Ho Imparato A Sognare - What real love is about
di Nano

12/11/12, ore 15:41

Dopo questo capitolo, puoi chiamarmi come ti pare ahahahaha *_* Me so emozionata, certi giorni siamo emotivamente instabili, più di altri, almeno parlo per me. Questo è uno di quei giorni :) La parte che mi ha emozionata di più è quando hanno sentito il "suono ritmato di un tamburo leggero"...Non lo so, trasportando tutto nella realtà deve essere una graaaaande cosa, no?
E cmq tranquilla, la passione per questi due mi fa solo sognare, sospirare, e credere ancora nell'amore! ;)
Bacione :*

09/11/12, ore 23:21

Ah, quanto amore.
Devo dire che mi mancano gli avvistamenti Monchele, e non avendo ancora visto la puntata di Glee, anche quelli Finchel. Ma dubito ce ne saranno se è da escludere la presenza di Lea. :D
Questi capitoli che trasudano tenerezza da tutte le parti sono incantevoli.
Eppure i momenti di (fugace) angoscia e disperazione io li amo troppo, perchè tu li descrivi straordinariamente.
Perdona anche me, non riesco sempre a recensire tutti quanti i capitoli, ma voglio farti sapere che li leggo, e a volte faccio anche qualche salto indietro nella tua vecchia long fiction per qualche attimo appassionato.

Comunque, mi sto dilungando, ho visto la tua foto del profilo e niente, sei bellissima.
Non essere tropo triste, snervata, frustrata, o distrutta, Ryan Murphy ci vuole tanto bene, ed è anche il suo compleanno oggi. Quindi auguri a questo sadico e speriamo di non morire durante l'attesa di qualche scena Finchel.

09/11/12, ore 22:45

ciao, mi dispiace se non recensisco ogni capitolo ma la tua storia è da brividi.. scrivi benissimo e mi piace troppo come racconti i personaggi e la storia :)

09/11/12, ore 19:22

Aspetta, io non ho ancora visto l'episodio 5.. LEA NON C'È?! Ahahah si è solo uno scherzo vero? Coooomunque passando al capitolo, che dire? Stupenda come sempre! ❤ Cory con il radar poi ahahah! Aspetto il 16 con tanta ansia (come sempre)! Sei fantastica! :)

09/11/12, ore 19:06

Improvvisamente mi è venuta voglia di una DOLCE cioccolata calda con panna..accompagnata da DOLCI biscotti!! Non so, sembro una donna incinta che ha le cosiddette "voglie" :D E' colpa tua Lara, se ingrasserò con la cioccolata+panna+biscotti...U.U...questo capitolo sfida i miei livelli di glicemia *_*..Sono perfetti, si...e teneri, e "pucci pucci", "patatosi", "cucciolosi" e chi più ne ha più ne metta! Saranno perfetti anche nei dubbi, nelle incertezze...perfetti nelle imperfezioni ecco, me lo sento :)

06/11/12, ore 17:45

Ciao!!Io sono una grande Fan delle tue storie Monchele e Finchel,ormai le ho lette tutte!E ti dico che questa FF e' davvero stupenda,divoro i tuoi capitoli in pochi secondi,e spero ogni giorno che aggiorni perché io non sono affatto una persona paziente quindi xD Comunque sia...La tua storia mi piace tantissimo!Continua così,non vedo l'ora di leggere il continuo

06/11/12, ore 14:38

Be effettivamente, un conto è dire...un conto è poi fare! Nel senso che dire "voglio diventare mamma" o meglio "penso di voler diventare mamma" è una sensazione diversa da quella di "sono incinta"! Puoi prepararti quanto vuoi nella tua testa, la realtà poi ti scioccherà cmq, a prescindere da tutto. I dubbi, le piccole e grandi paure...ah, non me ne parlare, capisco Lea, credimi. Spero solo che lei a) sia felice quanto, se non più, di Cory, b) non perda il/la bambino/a, c) non cada in depressione, pensando a robe tipo "non sono all'altezza della situazione" xD..Vedremo :)
Lui che mette la mano sopra il ventre di lei *____*... "i can't" *_* :D
A presto :*

05/11/12, ore 21:58

Sono tipo sotto le coperte che abbraccio il mio gatto che mi dorme accanto ahahahah, non ce la faccioo, troppo troppo bello! Miss Michele aspetta un bimbo da Mr Monteith, aww non posso crederci. ** Ok, prendo fiato ahahah, questa fan fiction è sempre più bella e coinvolgente, la adoro e amo te per averla scritta! Al prossimo capitolo, Anna. :)

05/11/12, ore 21:53

Oddio è stupendo *wwwwwwww* Seguo da un pò la tua storia ma non ho mai commentato, ma adesso commenterò :3 Allora devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, come gli altri capitoli. Mi piace il fatto che i due personaggi non hanno parlato tranne quelle due frasi “Si, si, può farlo anche se non è la prima urina del mattino, difficilmente sbaglia se ci sono ormoni. E beh, se non ci sono, non ci sono.” e "Lea?". Mi piace :3 Credo che i personaggi si esprimano meglio con i pensieri che con le frasi perchè non diciamo tutto quello che pensiamo. Ancora i complimenti per questa storia stupenda :3 Continua a renderla sempre più un piccolo capolavoro.
Un bacio,
catherine_c

02/11/12, ore 23:35

Oh mio dio, oh mio dioo! Sono le 23.32 e io mi sa che per stanotte non dormirò! La mia Leaaa ❤ non posso crederci! Ok, non sono psicologicamente pronta ad un baby Cory o una baby Lea! Comunque adesso si fa veramente interessante la questione! Non vedo l'ora di sapere che succede! :D

02/11/12, ore 17:32

Ah ah ah..ci hai illuse "Cory è molto presente" ah ah ah...U.U..Cmq, :D posso dire che la vera storia inizia adesso oh-oh! Metto le cinture di sicurezza, per attutire eventuali "urti" :D con te non si sa mai :P
Bacione

30/10/12, ore 19:06

Quanto amore questi due :) forse e' il mio capitolo preferito in assoluto, finora ovviamente. Ero gia' pronta ad un super lieto fine tutto sdolcinato ahahah poi all'inizio ho letto "il prossimo sara' il panico" e la mia faccia era tipo .___.
Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di leggere il 13!
Un bacio, a presto :D

30/10/12, ore 16:22

OK ci sono! Nel senso che sono qui a recensire :D...L'ho letto ieri il capitolo, ma non ho avuto tempo di scrivere nulla (certi giorni della settimana sono pieni anche per me, anche se ormai ho finito scuola e università da un pezzo xD..) Però ci ho pensato sai, "leggere con concentrazione" mmmmmmh, lì per lì mi sono chiesta "why?" I due sono veramente teneri e dolci, insomma..si ci siamo capite *_*..L'ho letto cinque volte per studiarlo attentamente xD Mi ha colpito la parte in cui dici "stringendola a se come se non volesse che nessuno mai gli impedisse di abbracciarla"  Perché un pensiero del genere? Qualcuno glielo impedirà nei prossimi capitoli? *mangia le unghie per il nervoso*  E mi ha colpito anche la parte del "No" gridato, quando lui le chiede per gioco di chiederle scusa. Perché quel "Cory si sollevò di colpo, fissandola negli occhi" lo fa sembrare tipo preoccupato per la reazione di lei...mmmmmmh Forse sono solo miei viaggi mentali vero? ihihihihi Ci ho provato ahahaha
A presto :*

29/10/12, ore 23:23

Primo pensiero: Questo capitolo è l'amore. (<3) Poi mi ricordo del suddetto 'panico' ed ecco le fantasie che cadono. Confido in te e nel tuo lieto fine, e comunque sappi che i tuoi capitoli 'angst' sono magnifici. Ps. Viva i grissini con il prosciutto! Un abbraccio, sei meravigliosa.

27/10/12, ore 19:15

Te lo giuro io non ce la faccio! Ommioddiooo! Se questi due fanno un bambino io svengo sul serio! Che poi, che razza di meraviglia verrebbe fuori? Quanti film mentali mamma mia ahahahah!
No comunque a parte gli scherzi, questo capitolo è una cosa, boh, troppo bella *-*
Aww, i miei Monchele adorati!
Aspetto con ansia (tanta ansia xD) il prossimo capitolo!
Un bacio, Anna :)