Oh teacher, what you do to me.
di MalocchioRose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/07/13, ore 22:06

Allora premetto che l'estate non faccio altro che leggere queste fanfiction un po' porche..questa mi è davvero piaciuta... solo che dopo il terzo capitolo mi avete lasciata in sospeso :(
Louis nei panni del prof? mio dio vi bacerei i piedi se potessi! e poi c'è Harry il mio amore per la vita...
Perchè non la continuate?? non potete farlo solo per me?? :(

12/06/13, ore 01:21

Questa storia è a dir poco fantastica sul serio, è scritta in modo magnifico !
solo una cosa: Non la continuate più ? Vi prego continuate, ho bisogno di
sapere come continua, sarebbe davvero uno spreco non continuarla perchè
come ho già detto è qualcosa di davvero stupendo.
Un bacio (sperando che continuiate lol) ;)
No sul serio mi sto facendo decine di film mentali su come potrebbe continuare ahaah ;)
-Nataly

09/05/13, ore 23:31

Dio mio. Voi non potete sapere quanto amo
questa storia !!! Ho recensito solo questo
Ultimo perché è tardi e ho voluto leggere tutti
i capitoli stasera!!!dio ma è bellissima
sarà anche il fatto che amo Shakespeare da impazzire
Cokolimenti!!!poi la scena finale qll dove harry recita
Guardando louis negli occhi perfetto!!
Continuate presto!!!!! Non vedo l'ora di leggere
il prossimo !!! Baci

21/02/13, ore 20:19

scusa ho appena letto questa fanfic,forse avrai fatto un avviso che io non ho letto,ma mi piace davvero tanto visto che non la continui da molto volevo chiderti se l'avevate interrotta ..(:

20/11/12, ore 15:18

Volete scrivere!!!!!!!!!!! ci sto rimanendo di merda sul serio!!!! Storia bellissima, perfetta, come loro!!! Ora sbrigatevi a scrivere che voglio un bel lieto fine come quello che un giorno avranno anche Louis e Harry!!! come on!

29/09/12, ore 16:36

Vi prego, vi prego e vi prego di continuare a scrivere questa storia!
E' veramente bellissima, scritta benissimo e... beh, l'adoro! L'avrò letta minimo quattro volte, ormai la so a memoria. Ahahah
Non so perchè non avete più aggiornato, ma spero vivamente che la continuiate e finiate presto, ho troppa voglia di sapere come finirà. Un bacio speranzoso in un continuo (Ahahahaha),
Robsten_twilight.

29/08/12, ore 23:56

Ma non contiinuate più?? D: spero di si :P comunque bello, davvero è fantastico come capitolo e stupenda, anzi no, meravigliosa come FF... poi Lou come professore è intrigante :3 ok basta perversione time xD
Spero con tutta me stessa che continuiate presto :D
Kiss :*

31/07/12, ore 14:35

Io adoro la vostra storia! Non so quante volte ho letto questi capitoli, cercando di immaginare il seguito. E' fantastica, coinvolgente, scritta bene e diversa dalle altre. Mi piace, mi piace davvero! Spero postiate presto. Bacio :)

20/06/12, ore 22:36

Ok, non mi ricordo se ho recensito già... fatto sta CHE DEVI AGGIORNARE AL PIU' PRESTOOOO!!! Forza, forza che mi sto appassionandoooo! :)

15/06/12, ore 00:21

Mi piace troppoooooo :D
No davvero eh.
Te aggiorni,e subito anche!
Ahhaha daii suuu ç_ç
Ok basta sembro un cane in calore xD

10/06/12, ore 10:30

Uo uo uo! Mi piace un casino questa storia, l'inizio è davvero tropo bello, riesco ad immaginarmi perfettamente la scena! Poi il continuo... *-* COMPLIMENTI DAVVERO!

05/06/12, ore 18:57

Io davvero ormai non so più cosa dirvi se non che questa storia, capitolo dopo capitolo è sempre più bella!
Questo capitolo poi l'ho amato tantissimo, davvero!
Dalla prima all'ultima riga.
E sarò anche io che mi lego troppo alle 'cose', ma questa ff credo sia diventata una delle mie preferite in assoluto.
Non so, è diversa dalle altre, mi fate davvero provare delle emozioni vere mentre leggo ciò che scrivete.
Ed è davvero raro visto che io non mi emoziono facilmente.
Quindi BRAVE, veramente bravissime.

Ritornando al capitolo, mi è piaciuta tantissimo che siano i pensieri di harry, del bacio, in primo piano,
però nel prossimo mi piacerebbe anche sapere un po' di più di quello che prova il professore verso il suo studente!
E la parte in cui Harry recita la sue battute a Louis è......è eccezionale!
Ed il fatto che harry non le reciti solamente quelle parole, ma le dice realmente, vivendole, dedicandole al suo professore è stupendo,
proprio come scena intendo, perchè nella mia mente è magnifica xD

Ripeto: Siete bravissime e continuate così! :)
Ah e aggiornate presto, vi supplico.
Ho davvero la necessità di leggero un'altro capitolo XD

-Love araScrisschris.

05/06/12, ore 17:26

Oddio! Ne è piú che valsa la pena aspettare!!
È semplicemente stupendo questo capitolo, è jcbdjanxks *-*
Non ci sono parole per descriverlo senza sminuirlo, forse è anche perhè io sto leggendo
Romeo e Giulietta, e ripenso a quante volte pure io me li sono ripetuti quei versi!
Le varie situazioni ho provato a guardarle con occhio critico, ma mi scioglievo erano descritte benissimo.
Dai toni alle sensazioni che avevano!
Se per un prossimo capiolo devo aspettare così tanto non me ne pento.
Baci, Cla

05/06/12, ore 07:54

Non potete farmi piangere così, però.. no. Non potete.

Okay. Inutile dire che ho AMATO questo capitolo che si incentra specialmente sui pensieri post-bacio di Harry, ma ancora di più il fatto che si parla di un'opera teatrale e io oggi devo proprio fare uno spettacolo teatrale davanti a tutta la scuola. Dio mi aiuti.

Comunque, dovrò un po' lasciarmi andare in complimenti e bla bla bla. Quindi, ti dirò che E' STUPENDA, la adoro, mi piace tantissimo l'audizione di Harry, quei versi così dolci (dedicati poi a Lou Lou), mi piace Harry che non prova niente trovandosi davanti quella ragazza (la Calder) perché lei non è il suo Louis.

Sì, è bellissimo. L'ho amaaaaaato con tutta me stessa.

Un appunto? CONTINUATE PRESTO per la mia salute mentale, dato che questa è la mia FF Larry preferita.

Un bacio immenso a entrambe, vi adoro;

-Clara

Cioè. Io l'ho riletto ancora e ancora in questi mesi che non state aggiornando (god, why?) e ancora non riesco a spiegare bene quanto io vi aaaami immensamente.
E poi, nella fretta di recensire, ho dimenticato di dire un paio di cosucce.. tipo quanto sia figa la fine, dove ci sono Liam e Zayn che se la ridono beati (la figura di Zayn è troppo.. misteriosa/attraente, dio).. o quanto sia passionalmente romantica quella dichiarazione d'amore in piena regola di Harry (quanto è puccio?) a Louis (quanto è djhgfhdjk?). Qualcosa di immensamente bellissimo, davvero.
Quiiiindi, morale della storia, io vi amo, dovete aggiornare presto, e ... boh, siete meravigliose. Vi amo (sto diventando ripetitiva).

Ciao çç *w*
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 02:19 pm)

04/06/12, ore 22:05

S-T-U-P-E-N-D-O !!! e zAYN ALLA FINE CON QUELL'ARIA DA FIGO DOVE LO METTIAMo!!? faceva tanto alla greace, si quello stile di vestire un po' retrò , ma affascinte; ci mancano solo la moto nera e gli stivali con le borchie e siamo a posto, tanto la cresta ci sarà di sicuro e gli occhiali neri da sole sono facilmente procurabili. SI fa tanto da capo banda teppista, ma questa è un'altra storia. Anche Liam fa la sua figura, devo dire, ma vogliamo mettere un Liam onnipotente con uno Zayn stra fico?! Ovvio non ci sono paragoni vince Zayn per lo stile no? MA se tu non hai detto com'era vestito Liam come pretendi che io dia una opinione oggettiva? no non si può e si Liam per me sarà sempre onnipotente e onnipresente: Ma dico Hai visto nel capitolo precedente che guasta feste?? Xdxdxd E poi c'è mia sorella che continua a dire di tifare la Zouis, mentre in tanto si complimenta per la scena dove Louis dice che vorrebbe solamente toccare, sfiorare e amare Harry ( " Non poteva sapere del passato dell'altro, della rabbia che in quel momento provava, della frustrazione che gli attanagliava le viscere, della smania che provava per il desiderio di sentire di nuovo le labbra di quel ragazzino coi boccoli. Di poterlo accarezzare, toccare, spogliare, violare, amare.") SI parlo proprio di quella sorella che è così pigra da non recensire le storie e che mi ha fatto una testa tanto affinchè leggeessi questa ff, si quella stessa con cui condivido questo Account dove pubblichiamo le storie di entrambe ecc... eccc. si tutte cose insignificanti a cospetto di questa meraviglia di capitolo. Ho adorato le espressioni che usi nello descrivere i sentimenti dei due ancora non "amanti" , anche s esento che lo saranno presto. Non vedo l'ora di scoprire il presunto passato di Louis e di sapere un po' di più su questo tuo Zayn e poi Liam dove lo mettiamo? certo sarei curiosa di sapere se apparirà anche Niall, ( secondo mia sorella si e no xdxd) bho secondo me farebbe il quinto in comodo in questo caso non lo soxdxd Ho paura che la situazione diverrebbe critica. Ti giuro che quando Harry ha cominciato a sbagliare le battute mi sarei alzata e lo avrei preso a schiaffi xdxd. E poi vogliamo mettere il fatto che quella era una delle mie battute preferite? éé Mi hai ricordato l'ultimo spettacolo di ROmeo e Giuletta che ho fatto prima di abbandonare teatro, che adoro tra l'altro come attività culturale. E si vede che anche tu ami, anzi che voi due amiate Sheakespere ( Parlo al singolare per comodità xd) SI ma non mi chiedere che ruolo facesi perchè era alquanto marginale xdxdxd.
Bhe come essere la mia prima recensione a questa storia, non so se mia sorella ne abbia fatte altre, direi che sia soddisfacente no? A un consiglio nella scrittura. Usi molto bene la punteggiatura e ho notato che fai un utilizzo smodato del punto, ma a volte perchè non provi anche a dare delle pause più brevi e meno intense sintatticamente, ma di maggior impatto , come dire psicologico ed emotivo? COn l'uso che sop del punto e virgola, della virgola, dei due punti o di domande retoriche: Ad esempio qui:
<< No, precisamente stava pensando se Louis lo stesse pensando. Se si era pentito del suo gesto.>>
Ecco invece di mettere il punto, guarda, secondo me una bella virgola o i due punti avrebbero messo in maggior evidenza questa bellezza / schianto di frase, troppo dolce e per niente da HArry, si ma dai HArry è sempre HArry no? E lui non sarebbe innamorato? E le farfalle allo stomaco dove le mettiamo?! Bene dopo il mio delirio serale saluto, buona notte ed un bacione
CIlyan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]