Total eclipse of the heart
di fredster

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Sono contenta del fatto che la madre di Sam non sia malata, basta però che non lo sia Sam... O.o
Al contrario di ciò che sostieni, questo capitolo mi è piaciuto, come tutti gli altri del resto!Ora finalmente sa di Harry!!!
Ti sono grata che aggiorni ogni giorno perchè sennò non potrei stare senza sapere come continua **
ari-COMPLIMENTISSIMIIIII!!!
*baci*

OK, TI STO AMANDO, LO SAI GIà? ♥ AHAHAH :)
Bene, Hazza è un coglione. L'ABBIAMO GIà DETTO?! :D
Poi continua anche domani dai, io devo sapere, ho bisogno di sapere. Mi lasci sempre così con il fiato a metà e io appena accendo il pc guardo se hai aggiornato o no.
Per quanto riguarda Twilight mi sono piaciuti molto i libri. Anche perchè grazie a quelli ho ricominciato a leggere ed ho trovato la mia passione per la scrittura. So che ormai a questo mondo scrivono praticamente tutti, però fa nulla ahah I film invece li guardo per curiosità :)
Per quanto riguarda invece il mio capitolo lo sto scrivendo, ma non riesco a stenderlo bene. Mi pare moscio e poco ricco. Insomma, sono privata da ogni tipo di immaginazione in questi giorni.
Aspetto con ansia un altro capitolo, come sempre!
Un bacio, Ale ♥

Ma ma ma ma ma è bellissima **
Mi sono pazzamente innamorata di Sam, oggi non vedevo l'ora di attaccarmi al pc per vedere se avessi postato l'altro capitolo...!!
Scrivi davvero bene e inoltre devo dire che non è per niente stupida la trama **
A tratti ti fa ridere, a tratti ti fa piangere, e io l'adoro <3
Ah, comunque anche io ti seguo su twitter, sono Niniell95 ;D
Spero che domani riesca a postare il capitolo del verdetto del test ** , che angoscia che mi lasci xD
Ciao ciao :)

NO OK. PARTIAMO DALLA GIF: E' UNA DELLE MIE PREFERITE IN ASSOLUTO! LO SGUARDO DI NIALL ALLA FINE E POI BATTE LE MANI. LIAM QUASI SCONCERTATO DA TANTA IDIOZIA CHE LO CIRCONDA, LOU BELLISSIMO E SORRIDENTE COME SEMPRE, HAZZA CHE NON CAPISCE UN CAVOLO COME SEMPRE.
Poi: HAZZA SEI UN COGLIONE. In quel momento sono scoppiata a ridere come una cretina, giuro :')
La parte dei ragazzi mi è piaciuta un sacco e Zayn è proprio uno stronzetto eh. Ma va bene così, a noi piacciono stronzi, amanti del sesso e poco affidabili, no?! ahahahahah
Per quanto riguarda Amanda.. solo io ce la vedrei bene con Josh?! ahahah
La mamma? No, per me non è malata lei, ma è malata Sam. ORA TI PREGO DIMMI CHE HO RAGIONE. Se non ami i finali del 'vissero tutti felici e contenti' vuol dire che la protagonista principale muore, Hazza l'amerà per sempre, Alex se ne va a fare in culo, Zayn imparerà cos'è l'amore, Lou si fidanzerà con Hannah, Amanda e Josh sforneranno una miriade di bambini, la mamma di Sam starà bene e farà da madre ad Amanda e poi Liam finalmente tornerà ad amare. VERO?!
A presto, ti prego ti prego ti prego che ho bisogno di continuare a leggere :)
A parte che praticamente ogni giorno mi metti un nuovo capitolo. Dio solo sa quanto adoro questa cosaaa ♥
Ora posso dire di aver detto tutto u.u ti seguo su twitter, sono __ItsAlex così lo sai!
Un bacio, Ale ♥

Jaaaa.....Spoiler! Spoiler! Vogliamo lo spoiler =D
Conviene che il test della madre di Sam sia negativo se no' faccio una carneficina! Ma con amore, ovviamente
*Oddio! Sto sclerando dannatamente conviene finirla qui prima che dica altre stronzate!
Al prossimo capitolo, =D

OH CARA, GRAZIE MILLE A TE CHE SCRIVI SEMPRE *.*
Bellissimo capitolo, Hannah mi piace molto e alla fine secondo me va meglio di Elonor. Per quanto riguarda gli happy ending, brava, lasciami con l'amaro in bocca, ahahahah :)
Hazza è un coglione, deve alzare il culo e farsi perdonare. Josh è un figo, dai. Essendo uguale ad Ian potrei sinceramente pensare di avere certi dubbi su quale scegliere :)
Lou dolce e tenero, fallo tornare presto, sono in attesa di lui e la bionda e della resa dei conti. Anche la rossa, quella zoccoletta ahhaha :)
Per quanto riguarda la zia, mi dispiace tanto :( pff. Poverina cacchio, una dietro l'altra insomma!

Continua presto, io sono sempre qui ad aspettarti e grazie mille ancora :)
Un bacio, Ale! ♥
P.s. ti dico sempre di passare dalla mia, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi :)

14/05/12, ore 06:48

Non guardo per due giorni e tu mi posti addirittura due capitoli? Ahahah :)
Bene, la rossa è una puttanella. Mi stava sul cazzo già all'inizio quindi immaginati ora. Per quanto riguarda Hazza, è un coglione. Ma c'è da stupirsi?! ahahah
Spero tu possa continuare presto, io resto sempre in attesa.
Un bacio, Ale!

Io sono sempre qui. E' corto si, ma ora devi andare avanti perchè voglio sapere cosa diavolo succede!!
Ahahahaha Lou in quella Gif è una meraviglia (?) e sinceramente il video di 'more than this' me lo aspettavo alla WMYB, GOTTA BE YOU E ONE THING, ma ok, li accetto comunque :)
Ahaha io ti invito sempre a venire nella mia pagina e sapere cosa ne pensi. Tu scrivi e continua!
Un bacio, Ale!

08/05/12, ore 14:52

CHE BELLOOOO! :D MI PIACE TROPPO 'STA STORIAA! *-* CONTINUALAAAA! :D

06/05/12, ore 17:45

E' bellissimo come capitolo invece e sai che sto aspettando già con ansia la continuazione :)
Ogni giorno vado a controllare che tu abbia aggiornato, e ti ringrazio per aver aumentato la dimensione della scrittura ahaha :)
Ti aspetto anche a leggere la mia di ff, sperando che possa piacerti.

Un bacio e a presto, Ale!

02/05/12, ore 05:27

Bello! Ma la zia perchè se ne è andata? Lou e Sam mi piacciono molto, Harry e Sam li adoro ovviamente *.*
Sam la facevo più 'acqua e sapone' ma tanto alla fine immagino me stessa mentre leggo, quindi :) ahah
Aggiorna presto che ti tengo sotto controllo! ;) un bacio, Ale

29/04/12, ore 19:13

è molto bella (: continuala! :D *-* secondo me,è stupendaa,anche il modo come le scrivi! ;)

29/04/12, ore 08:16

L'ho appena messa nei preferiti, mi piace molto! E' scritto in piccolo e faccio una fatica a leggerlo, ma l'ho divorata :)
Attendo con ansia il nuovo capitolo, io intanto ti lascio il link della mia FF http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=142057 sperando che possa piacerti :)
A presto, Ale!

23/04/12, ore 18:14

è una delle poche storie sui 1d che mi piace,  mi hai incuriosito tantissimo... anche se io il mio numero l'avrei dato immediatamente...ti stai ispirando??' spero di si perchè hobisogno del prossimo capitolo... ciaooo

22/04/12, ore 22:31

è veramente una bella storia! Fredster scrivi benissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Se ti va leggi la mia FF che si chiama Hazza and me.... ciao e continua così!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]