Ho Imparato A Sognare - What real love is about
di Nano

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/10/12, ore 15:22

Oh, i miei Monchele. Cory che abbraccia la maglia di Lea č straziante. Comunque sia, anche a me mancano tanto, č un po' che non si fanno vedere in giro. Spero di trovare il coraggio di guardare la puntata, oggi. E sei bravissima come al solito. Facci vedere presto la luce.

03/10/12, ore 20:51

Oddio. çç Questi stati d'animo li hai descritti benissimo.
Tra tutti questi spoiler (che nessuno sembra preoccuparsi di nascondere con i trattini), preferirei davvero non sapere niente riguardo Finchel/Klaine.
Ora, questo capitolo mi  fa pensare anche ai Monchele.
Boh, speriamo solo che Cory e Lea se la passino meglio di noi e delle rispettive coppie.
Aspetto con ansia il fine settimana!

02/10/12, ore 22:56

Non so cosa dire...certo che qua in fatto di depressione/tristezza/frustrazione stiamo messi bene xD :( ...A venerdi o sabato a sto punto :(.

01/10/12, ore 14:12

'stendiamo un velo pietoso'
Pietosissimo, dire.
Coraggio, che tra un po' tocca alla 4x04! *si spara*
Ottimisimo a parte, meraviglioso anche questo capitolo. Hai percaso stabilito giorni in cui aggiornare?
Grazie mille! Un abbraccio.

29/09/12, ore 00:26

Me lo ricordo il capitolo si. A leggerlo da solo era così di impatto, che ogni volta mi emozionavo. Non che adesso lo sia di meno, anzi..sapere quello che c'è dietro e la voglia di leggere quello che ci sarà dopo lo rende ancor più tenero! Mi ci voleva una lettura così dopo la puntata disastrosa di glee... U.U...Un bacione

24/09/12, ore 22:36

L'inquietudine del sogno non permette a Lea di parlare con Cory? Anche io al posto suo sarei rimasta parecchio scossa...Vuoi avere un figlio ma pensi che non sarai una buona madre, in più te lo sogni in quel modo... la cosa non aiuta, decisamente! E' una paura che deve superare! E concordo con te per le cose che si svolgono lentamente...devono esserci passaggi graduali, almeno con la scrittura lo si può fare :)

24/09/12, ore 19:18

Ciao. :) Inizio col dirti che mi piace molto il tuo stile, lo trovo scorrevole e molto piacevole. Hai delle belle idee, e amo le tue storie a tema 'Glee'. Complimenti, spero aggiornerai presto!
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 07:15 am)

19/09/12, ore 16:00

Fare il genitore è il "lavoro" più difficile del mondo xD Ad alcuni viene naturale, ad altri meno..maaaaaaaa sai, sono sicura che Cory ha il giusto potenziale per diventare un buon padre *_*...Già lui, di per sé, è la tenerezza fatta persona,  immaginarlo poi cn un bebè tra le braccia beh...me se scioglie il cuore! :D..Deve solo affrontare il discorso con Lea. Magari alla fine della storia me li ritroverò con una squadra di calcio al seguito ah ah ah (no dai 11 figli son troppi..scherzo!). Al prossimo capitolo allora :)

19/09/12, ore 15:42

Ho fatto bene a spulciare il tuo profilo twitter :D Cosa mi sarei persa se no!! Non ci voglio pensare, voglio solo vedere cosa tirerai fuori da questa tua bravura nello scrivere. :)
Siamo una grande "famiglia" monchele :D c'è poco da fare!

22/04/12, ore 14:57

corro a recensire anche qui la tua one shot - dovevo farlo molto tempo fa ma tra una cosa e l'altra non ho mai tempo - e mi chiedo come mai nessuno ha lasciato un commento!
č di una dolcezza infinita questa piccola storia! *si scioglie*
tra la puntata di martedė scorso - si perché ormai io vedo solo Cory e Lea e non Finn e Rachel - le notizie Monchele e il Listen Friday... credo di non essermi mai commossa cosė tanto da prendere in considerazione il pensiero di rinchiudermi in un manicomio. e in pių ci mettiamo questa s t u p e n d a one shot insieme, e ciaoo! *va a vomitare arcobaleni*

sei sempre fantastica, tesoro mio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]