-You are the only exeption- (rinnovato)
di imiberry

10/07/12, ore 22:26

SUSPENS FINO ALL'ULTIMO RESPIRO!!!! povera straw mi ha fatto tnt pena!!!!!! e marc io non l'ho mai amato è orribile quel ragazzo sn contenta che tu abbia deciso di renderlo cattivo in questa fic, infatti quell'aria da bravo ragazzo non mi convinceva affatto!!!!
continua così sono felicissima che ghish sia entrato in scena anche perchè è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!!

10/07/12, ore 20:21

anche questa volta non mi hai delusa mi piace molto il verso che sta prendendo la storia anche se francamente preferisco kisshu XD,
ammiro sopratutto come tu abbia reso Ryan!!!!!
la tua storia è una tra le migliori in assoluto che abbia mai letto!!!!!!!!!!!!! e tu sei un adelle migliori scrittrici in assoluto, mi piace molto il tuo modo di scrivere, e la tua maniera di fare le cose!!!!!!! =)
continua così!!!

10/07/12, ore 16:22

O MIO DIO!!!!!!!!!!! sei bravissima è la prima storia che mi abbia mai appassionata!!!!!!!!!!! continua così!!!!!!!!! =)
io sinceramente preferisco la prima coppia però la stroia è tua quindi decidi tu!!!!!!!!!!!! =)

03/07/12, ore 23:37

è troppo bello , ma ci sono rimasta male quando Kissh ha detto che gli dava fastidio che Ichigo lo gurdava nel'ultimo capitolo .
Al posto suo lo avrei l'asciato solo e si azzardava ad avicinarsi a me lo ammazzavo di botte .
Ma per il resto è bello

11/06/12, ore 01:08

questo capitolo mi rende tanto ma tanto triste..Uffaaa!! :\
però diciamo,anzi no! è bello..però uffa non è che si potrebbero invertire i ruoli :P mmh credo di no, Pff :\
comunque i miei sinceri complimenti! questa storia mi attira molto..si si!! :D
però stavolta mi mantengo neutra :) potevi dare una possibilità a ryan :)

11/06/12, ore 00:53

*non mi piace non mi piace non mi piace*..ma che dico?!uffa,devo ammetterlo il capitolo è troppo bello! caspio però!! lui anche certo! non si può dire il contrario.. ma lui, non loro(insieme), lui :P:P intendiamoci va ;) non so se mi sono saputa spiegare..
..comunque andiamo avanti!! *ryan! ;)*
ancora ci spero anche se non sono molto convinta..
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 01:24 am)

11/06/12, ore 00:40

beh..io avrei detto Ryan! anzi lo speravo..ma dalla tua introduzione si capisce che parli di quell' "altro" pff :\
..beh vediamo come andrà a finire :) ..magari posso sempre cambiare idea, ma non credo :P *Ryanforever!*
e comunque mi sa che hai ragione! neanche secondo me esistono fan di marc hauhauhau xD ..sfido chiunque a trovarmene 1 :P

11/06/12, ore 00:30

ribadisco la mia idea..Strawberry & Ryan for ever!!!♥♥
sono così belli insiemi..me l'immagino, già già!! *-* comunque devo dire che anche questo capitolo e molto bello, davvero!! (detto tra noi: anch'io vorrei tanto, ma davvero tant il numero di Ryan Shirogane!!*-* ok dopo questo momento un pò così torno in me! :P ahauhau )
continuo a leggereee...
Gabrix!^^
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 01:29 am)

11/06/12, ore 00:24

..già dall'inizio mi sembra molto interessante :p
hai catturato la mia intenzione ;) ancora è il primo capitolo che leggo ma già vedo una preferenza per kish..mmh :\
io Strawberry me la sono sempre immaginata con Ryan♥..spero che alla fine sia anche la tuan scelta..
continuo a leggere...
Gabrix!^^

05/05/12, ore 12:27

ciao allora da dove comincio...io prevedo un sacco di guai se quei due dovessero incontrarsi sono quasi sicuro che si scannerebbero, da come si sta svolgendo la storia posso dire che rimarrò incollato allo schermo in attesa del prossimo capitolo continua così mi raccomando che sei bravissima alla prossima

04/05/12, ore 15:08

Ghish era nel posto giusto al momento giusto. Voglio sapere dove la portaaa!!!!!..... aspetta ma di quale festa stai parlando?? non l'hai descritta nei capitoli passati??? e cosa è successo con ryan in quel momento??....ma quindi strawberry sa gia che a lory piace ryan???....si vede che ho capito tuttooooo della storia.... un ultima cosa: spero solo che ichigo, visto che prima o poi la scelta tra ghish e ryan là dovrà fare, scelga ghish....aggiorna presto un bacio
la_bella_

04/05/12, ore 11:26

Bello, bello, bellissimo questo capitolo, sono curiosa di leggere il prossimo, e vedere cosa faranno kish e strawberry (la mia coppia preferita) e sono anche curiosa di vedere cosa farà ryan (secondo me scoppierà qualche rissa) comunque aspetto il prossimo capitolo con impazienza
bacini baciotti.

29/04/12, ore 23:38

TU SEI VERAMENTE UN GENIO io mi inchino alla tua bravura questa storia mi piace un sacco e praticamente perfetta trama avvincente personaggi resi alla perfezione e sritta divinamente davvero eccezionale soprattutto per me che sono un fan della coppia Kisshu Ichigo che spero sia quella finale

27/04/12, ore 22:27

Eccomi qua!! ghishhh!!! evviva!!il ragazzzo figo con la sigaretta(odio l'odore del fumo,ma kish con la sigaretta è kish!)le cose si fanno interessanti,chissà che accadrà xd ahahh i gemelli wesley,adoro quella famiglia!bene aspetto con ansia il prossimo capitolo,a presto!

27/04/12, ore 20:55

nooooooo!!! si devono reincontrare per forza!!! e ribadisco per forza!!! avrai capito che sono un fan di Ghish e sinceramente ne vado pazza!! mhhh i fratelli medusa sembrano simpatici..bè spero che aggiornerai presto perche ne voglio sapere di più soprattutto sul cosa deve fare ghish con tart e pai (io sospetto un rapina...però non ne sono sicura)...un bacionee
la_bella_