You're amazing just the way you are.
di sheneedsniall

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/12, ore 21:01

Bel capitolo :):) Spero vada bene anche dopo x-factor!!! :) Niall è così tenero <3 ahah lo adoro :D bel capitolo, bello :):):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

20/08/12, ore 00:01

Bel capitolo! Oddio ne mancano solo 2 alla fine?? D: comunque io preferirei un bel Happy ending, e' sempre bello quando tutto finisce bene :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

08/08/12, ore 12:33

Dai è sempre più stupenda!
Stai facendo diventare pian piano sempre più appassionante questa storia *-*
E finalmente si sono decisi quei due u.u

Continua ti prego <3

28/07/12, ore 23:28

Bella storia, quando ho letto il punto dove si dichiarano ho fatto i salti di gioia, era ora!!!! anche io voglio un ragazzo come il Niall che descrivi..:) <3 anche se tra i 5 non saprei chi scegliere, sono bellissimi e buonissimi tutti e 5 e a dover scegliere mi verrebbe l'esaurimento nervoso...comunque è un buon capitolo questo, mi piace :)
Spero tu voglia aggiornare presto :)
Giuli :)

15/07/12, ore 15:11

cApitolo stupendoooo eheheh cosa avranno fatto Niall e lei xD ahahahah stupendo quando lei si butta addosso a niall e lui gli fa il solletco gia immagino la scena hahaha e poi si mettono in fila x la nutella xD contnuaaa presto xx

15/07/12, ore 12:51

CIAO ANCHE A TE.
innanzitutto Niall e Nicole hanno dormito insieme quindi awwwww <3, quanto sono bellil quei due ragazzi, li amo!
E poi mi è piaciuto tanto quando lei gli si butta addosso per distrarlo, HAHAHAHAHAHAHA! E poi il solletico, che cariniiiii
poi mi piace sempre Louis che fa il labbruccio, aaaaammmooreeeeee!
e la spartizione della nutella sul piatto molto equilibrata!
Sono tanto belli, li amo! Ciao, alla prossima!

13/07/12, ore 23:30

Questo è uno dei miei capitoli preferitiiiiii :) wow ora sono passati 3 mesi e d cambiato molto che carino niall che la porta al luna park e poi una cenetta romantica *-* wow che cosa bella *sogna *O* * comunque lo sapevo che lo facevano me lo sentivo xD cmq non puoi far finire questa storia la adoro troppo
Ci vediamo al prossimo capitolo :) xx

13/07/12, ore 23:14

Ciao:3
Sono xstillmyself da twitter, come promesso eccomi qua, anche se con un po' di ritardo *^*
Duuunque, ho potuto leggere solo i primi due capitoli, dato che dopo un mese di vacanza ti lascio immaginare quanto sia indietro con le FF e OS varie, e ne ho avute molte da leggere e recensire però nei prossimi giorni cercherò di leggerli tutti, magari uno a uno :')
La storia è carina, con una trama abbastanza semplice per ora, ma so di essere ancora ai primi capitoli :')
Se c'è una cosa che mi piace molto è quanto Harry sia subito spigliato nei confronti della protagonista, gli sta a pennello come caratteristica :)
Non vedo l'ora di leggere di come va a finire con la cottarella per Niall, che tral'altro se fosse nella mia classe non riuscirei a prendere un solo voto sufficiente, distratta come sarei! *sogna*
Se c'è un dettaglio che non mi è piaciuto molto sono le faccine, che fossi in te eviterei, ma per il resto è tutto molto scorrevole e.. familiare, sembra quasi di essere lì con loro a cazzeggiare al parco eccetera :)
Ultima cosa, ottima scelta quella della non-famosità, rende tutto più reale e immedesimabile per come la vedo io!
Ora vado, nelle prossime recensioni cercherò di essere un po' più specifica,
un bacio,
Ange. xx

12/07/12, ore 10:59

oddddio che dolce Horan! hsfsdhf
comunque mi sono letta la tua ff tutta stamani e mi piace tantissimo!
adesso vaado,ciauzzz.
grazie per aver recensito la mia c:

09/07/12, ore 12:33

Hei ma uffaaaaa, io non voglio che finisca, è ingiusto!!! Veramente INGIUSTO! Perchè in questa storia c'ero io, c'era Nicole, nell'altra invece no!
ADDIO NICOLE E NIALL FOR EVAH!
Comunque sì, anche io fatico molto a esprimere i miei sentimenti, ma Niall ho deciso di chiamarlo amore perchè è il mio amore, e poi ci siamo baciati, come mi gaso!
Tu veramente non puoi immaginare come mi gaso, sentendo che Niall dice queste cose a Nicole, che poi sono io e quindi mi immedesimo ancora di più!
*balla la conga* No però un'altra cosa ingiusta perchè io non ho detto "ti amo anche io"? Io glielo devo dire per forza, lo deve sapere!!!
Aspetto con ansia e anche un po' di tristezza il prossimo, visto che sarà l'ultimo, ma vabbè, seguirò anche l'altra sperando che sia bella come questa!
With love, Nicole
P.S. Ma quanto siamo teneri io e Niall, vero?

08/07/12, ore 23:27

Oddio questo capitolo e uno dei mieri preferiti cazzooo lo amo troppo :3 ma sono troppo qsigherlia *-* dolcissimiiii adoro niall e lei fanno una coppia bellissimaaaa continuaa presto xx

08/07/12, ore 00:16

WAAAAAAAAA! Anche Nicole è tornata, sì sono io e mi chiamo così!! Come mi ha fatto piacere ricevere il tuo messaggio, non immagini! Ho pensato: oddio, vuole che io recensisca, quindi le piacciono le mie recensioni! Awwwww :')
Okay ora torniamo alla storia, non mi ricordo nemmeno se l'altro capitolo l'avevo recensito cavolo, vabbè comunque quelle parole che le ha cantato, da svenimento! E questo capitolo non faceva schifo, non ti permettere! Ti tengo d'occhio eh! Poi uffa anche io voglio una Nikon, ho solo una Kodak! E poi la chiamata, oddio che belle le parole di Niall: "sto con una ragazza stupenda, e che sono felice per questo."
Sì lo so che sono stupenda, ti amo biondo. Nicole, cavolo dici? Eccola la mia coscienza... Ma coscienza si scrive con la "i" o senza? D:
E poi il peluche lo adoro lo voglio anche io! E poi non vedo l'ora dell'uscita, esco con Niall , yeah buddie, rosicate! Nicole e Niall for evah <3
Come ci godo che tu abbia chiamato la protagonista come me, GODO!
SHIAO BELLA, BRAVA!

07/07/12, ore 00:02

Oddio mi mancavano i tuoi capitoli cazzoooooo T_T adoro questo capitolo awwww *-* che carini immgino gia la scena di niall e lei che si baciano con dietro i fuochi dìartificio ohhh *-* anxche io mi voglio trovare liam in casa ahahahah cmq capitolo stupendo continuaa presto *-* xx

10/06/12, ore 15:25

Ouuhh, finalmente. Da quanto aspettavo questo momento *-*
Ci hai fatti stare sulle spine e.e ... comunque sei bravissima a scrivere, hai talento, infatti ogni volta che finisco di leggere un capitolo e non ce n'è uno nuovo, mi deprimo ( D: )

Brava brava brava <3

09/06/12, ore 00:04

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-* finalmenteeeee che carini io gia mi sono immaginata la scena da quando lui canta aspettavo tnt questo momento e dopo 23 capitoli ce l'hanno fattaaa continuaa prestooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]