Ho Imparato A Sognare - What real love is about
di Nano

26/10/12, ore 20:29

Questa introduzione mi è piaciuta, (quindi si ho letto tutto in ordine questa volta :D) e sai perchè? Primo..mi ha ricordato tanto le vignette con Snoopy scrittore :D, adooooro! (intendo  la prima frase) Secondo, non lascia presagire nulla di "tragico" nel capitolo...E infatti *________* Ora che i due hanno deciso di mettere su famiglia, mi ritiro in un angolino a pensare ai probabili nomi per i bambini...si perché mica mi accontento di uno solamente :D Ok, scherzo aahahahah ho il vago sentore che il tutto non sarà così facile! Vedremo...xD
A presto :*

26/10/12, ore 20:09

Mamma mia non vedo l'ora di sapere il continuo (perchè ci sarà vero?!?)!! mi sono appassionata di questa storia fin dall'inizio! Amo i Monchele da impazzire!! <3    Bravissimaa!

22/10/12, ore 21:53

Alleluia! Alleluia! Alleluia! Finalmente Lea si er decisa a raccontare del sogno a Cory. E altrettanto per fortuna lui ha deciso di farci una risata sopr e di non per darci troppo. Peccato che nella realtà non esistono dei ragazzi così. 😥😥😥😥 Comunque, tornando alla storia, spero che da adesso in poi si siano una calmata e che non ci facciano più stare col fiato sospeso aspettando che tutto di sistemi. Aspetta un attimo...questa cosa la devo dire a te non si personaggi della storia. Sei ti che decidi cosa devono fare e che ci fai stare col fiato sospeso. Quindi...mi raccomandò Lara. Mettiti una mano sulla coscienza e pensa si tuoi poveri lettori. Adesso ti saluto e ti auguro buona serata. Attendo con ansia il orosso aggiornamento. Ciao ciao, Ele

22/10/12, ore 19:32

Ho saltato le tue parole all'inizio, ero così curiosa di leggere la storia che mi ci sono fiondata...e ..e..e devo dire che al "Cucciola" di Cory mi sono sciolta inside :D Se si pensa, rabbuiarsi così per un sogno, razionalmente può sembrare da paranoici..ma certi sogni hanno veramente la potenza della realtà. Ti possono influenzare, specialmente se di base si è insicuri nella vita in generale. Finito di leggere il capitolo sono risalita su per leggere le tue parole e se ero quanto meno speranzosa che il tutto potesse svolgersi un po' più serenamente, quel "e ora la risalita è lunga e dura" mi ha destabilizzata...proprio la mandibola mi è cascata ahahaha!  Va be, dovrò munirmi di corda, scarponi e piccone per risalire questa "montagna" con te, con Lea e Cory.... e con la tua compagna di banco :D (che ringrazio anche io sentitamente :P)
Continua così :)...Alla prossima :*

22/10/12, ore 18:25

Lalalala io piangoo! Mio dio questo capitolo è uno dei più belli, davvero. Lea che finalmente riesce ad aprirsi e Cory che le dice tutte quelle cose meravigliose! Ok, devo farmi una vita e smettere di fantasticare troppo ahahahah :')
Vabbè, in poche parole capitolo stupendo, fan fiction stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito.

18/10/12, ore 07:56

Non so davvero cosa dire, ogni volta che leggo un capitolo mi viene da piangere :') Spero tanto che Lea riesca a parlare con Cory e che si chiarisca tutto, quindi aspetto con ansia il prossimo. Sei davvero una grande, per come scrivi e per il contenuto in sè, adoro questa FF dal primo capitolo! Aspetto il decimo! Ps: io sono in quarta liceo linguistico, non oso immaginare come sia la quinta, ho già ansia D:

17/10/12, ore 21:29

Ho pensato dieci minuti a cosa scrivere in merito a questo capitolo, le uniche parole che mi sono venute in mente sono state: bello (per come è scritto) dolce (perchè i protagonisti lo sono) e di "passaggio" (perché spero che nel prossimo i due riescano a chiarirsi o quanto meno parlarsi) :)
A prestoooooo :*

ps non essere così dura nei confronti della scuola, ha anche i suoi lati positivi ;D

13/10/12, ore 00:11

Oh, quanto amo questa Lara sadica. Penso che colpiscano molto di più i tratti dolorosi, che i momenti felici che nessuno tiene più a mente, e questo è sicuramente qualcosa da ricordare. Non mi ero resa conto di quanto lui in realtà soffrisse finchè non ho letto questo capitolo. Rientra certamente in uno dei miei preferiti, è perfetto. Spero che tu stia bene, noi continuiamo a sognare. <3

12/10/12, ore 20:17

Finalmente si sono riavvicinati! Ok...non si può dire che abbiano parlato. Però almeno vediamo una flebile luce alla fine del tunnel. Mi sento un pochino più sollevata se devo essere sincera. A questo punto spero proprio che Lea si decida a parlare con Cory e che gli spieghi tutto quello che la preoccupa e la fa stare male.
Leggendo le tue storie non so se lo posso già sperare...forse ci vorrai far soffrire ancora un pochino, ma sono sicura che alla fine ci sarà il tanto atteso happy ending. Buona serata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ele

12/10/12, ore 16:38

...E io a "piangere" appresso ai due, mentre si piangono addosso! *__________*

10/10/12, ore 17:40

Ok, tu vuoi farmi morire veramente D: è bruttissimo vedere Lea e Cory così, però oltre a questo, cavolo, hai tutta la mia stima! Sto leggendo tutte le tue Fan fiction, robe che non pianga ogni capitolo ahaha lo so non sto bene!
Vabbè oltre a questo, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un bacio, Anna :)

10/10/12, ore 12:06

La prima parola che mi è venuta in mente: "sadica"! Di la verità..un po' lo sei :D  Rileggendo il tutto, capisco però. Capisco che delle volte è difficile parlare con quella determinata persona proprio perché c'è troppo amore, c'è troppa passione, c'è troppo...tutto! Non è facile controllare la paura di dire o fare cose sbagliate con la conseguenza di perdersi. Ma confido in te Nano/Lara ... :) Ti raccomando :D

09/10/12, ore 23:18

Ciao. Sono Eleonora, fan della coppia Finn/Rachel e ovviamente anche della coppia Cory/Lea. Quindi...non ti stupirà sapere che adoro le tue storie. Le ho lette tutte e non vedo l'ora che tu aggiorni anche le altre. Però...c'è sempre un però in questi casi...quello che stai scrivendo è una tragedia di proporzioni bibliche. Come puoi farli soffrire così tanto. Cory mi fa una pena che neanche immagini e anche Lea non è da meno. Insomma, quei due sono fatti per stare insieme e non a maceratesi dal dolore separati.
Complimenti per il modo in cui scrivi e per la fantasia che hai nel pensare le trame. Descrivi molto bene i diversi stati d'animo dei protagonisti, pur non cadendo mai nel volgare o nelle scene troppo scontate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E chissà che finalmente questa luce arrivi a illuminare quei due.
Ciao ciao, Ele

07/10/12, ore 12:16

Ooh che meraviglia! *-* Cory e Lea sono troppo stupendi, mi sciolgo a leggere queste cose! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Monchele ❤

06/10/12, ore 18:17

Mi piace la luce, la adoro...può essere anche colorata, quindi :D Hai detto nel prossimo capitolo vero? vero? veeeero? Voglio tipo la luce del sole..mica una lucina così :D..deve essere eterna :D...ok la smetto! Al prossimo capitolo :*