We meet again among the stars. (Sospesa temporaneamente)
di Minari OppaRi

scrivi benissimo e la storia mi sta prendendo molto, mi dispiace che sia sospesa anche perchè quando mi appassiono ad una storia mi è difficile aspettare tanto, spero tu continui presto.
Non vedo l'ora di scoprire la scelta di Simone ^^

*__*
Oh ma simone è bellissimo *__*
Com'è cuccioloso e fluff :3
A D O R O :3
Cmq, passando al capitolo :3
Josh gli ha dato tre giorni U_U interessante U_U
Secondo me anche simone è completamente innamorato :3
E so che lo capirà......vero?D:
Comunque come sempre io sono qui^^
E la dichiarazione di Josh l'ho adorata :3 è così.. sincera *-*
E come dire.. L'amore a prima vista, il colpo di fulmine per eccelenza :3
Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao cara :3

22/07/12, ore 12:01

*-* Oh finalmente qualche notizia sui miei due cari u.u
Ma simone, perchè sei scappato?..
Cioè, se non ricordo male i suoi occhi su di te, le sue carezze ecc ecc ti piacevano moltissimo.. T_T
Chissà Josh povero piccolo come ci sarà rimasto male T_T
In questo capitolo però sto rivalutando la sorella u.u Infondo sembra comprensibile:)
E si vede che a Simone nonostante la battuttaccie gli vuole bene:)
Come sempre ti dico di aggiornare, perchè la frequenza conta molto^^ Oppure la metti in pausa scrivi i capitoli e poi inizi a pubblicarla:) Anche questo è un metodo, se no i tuoi fan potrebbero non avere voglia..
Io comunque ci sono, quindi alla prossima babi;)

29/06/12, ore 21:05

*Da da daaaan*
Yeah, ho presente quando l'ispirazione non colpisce(?), tutta questa salsedine mi annebbia(?), ma ora sono qui a recensire, per ultima, dopo...Non so quanto tempo, ma so di essere in ritardo, yeah.
Ok...Passando alla recensione (Ma perché mi dilungo così--), quando CAVOLO ho ADORATO la parte sugli occhi-- ;u;
Mi ha fatto pensare a...
-Sai perché il cielo è così grigio?
-No, perché?
-Perché tutto il blu è nei tuoi occhi.

Queste sono le cose che mi scaldano il cuore e, lo ripeterò all'infinito, quei due sono tenerissimi ;u;
Anche se so che finirà male ed io ho bisogno di leggere il finale che probabilmente recensirò sempre in ritardo, yeah-
Insomma, la parte del bacio è super romantica, ma ancora non so cosa succederà quindi...Non mi resta che aspettare ;u;
Però, seriamente, questa fictio mi trasmette tanto.../Miscuglio di tenerezza asdfgh-/
*Scuora.*
Alla prossima :D

La Nymphe Blonde

La recensione colorata, yeah, ma preferisco il nero.(?)

21/06/12, ore 22:12

*---------* Ma dai <<3
Finalmente ti sei decisa a continuare la stesura di questa bella storia^^
Bhè che dire, che cucciolosi che sono *-* Troppo carini ^^
Anche se mi dispiace per il lungo periodo di pausa, dico che aspettare ne valeva la pena *-*
Il capitolo è davvero gnammi <3 ^^
E.. e.. Josh l'ha baciato <3
Che bella scena <3 e come sono romatici^^
Brava, aspetto l'aggiornamento :D
Un bacio AlyDragneel <3

18/06/12, ore 00:33

quando una storia mi prende veramente lo capisco nel momento del primo bacio...niente farfalle allo stomaco, ma una morsa proprio al cardias (il passaggio da esofago a stomaco) come se si contrasse...lo so che può fare schifo XD ma è quello che mi succede! ed è successo anche alla fine di questo capitolo^^ quindi...ti sei aggiudicata il passaggio dalle seguite alle preferite! al prossimo capitolo^^

25/05/12, ore 19:08

E dopo tanto tempo, magari non poi così tanto, eccomi qui a recensire con un piede fuori uso a causa di una brutta caduta, appollaiata alla finestra per prendere il WiFi. Ok, ora la mia condizione non è poi così importante quindi passiamo alla recensione.
*Saltella ovunque anche se non potrebbe visto il piede.*
Primo, dico che ho pensato male per la panna...Poi ho riflettuto un po' su una futura scenetta con tanta panna ovunqu- Ok, dicevo...Sono cucciolosi come sempre e la cosa dell'astronauta mi è piaciuta troppo--- *U*
Però io ho un brutto problema, cioè il voler vedere come vanno a finire le cose quindi...Voglio la fine cavoloadfghjhfeerg. *Si rovina tutti i libri andando a leggere la fine.*
Ok, alla prossima--
*Saluta e striscia via*

08/05/12, ore 18:53

Capitolo molto carino *-*
Posso dire una cosa però?
La sorella di Simone mi sta in un posto -.- Un brutto posto -.-"
Ha la mentalità di un'oca -.-"
A parte questo non vedo l'ora di sapere qual'è il "posto-speciale" Magari è il suo letto u.u
Cioè se vuole vengo io, se a Simone poi non piace u.u xD
si ok basta. xD sta mattina non so cos'ho xD hahaha xD
Ancora complimenti a presto:)

26/04/12, ore 21:46

Okay,sono tremendamente in ritardo con la recensione sorry... Questa storia mi incuriosisce sempre di piú e la seguiró. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e m'immedesimo nella situazione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che non tardi ad arrivare. Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 01:07 am)

23/04/12, ore 16:17

Toscana, Toscana, Toscanadsdfg.
*Sì, è la sua regione(?)*
Livornooo--- **
Io vado lì vicino per le vacanze estive /e a volte proprio lì/. Ok, quindi sarà più facile immedesimarmi, sì--(?)
/Notare la mia capacità del recensire in modo serio, sì--(?)/
Troppi punti interrogativi. Ok----Ritorniamo al punto di prima, sì.
Hey, ciao Simone, sei asdfghjgfdsa e cuccioloso.
Ok, passiamo alla parte seria(?); diciamo che come inizio mi ispira, sì...Anche perché mi piacciono i personaggi ed il contesto, mi ricorda troppo le mie vacanze--/Anche se io non incontro mai nessuno di così specialeasdfgtdsa/.
Ok, prometto che la recensione sarà più intelligente al prossima capitolo---
See you <3

_La Nymphe Blonde

22/04/12, ore 19:50

^^ oh oh ^^
Che bel capitolo ^^
Il piccolo Simone mi fa molta tenerezza^^ E pucciossissimo ^^
Josh invece è così maturo ^^
La storia inizia a piacermi molto più, anche perchè mi rispecchio nel tuo modo di scrivere.. I colori, le frasi..ecc..ecc. :)
Poi il capitolo è più lungo e mi ha fatto piacere leggerlo^^
Quindi si, seguirò la tua storia^^:)

22/04/12, ore 00:30

Salve salvino.Il titolo della tua storia mi ha incuriosito e...eccomi qui a recensire.Tanto per cominciare,il tuo stile è fluido e non ho trovato errori grammaticali.Anche io vivo in Lombardia e sono stata un paio di volte in Toscana :).Il tuo personaggio,Simone,è una tua descrizione o un'individuo nato dalla tua immaginazione??Bella storia.Ciao

22/04/12, ore 00:17

^^ Allora allora ^^ Inizio molto interessante *-* Anche se il capitolo era un po' corto.. Spero che i prossimi siano più lunghi *-*
Per il resto non mi sbilancio molto anche perchè siamo agli inizi :) Volevo solo farti sapere che la ho inserita tra le seguite e che sono molto curiosa di sapere come prosegue ^^
Credo che per il lattiginoso Simone ci sarà una bella estate <3 Sbaglio?xD