Total eclipse of the heart
di fredster

27/07/12, ore 17:40

è la storia più bella,triste e commuovente che io abbia mai letto... è fantastica mi è venuto persino da piangere... è bellissima sei veramente brava complimenti
ti adoro
emi xx
mi chiamo così veramente
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 05:43 pm)

22/07/12, ore 14:49

Non riesco a smettere di piangere.. E una storia bella e brutta allo stesso tempo, immagino tu possa capire il perche.
Le lacrime scendecano mengre scendevano e avevo lo stocamo come intrecciato, cercavo di ripetermi 'è solo una storia, è tutto finto' eppure tutt'ora non riesco a fermare queste lacrime. È stupenda queata FF e tutte le cose che a capire sulla vita, l'amicizia, l'amore...
Complimenti, davvero, ancora piango e mi viene da ridere perche dopo tutto e solo una storia.. Ma una storia che mi ha fatto provare emozioni indescrivibili, specialmente gli ultimi due capitoli.
L'unica cosa forse sarebbe stata far rimanere unita la band e Hannah e Louis ancora insieme, per il resto, come ho gia detto, bellissimo.
Ancora complimenti,sei stata fantastica !
Baci; Michi (che ancora non riesce a smettere di piangere ahah)
P.S.: Vorrei anche dirti grazie.. <3 :')

21/07/12, ore 11:41

Cavolo,è la terza volta che rileggo quest'ultimo capito,e ancora per la terza volta mi ritrovo con i lacrimoni agli occhi.
Mi capita di piangere solo davanti ad alcuni libri,o a qualche telefilm in particolare ma con una storia qui sopra non mi era mai capitato prima.
Almeno a me,hai trasmesso tantissime cose su questa storia e penso che la stamperò e la conserverò dove ho i libri a cui tengo di più.
Ti ringrazio per aver continuato,perchè davvero sei stata incredibile! :')
Grazie ancora,un bacio..:)

21/07/12, ore 00:12

Ehi,
devo dirti la verità può essere strano ma sono una ragazza che con le storie , o i film piange poco.
Non so se perchè  è sui One Direction, o perchè mi sono affezionata a Sam,
che negli ultimi capitoli da quando ho saputo della sua malattia sono scoppiata in lacrime avevo paura di  continuare a leggere perchè sapevo che se lo avessi fatto avrei pianto interrottamente, e così è stato.
Sono contenta di aver letto fino alla fine, perchè mi ha fatto provare emozioni incredibili, come se stessi vivendo la storia di Sam io stessa.
Il pomeriggio in cui ho scelto di leggere questa FF, lo ho fatto perchè la trama mi ha colpita molto
"Non darò mai il mio numero ad uno sconosciuto"  :P
 e andando avanti ho continuato ad affascinarmi sempre di più alla storia e ho  capito
e dico sinceramente
che anche s eil finale è triste, e mi abbia fatto piangere
trovo questa FF una storia d'amore, che rispecchia molto di più la realtà,
e per questo la definisco DIVERSA da tutte le altre è particolare ed per questo che la amo,
che è la MIA PREFERITA.
Sono contenta che quel pomeriggio tra le tante storie abbia scelto la tua perchè se non lo avessi fatto non avrei mai provato questo genere di emozioni attraverso una storia.
Grazie,
un bacio enorme da
 _YouOnlyLiveOnce_

20/07/12, ore 22:07

Sappilo, mi avrai sulla coscienza e.e Ok, no.
Però, sono stata un buon quarto d'ora a piangerci sopra, già dal capitolo in cui scopre di avere la leucemia.
Cioè, l'ho letta alle due di stanotte e facevo di tutto per trattenere i singhiozzi e non svegliare nessuno :')
*cose che non ti interessano, ma che io ti dico lo stesso* lol
Anyway, chiedo perdono per non aver scoperto questa ff prima, è stupenda, giuro!
L'ho letta tutta d'un fiato e.. niente.
Mi piace il modo in cui scrivi e se dovessi scrivere un'altra ff, sappi che ci sarò e ti farò sapere la mia, assolutamente (:
Non ho nient'altro da dire, quindi mi dileguo.
Un bacione,
-Giù

19/07/12, ore 16:30

Beh, non potevo sinceramente chiedere di meglio!
Ammetto che ci sono rimasta male, speravo veramente in un ultimo addio dei ragazzi. Ma aver fatto raccontare ad Hannah la fine, essere riuscita a stravolgere la storia e tutto l'insieme è stata una scelta fantastica!
Grazie a te per aver scritto questa FF, mi ero appassionata e sinceramente mi è tornata la voglia di andare a rileggerla :) ahah
Si io sono così, le cose che mi piacciono le rileggerei milioni di volte, perchè ogni volta che la finisco voglio tornare a sentirmi come mi ero sentita all''inizio :D
Complimenti, davvero!

Corro a leggere l'altra FF, ormai sono tua fan sfegata!
Un bacione, Ale ♥.

17/07/12, ore 22:33

Tu mi stai facendo piangere ormai da un quarto d'ora! Ti giuro è una storia bellissima!
Spero continuerai a scrivere... oddio magari la prossima fai che non muoia nessuno xD

17/07/12, ore 21:37

Sto piangendo come una disperata, finale splendido , ma malinconico.
Perfetta questa storia, emozionante e vera!
Sto continuando a piangere anche se so che Sam era solo un personaggio inventato dalla tua fantasia e che in realtà non è morta perchè la fantasia non può morire.
Spero che farai altre storie così emozionanti, mi auguro però che nella prossima il protagonista del mio volto diventi un bel sorriso e non una triste lacrima.

17/07/12, ore 13:37

Complimenti!! Questo epilogo è stato fantastico,meraviglioso..mi hai fatto emozionare molto durante tt la storia..ogni capitolo era scritto benissimo e questo finale è stato stupendo..molto triste ma pur sempre stupendo..mi ha fatto piacere che tu abbia scelto Hannah per raccontare il finale in quanto era molto legata a Louis..questa ff è stat davvero bellissima grazie a te..un bacio :) xx

17/07/12, ore 12:53

questa storia è qualcosa di stupendo ma il finale è molto triste,anzi tristissimo.
è così brutto che Harry non abbia potuto salutarla per l'ultima volta.
che brutto,veramente brutto.
bravissima l'hai scritta veramente bene,complimenti.

17/07/12, ore 07:20

Ho letto tutti i capitoli in una sola notte e mi dispiace non aver potuto recensire prima... Comunque sappi che metà della notte l'ho passata a piangere. Non sono una ragazza dalla lacrima facile, e devi ritenerti fortunata, o meglio devi ritenerti davvero brava. E' stata se possibile la storia che più mi ha appassionato tra tutte quelle che ho letto e ti ringrazio. Ti ringrazio perchè con il personaggio di Sam ho capito diverse cose. Credo che prenderò spunto da queste e chiarirò tutti i problemi che ho con quella che era la mia migliore amica.. Ok non ti interessa.
Sappi solo che il finale che hai scelto per questa storia è davvero bello, e sinceramente non me lo sarei aspettato. Ti ringrazio ancora per tutte le emozioni che mi hai saputo trasmettere semplicemente da alcuni capitoli. Sei stata meravigliosa.

Sinceramente,
-Elena. xx

16/07/12, ore 23:26

Lacrime. Lacrime e ancora lacrime. Giuro che sto piangendo! Sinceramente io piango per tutto, mi commuovo facilmente, molto molto facilmente e infatti adesso dovrò utilizzare tutti i fazzoletti di casa mia!!
Bel finale, anche se mi ha fatto piangere :D bella storia complimenti, :)

16/07/12, ore 21:51

Ehi! c':
Sto piangendo a dirotto, cavoli! Mia madre mi crederà pazza ma fa niente.
Passiamo a noi: questo è stato uno dei capitoli in assoluto, si sapeva della morte di Sam
era scritto nel destino. Ma sono sicura che Sam protegge tutti: Harry, Zayn, Hannah, Louis, Niall e Liam.
Grazie delle emozioni che mi hai regalato con questa storia.

Con affetto, Lee.

14/07/12, ore 19:43

TI PREGO SCRIVI PRESTO L'EPILOGO CHE IO NON POSSO STARE TROPPO TEMPO SENZA SAPERE CHI SCEGLIERà, COME ANDRà A FINIRE LA STORIA DEI RAGAZZI E TUTTO. OK?!
Ti prego per favore ti scongiuro :D :D
Mi sono emozionata davvero tanto, te lo giuro. Hazza ha ragione, ma si dimentica che anche lui ha fatto il coglione. Zayn è un amore, mamma mia. Lou e Sam sono assurdi, mi fanno commuovere davvero tanto tanto!
A presto, e aggiorna e poi vedi di scriverne un'altra che sennò io come faccio?! ahah

Un bacione, Ale ♥

14/07/12, ore 18:15

Ehi ciao! c:
Questo capitolo mi ha fatto versare qualche
lacrima. La dura realtà Sam non l'ha affrontata veramente,
lo doveva dire ai ragazzi soprattutto a Zayn e a Harry. Io non posso
giudicare nessuno ma penso che non sia la scelta giusta che ha fatto.

La tristezza invade il cuore quando sai che prima o poi morirai,
cosa succederà nei prossimi capitoli? Non farmi sentire in ansia e aggiorna
presto quando puoi, per favore.

P.S come sempre per favore, avvisami.

Un bacio, Lee.