ç
Ma chiudiamo questa parentesi, che ci spezza il cuore, aggiungerei.
Ho controllato tutti i giorni sperando nel tuo aggiornamento e ora *ta tan* mi ha rallegrato un po' dopo la puntata di questa settimana. AHAHAHAHA, Lea è troppo cucciolosa ha più sbalzi d'umore di 12 donne incinte messe insieme e Cory è così incredibilmente dolce <3
Comunque sono troppo curiosa. Perchè Lea non vuole dirlo ai genitori? Chissà chissà!

Alla prossima.
P.s. Comunque quella era la mia prima recensione, ho sempre seguito la storia ma non avevo mai avuto il tempo di recensire.

-K

16/11/12, ore 18:40

Sono riuscita a non leggere gli spoiler sul l'episodio, sono una genia ahahah! Sei stata puntualissima come sempre, stavo pensando "chissà se ha pubblicato il 17" entro e c'era! Ero tipo: *-* Cooomunque, un altro capitolo stupendo, e, cavolo che sbalzi di umore non ha Lea? Ahahah stavo troppo ridendo alla fine! Ps: La mia gatta saluta il tuo gatto! :D

16/11/12, ore 18:08

Sei riuscita a strappare un sorriso anche a me alla fine sai, non solo a Lea! Certo, povero Cory, sta ragazza ha degli sbalzi di umore impressionanti :D...Mi chiedo solo perché non voglia farlo sapere ai genitori! mmmmmh...devo prepararmi a camminare su un campo minato? xD Ma tutto torna se penso all'insicurezza di Lea. Si sa poi che in una gravidanza i primi mesi sono i più importanti, vuole solo essere sicura che tutto vada bene? mmmmmh...vedremo!
Alla prossima  :*

15/11/12, ore 17:07

AHAHAH, mi chiamo Linda, mistero svelato.
Queeeesto capitolo è bellissimo, niente da dire. Aspetto il prossimo con ansia, che sia oggi (giovedì), domani, oppure sabato.

12/11/12, ore 22:11

Ma io vorrei dire... Come si fa a non amare la tua Fan Fiction? Cioè, è qualcosa di fantasticamente fantastico. Si può dire? Beh, il concetto è quello comunque.
Devo dire che Lea e Cory insieme sono una combinazione fatale ma se ci mettiamo insieme anche un baby Monchele tu mi vuoi proprio morta!!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.

-K

12/11/12, ore 16:49

Oook, ora posso, seriamente, morire felice. Dopo aver passato la domenica più bella della mia vita a FieraCavalli ieri (che non frega a nessuno ma vabbè ahah) e dopo questo capitolo la mia esistenza è davvero completa. Mi chiedo, ma come fai a scrivere così? Neanche se mi metto d'impegno troverei le cose giuste!
Comunque fa che sia sempre tutto così bello e dolce ti preeego, ahahah, ma forse non lo farai, me lo sento!
A venerdì (o giovedì, o sabato), un bacio! :)