Total eclipse of the heart
di fredster

Yeee sono la prima a recensire!! :D
Questo capitolo è stupendo ** ma come ti vengono in mente certe idee?! riesci a pensare e a descrivere dei luoghi troppo bene **
Poi, ormai non vedo l'ora di arrivare alla fine per vedere le foto dei vestiti di Sam ahahah quello azzurro è davvero carino :3
Sono contenta che adesso che sono finite le scuole potrai postare con più rapidità, perchè ormai questa ff è diventata con una soap opera...non vedi mai l'ora di leggere il continuo xD
Complimentissimi!
*BigLove* <3

ohw che bello!!*-*
ma..al bowling(?)HAHAHAHAHAHA (:
comunque sono dolcissimi Hannah e Lou,ma anche Harry e Sam!
Ps.scrivi benissimo! :D

AHAHAHAHAHAHAHA NO MA TI PREGO, ZAYN POSSO PORTARLO A CASA CON ME?!AHAHA
Bellissimo capitolo, complimenti! Mi piace un sacco e vabbè, te l'ho sempre detto che mi piace come scrivi.
Io attendo sempre con ansia una tua continuazione e questa volta fa si che Hazza e Sam ci diano dentro come si deve :D
E questo Louis tutto teneroso?! *.*
A presto, ti prego ti prego ti prego!

Bellissimo il capitolo!!
Amo la parte in cui c'è la coppia hannah e louis,sono così teneri :3!!
Sam sta cedendo con Zayn!!
Riguardo al tuo commento amo la coppia sam e harry però sono troppo curiosa di vedere la coppia zayn e sam e in questo momento preferisco la seconda coppia xkè harry in questo periodo vedo come se la trascurasse un pò !!

Finalmenteee ** il pezzo di Zayn e Sam é strepitosoooo <3
per il sondaggio, rimandata a matematica e Latino...evviva xD
Poi, io sono completamente innamorata di Harry, peró in questa ff mi ha un po' deluso...e quindi sto iniziando a vedere molto meglio insieme Sam e Zayn **
P.s. La GIF è troppo bella :D Harry è bellissimo xD
*BigLove* <3

due parole: SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!! ho letto i tuoi capitoli tutti di fila e sono uno più bello dell'altro *-* spero che continuerai presto,non vedo l'ora di sapere come va a finire tra zayn e sam,adro la loro coppia!!!

che bello,è stupendo!!
continua prestoo!*-*
PS.quanto mi piace la fine!secondo me è il pezzo più bello!=)

Oddioooo siii quanto mi piace la fine ** vedi, tu non ne sei soddisfatta, ma x me è stato il pezzo più bello **
Zayn e Sam mi piacciono un casino insieme...poi sei troopo brava nei dialoghi quando parla Zayn, cavolo mi fai rabbrividire!!!
Come sempre, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli...<3
Tanti baci *Big Love* :'D

Lo sai che ti adoro quando scrivi certe cose, vero?!
aaaw dai fai si che questa Sam vada a letto con Zayn! ahahah oddio, mi sto facendo prendere anche io dal 'team zayn'. HELP ME PLEASE! :D
Continua presto, io ti dico che il mio capitolo tra poche ore sarà online. Ho promesso che l'avrei inserito poco prima di partire, e contando che partirò esattamente martedì sera da qui che è mercoledì mattina presto da voi, lo inserirò tra poco :) ahahah si ok, ho fatto un casino con quelle parole! :)
A presto tesoro, un bacione!

Finalmente l'ha perdonato. Però fagliela pagare in qualche modo, non fargliela passare liscia.
Bene, LOUIS MI HA FATTA MORIRE! AHAHAHHA
E Zayn, beh... E CHE CAZZO ZAYN! **
Vai avanti presto, e io ti dico che il capitolo sarà pronto entro mercoledì prossimo. Prima che io torni a casa sarà postato, promesso. Ho già iniziato a scriverlo e quindi non mi manca molto.
Per quanta riguarda Zayn e Perrie. Allora: penso che sia bella, si. Ha una voce bellissima ed è talentuosa. La canzone 'cannonball' mi piace molto e non posso dire nulla su questo. Però a me non fa impazzire lei. Diciamo che come cosa, per ora, la vedo molto finta e fragile. E poi accanto a lui ci vedrei più una mora sinceramente, che una bionda. Boh, non mi piacciono insieme. Ovviamente poi sono fatti loro. Se sono felice, buon per loro cazzolina.

Ma quanto mi piacciono Hanna e Louis??Sono perfettiiiii **
OK, ne è valsa la pena aspettare 2/3 giorni (non ricordo bene xD) perchè finalmente rivedo insieme Sam e Harry **
ahahah poi il pezzo in cui Zayn ci prova con Sam è esilarante....!!Per un attimo ho pensato/sperato che succedesse qualcosa tra lui e Sam, però so che non rietra tra le sue prerogative...insomma, è una ragazza perbene, non si abbasserebbe mai al livello di Alex!!
Volevo dirti una cosa che dimentico sempre di scrivere...amo quando metti le foto da cui prendi ispirazione per l abbigliamento di Sam!!riesco a immaginarlo da sola, però è molto più "figo" vederlo nelle foto **
Grazie di pubblicare sempre i tuoi capitoli...come dire, sono una sorta di pause che mi fanno respirare dallo studio e dalla scuola (soprattutto in questo ultimo periodo ç.ç )!
*Waiting for the next chapter*
Ciao ciao :'D  <3

Di nuovo a recensire la tua storia,semplicemente l'adoro :D!!
Bellissimo questo capitolo!!
Zayn è molto provocante,non sò come faccia a resistere Sam e non saltargli addosso xD ;)
Hannah e Louis iniziano ad essere scoppiettanti,sarebbero una bella coppia!!Finialmente Sam ed Harry di nuovo insieme,li trovo così carini!! *.*
P.S. Continua!! Baci!!

Il capitolo è Bellissimo!! Mi ha fatto sia ridere che commuovere!
La parte degli occhi dolci,di Kevin e Louis e di Liam che si nasconde dietro louis è il massimo!!ahahahah
Alex non mi è mai piaciuta! Adoro come Sam l'ha risposta ;)!
Harry è stato un pò bastardo a mentirle :(! Mi aspettavo che gli dicesse tutta la verità!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

"Grazie ad Ale e Niniell che mi seguono sempre, un bacione e tantissimo amore per voi <3" OOOh che dolce **
GRAZIE a te che pubblichi questa storia così meravigliosa :D
Allora, da dove posso iniziare??
Il punto in cui ci sono i ragazzi con le valige in mano è strepitoso...poi Lou, con Kevin ** Mi hai fatto morire dalle risate, anche perchè io sono letteralmente innamorata di quel piccione **
Liam con i cucchiai è uno dei pezzi più comici, sul serio mi hai fatto troppo ridere xD
Però...devo dire che mi hai anche fatto piangere ç.ç ok, io ho la lacrima facile, però amo questo genere di cose ** quando Sam fa vedere la foto a Harry, non ti dicoooo avrei voluto urlare D:
Mi è piaciuta moltissimo la litigata tra Alex e Sam, e Sam che "insulta educatamente" non ha prezzo, ahahah <3
Insomma, alla fine se dico che mi è piaciuta ogni singola riga faccio prima .-.
Purtroppo recensisco solo ora perchè prima non ho avuto tempo, ho anche dovuto stampare il capitolo per leggerlo poi più tardi perchè dovevo studiare :P (maledetta scuola!!)
Comunque, *big love* per te, perchè sei geniale ** vorrei davvero che non finisse mai, mi sto troppo appassionando a tutti i personaggi **
Baci!! :))

MA IO POSSO AMARTI?!
Ora capisco perchè tu con me sei 'team Zayn' ahahah :) Molto bello il capitolo, però fai uscire così di scena Harry da solo senza che venga cacciato via dalla protagonista stessa?
Zayn, se vuoi posso ospitarlo io nel mio letto. E' matrimoniale e non mi puzzano i piedi! :)
Grazie a te che scrivi sempre, perchè io sono in attesa di un tuo capitolo ogni giorno! La parte di Liam mi fa smattare, mi sono immaginata la scena! *.* ahahahha
Alex è una puttana a dismisura, fai tornare Hannah così si mette con Louis e fa succedere il bacio tra Josh e Sam, così Hazza il coglione si incazza e si fa in quattro per riaverla. E magari Amanda con Niall? ahaha cioè: Josh toglilo di scena e facciamo una cosa con 3 ragazze e 5 ragazzi :) SI OK, ORA LA SMETTO!
A presto tesoro, un bacione! Ale