Total eclipse of the heart
di fredster

Rieccomi! Te l'avevo detto ahahahahah :)
Per quanto riguardo il fatto dell'epilogo raccontato da un'altra persona, io ti consiglio o Liam o Niall. Per il semplice fatto che nessuno dei due è prontamente immerso in quella situazione e dal di fuori posso parlare delle sensazioni, delle emozioni, delle azioni e comportamenti dei due amanti, di Sam, Louis e Hannah.. poi beh, questo devi deciderlo anche tu ovviamente!
Non vedo l'ora di leggere la fine, ormai sto aspettando solo quello! Si lo so, sembra che non me ne freghi, ma io amo i finali! Di fatti sono le prime cose che leggo in un libro (si lo so, sono strana forte!).
Ti avviso che io invece ho pubblicato il nuovo capitolo. So che ci ho messo un pò e mi dispiace davvero tanto! Fammi sapere cosa ne pensi.

A presto, Ale! :)

O mio Dio..a momenti piango..:'( è tristissimo questo capitolo soprattutto la parte finale..Sam ora sarà costretta a lasciare tt e tutti e anche Zayn ora che le ha detto che la ama..nn posso crederci ea dire la verità nn me l'aspettavo un finale così però complimenti lo hai reso proprio bene e per l'epilogo credo che a raccontarlo dovrebbe essere o Louis o Zayn perchè secondo me essendo stati molto vicino a Sam saprebbero cosa dire :) x

Ehilà splendida ragazza! c:
Avevo ragione allora, Sam ha la stessa malattia ereditaria della zia.
Quando l'ho scoperto mi sono sentita dispiaciuta ma anche una indovina allo stesso tempo.
Ho indovinato ha la stessa malattia. Mi sento un fottuto genio.
Riprendiamoci.. Ehm.. Questo capitolo è stato triste, almeno per me. Sapere che potrai morire, lasciare i tuoi cari è
una cosa bruttissima. Ma i miracoli esistono no? Beh, spero con tutto il cuore che succeda.

Io non sono d'accordo su Sam di non dire niente ai propri cari che fra un minuto, fra un giorno o fra un mese puoi morire.
Hanno il diritto di saperlo perché ti vogliono bene. Io non ho avuto e spero che non avrò questa esperienza ma se c'è l'avrei
direi tutto alle persone che amo.

Con questa recensione ti lascio e come sempre per favore, avvisami quando aggiorni! Grazie della tua gentilezza.

Lee.

wow..è davvero bello questo capitolo,davvero..mi dispiace per quello che è successo tra Harry e Sam anche se secondo me lui nn aveva il diritto di dirle quelle cose perchè lui è stato il primo a tradirla e con la sua migliore amica quindi è la stessa cosa anche se stavolta lei nn lo ha fatto per ripagarlo con la stessa moneta ma perchè forse,ama Zayn??secondo me è così e anche a Zayn piace lei..cioè lo spero.. :) x

come la #FF sta finendo!?!?!noooooo D: ç_ç
comunque questo capitolo mi ha commosso,è stupendo ;)
continui presto,vero? (:
al prossimo!:D
-xx

Oh porca carota.
Cosa è successo a Sam? Non ha la stessa malattia ereditaria della zia? Spero di no.
AMO QUESTA STORIA.
Se aggiorni avvisami, non vorrei perdermi nessun capitolo! c:

Thanks if you do it.

Lee xx

Come manca poco alla fine?? NUOOOO D:
Oddio poverina Sam, e comunque Harry se lo meritava è!!
poi "il cuore faceva un nome, la mente ne urlava un altro" ma ma ma ma quanto è bella questa frase?!?
Sei bravissima ù.ù
Devo leggere il seguitoooo per favore non farla finire male ç.ç
Baciii xx
*BigLove* <3

Bellissimo capitolo, davvero :)
Però dai, se me la fai morire mi incazzo, lo sai?! ahahahahahah

Scherzo, scherzo. So che i finali a sorpresa sono i tuoi preferiti, quindi :)
un bacio e a presto!

Non immagini neanche quanto mi dispiace! :(
Sia perché finisce la fan fiction, sia perché ip non volveo che tradisse Harry e sia perché mi ago preoccupando i cosa possa succedere a Sam, anche se questa cosa potrebbe far riavvicinare tutti! Mi dispiace un sacco che ha litigato con Louis pero. Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre dato che ti ago seguendo da un Po! :)
P.s. Mi scuso per eventuali errori , ma sto scrivendo dal cell! :/

MAMMA MIA BELLISSIMO!! *.*
Zayn è AIUTOOOOOOO!! AHAHAHAHAH
Continua presto, ti prego davvero! Io la sto mangiando questa tua storia <3

Oddiooooo oddiooooo Sam e Zayn ** ma ma ma quanto sono belli insieme?? inizio a pensare che sia meglio Zayn che Harry LOL
Che carini Hanna e Louis, sono perfetti!!
Mi dispiace che la storia stia per finire, però non sto nella pelle...devo leggere il continuo **
Al prossimo capitolo, xx
*BigLove* <3

waaa ma è stupendo! (':
povero Harry,lo tradisci così? :Q__
bè..comunque, da Lou non me lo sarei aspettato,già m'immaginavo la scena del bowling,le loro mani intrecciate prima di tirare(?)
ok,non centra niente,lo so..
però il capitolo è bellissimo,tu scrivi,come sempre,benissimo quindi non c'è niente da fare:continualo presto!;)

davvero stupendo questo capitolo..come tt gli altri dopotutto..anch'io nn avrei resistito al fascino di zayn..però nn riesco a capire cosa succederà in seguito..continua presto..un bacio :)xx

E ORA?!
Dai, Louis così tenero che fa lo spione ahahahahaha
Bellissimo capitolo, ma Hazza deve alzare il culo e fare qualcosa di megagalattico, CAPITO?! Anche se Zayn...... mmmmh :D

ciaoo:)sono una nuova lettrice..questa storia è a dir poco stupenda..mi piace molto la coppia Harry e Sam anche se il tradimento di Harry nn mi è andato giù..io l'avrei lasciato di più sulle spine anche se trovandomi uno come Harry davanti forse avrei accorciato un pò i tempi..e poi anche l'avvicinamento con Zayn mi piace molto perchè anche lui è un figo pazzesco.. :Q___________ mi raccomando carica al più presto gli altri capitoli nn riesco ad aspettare #lacuriositàmidivora :)xx