Prideshipping
di Tayr Seirei

02/06/12, ore 20:52

Seh. Se non consideri che Seth era sì contadino, ma povero alla fin fine proprio no (almeno a livello di sangue) e che alla fin fine siete più legati di quanto tu pensa... beh, Atem, il vostro legame lo renderà ricco anche nel futuro ;)
Ah, come parti bene cara! Questa drabble è proprio un amore, specialissima! L'ho adorata perché è fottutamente vera. E 'sti due mi attrippano, in realtà XD
vai di prima recensione positiva, insomma!

24/05/12, ore 15:19

Oddio, sensei, oddio, ma che meraviglia pucciosa! =w=
Insomma, mi fa veramente sorridere (in senso positivo, mai che mi burlassi delle tue storie o roba varia ù_____ù), perchè immagino il faccino di Yami, senza contare Seto! Non riesco proprio a pensare a che razza di faccia potesse avere in quel momento! xD
Ahahaha, i miei complimenti, sensei! xD

14/05/12, ore 17:39

Muhahahahahaha! xD Ma che... diamine, ma questa drabble è una figata assurda, sensei! xD
Può una drabble farti collassare a terra dalle risate? Sì. Perchè la sensei PUO'! U_____U
Mamma mia, troppo ttroppo bella! x)
Senza contare il piccolo PoV di Mokuba! =w=
Mai e dico MAI fidarsi dei fratellini. MAI! xD
Ottimo lavoro sensei! xP

06/05/12, ore 12:39

Ciao sensei! ^______^
*raccoglie fiori*
Comunque, ho letto anch'io "Desire", un tempo lontano (vista la mia memoria, ne ricordo poco e niente, ma ti assicuro che ne ricordo quel tanto che basta per farmi risultare la tua drabble chiarissima ù-ù).
L'"idealista" è messo proprio divanamente. Niente di forzato, né qui né in altre tue drabble (o storie in generale). E' qualcosa di bello e sempre gradevole da leggere, sensei! ^.^
Mmm... diciamo che la mia attenzione è stata attirata da quel "ti considero in debito" è-è
Yami farebbe bene a starsene attento, ahahahaha! xD
Quando Seto Kaiba dice "a" è "a"! UwU
Complimenti sensei, ttroppo brava come sempre! <3

05/05/12, ore 20:19

Ciao sei bravissima complimenti questa raccolta di Pride è davvero fantastica *-*   andrà dritta fra le preferite
ho adorato soprattutto questa frase E quando si incontravano, facevano tremare il cielo...   è a dir poco fantastica *-*
Spero per Atemu che riscatti presto il debito è meglio non far attendere molto a Seto Kaiba xD
A presto con la prossima drabble ^^

28/04/12, ore 23:41

SENSEI! *_____*
Che bella questa! La trovo "contrastante" con quella di prima (nel titolo, sopratutto), ed è proprio per questo che mi è piaciuta tantissimo.
"E quando si incontravano, facevano tremare il cielo..." e questa frase è perfetta, visto il sottotitolo che hai messo! <3
I miei complimenti, bravissima! ;)

24/04/12, ore 15:24

Sensei, che bello trovare qualcosa di tuo, qualunque cosa sia! *^*
Premetto che la Pride, lo sai, non è la mia preferita. Beh, non ci sono coppie che "odio" in yugioh, ma questa non riesce a farmi provare nulla, boh, diciamo che non mi ispira (xD)... in ogni caso, ciò non toglie che le tue fic non possano farmi scoprire un lato di questa coppia che non ho mai considerato (come, oltretutto, è successo per la Puzzle <3). Inoltre, è una TUA fanfiction, e una tua fanfiction DEVE essere letta, è necessario! +_________+
Come al solito, non ti sei smenita per niente. Sono ricchissime le tue storie, e se non sbaglio mi è capitato di dirtelo (più o meno con altre parole) anche in qualche altra recensione. Non avevo mai pensato che la situazione, in un certo senso, si è capovolta. Anche se la ricchezza di Seto, come hai detto tu in questa frase che mi è piaciuta moltissimo, è "solo un castello di cenere, la povertà assoluta".
Bravissima, sensei, veramente un ottimo lavoro! ^-----^

24/04/12, ore 14:49

Adoro questa coppia!
Sono opposti in alcuni versi, molto simili in altri. Si completano!
In effetti sì, la situazione si è capovolta, sia fuori che dentro.
Aspetto il prossimo!
Dre