You're My Gravity
di FairLady

24/05/12, ore 16:12

Mi piace, eccome se mi piace!
Il fatto che Elena prendi la consapevolezza di provare qualcosa anche nei confronti di Damon è pura soddisfazione per me. Insomma si parla sempre e solo di Stefan e si focalizza poco su il nostro caro vampiro.
Non è giusto.. quindi apprezzo il fatto che noi Delene non perdiamo la speranza, anzi, scriviamo delle fic dedicate a questa splendida coppia, andandone fiere. Inoltre la speranza è l'ultima a morire no? :)
Ancora brava. Baci

17/05/12, ore 18:06

Anch'io ho dato la mia versione della scelta, ma per adesso dovremo accontentarci di quella della Plec anche se la tua è davvero davvero davvero davvero interessante, e intelligente. E molto più logica. Davvero. Ho già detto davvero? xD
Cioè, sembra tanto che Elena ci prenda in giro tutti, primi tra tutti i fratelli fighi! Sembrava ci fosse un minimo di speranza, un qualcosa... Cioè, dopo quella slinguazzata paurosa contro il muro (con annesse palpatine di Damon che... non dico niente u.u) questa torna all'ovile come se niente fosse. Per carità, niente da dire. Stefan è tanto puccioso anche se non sorride mai ma, daaaaaai, non è Damon! Vuoi mettere la differenza?
Comunque sto divagando. Ovviamente sei bravissima, tesoro, non so perché tu riempia ME di complimenti quando dovresti farteli allo specchio! Sarebbe stato un'ottima alternativa, vai a soppiantare la Plec -.-
Bah, me ne vado a scrivere un po'! A presto cara e complimenti ancora <3

17/05/12, ore 00:36

*_* delena per sempre fino alla morte. Tesoro hai scritto un qualcosa di pazzesco. Bellissimo . Adorabile.
Pepe sei sempre nel mio cuore e amo le tue storie sempre di più.
Bacini

07/05/12, ore 17:28

Ciaaaaao!
Giuro che sono di fretta perché ho mille recensioni da lasciare! xD
Allora, è bellissimo. Cioè, scrivi proprio bene e mi piace davvero tanto. Scorre, è bello (già detto xD).
Credo anche che i pensieri di Damon siano molto vicini a quello che tu hai scritto anche se, purtroppo, non li condivido. Ho perso troppo la stima che avevo di Elena per concordare con Damon. Se fossi in lui sceglierei mille volte Stefan (insomma, lo sappiamo che "it's always gonna be Stefan" xD), per quanto si possa essere Delena o Stelena. Ecco, al momento non so più cosa sono, Elena è odiosa u.u
Però, ecco, mi hai fatto ricordare almeno un pochino cosa significhi essere Delena. Quindi awww sei brava! :3333
Volo! Un bacio

06/05/12, ore 11:29

Damon Damon Damon...io credo che non ucciderebbe mai il proprio fratello anzi farebbe del tutto per inventarsi un piano B. Lui ama Elena ma non la farebbe mai soffrire...spero tanto che le cose si concludano come tutte speriamo (parlo delle delene)
Bacini pepe <3

28/04/12, ore 11:13

"Crudele, impertinente, subdolo. Arrogante.
Altruista. Temerario. Dolce. Attraente. Divertente."
Ma è perfetta! Lui è davvero così, ed è per questo che lo amiamo così tanto, è per questo che ELENA lo ama così tanto.
D'accordo, forse quando è successo quel casino del morso non era ancora proprio convinta al massimo, ma rischiare così seriamente di perderlo deve avere fatto un bel casino dentro di lei. E, improvvisamente, Stefan sparisce e lei si ritrova sola con Damon.
E capisce che lui è la sua ancora di salvezza, che si dovrà aggrappare a lui se vorrà andare avanti. Ha ragione, è un'egoista, perché vuole solo che Damon sia lì per lei. Ma se vuole questo, forse, deve cominciare ad ipotizzare che un po' lo ama. E mi piace il fatto che stia metabolizzando la cosa.
Probabilmente è stato proprio lì, nella 2x22, che ad Elena si sono un po' aperti gli occhi. Il fatto che finga di tenerli chiusi vita natural durante è un altro paio di maniche, ed è proprio per questo che ci sta così notevolmente simpatica -.-
Bene, questa recensione è molto più breve e meno delirante di quell'altra, e anche molto più coerente con quello che hai scritto xD
Quindi complimenti di nuovo e a prestissimo (non chiedermi come abbia scoperto che hai pubblicato altri due capitoli, non lo so proprio ahahah)...
Un bacio!

27/04/12, ore 15:04

Ciao cara! :3
Dovevo passare a leggere la tua long ma siccome non ho tempo mi lancio sulla OS.
Diciamo le cose come stanno: sono clamorosamente indietro con gli episodi di TVD, lo devo proprio ammettere. Però questa scena, insomma, questo bacio-struscio-quello-che-è-e-che-non-si-può-dire, non me lo sono perso. Decisamente no, e ne hanno pure parlato tutti (ne parlano ancora adesso), quiiiiindi so tutto xD
E mi piace molto come hai raccontato i pensieri di Elena. Un'Elena che odio, te lo giuro, non la sopporto più da un po' di tempo a questa parte, ma che con questo cedimento ha dimostrato di essere almeno un pochino l'Elena che tutti vorremmo vedere.
Quindi devo farti i complimenti perché te li meriti, e perché io nelle recensioni non valgo molto se non sono ispirata. Ma te la meritavi, così ho deciso di lasciartela.
Comunque, visto che sto divagando, provo a spiegarti per davvero cosa penso: allora, credo fondamentalmente che tu abbia ragione a descrivere questa Elena un po' spaventata per quello che sta diventando, ma sono sicurissima che, come dici tu, sa cosa prova e sicuramente non potrà negarlo ancora per molto. Soprattutto dopo quello che è successo.
Quindi ho molto apprezzato il modo, la certezza con cui pensa queste cose, e ti devo davvero fare i miei complimenti. :)

E ora tu ti spaventerai per questa recensione, perché sicuramente non sapevi quanto la mia mente contorta potesse essere indecente e sconvolta. Ma, beh, sappilo xD
Complimenti di nuovo. Un bacio e a prestissssssimo :)

27/04/12, ore 01:27

Ripensare a questa puntata mi hai fatto ricordare i pianti che mi hanno fatto fare questi due. Un qualcosa di meraviglioso. E tu con la tua semplicità hai riportato in me quei sentimenti. Damon non doveva morire, non se lo meritava ma sopratutto non si meritava e non si merita tutte le carogn e che Elena gli procura. Sono bellissimi insieme c è poco da dire però Elena è una bastare. La odio quando fa soffrire il mio cucciolo dagli occhi di ghiaccio. Scusa dello sfogo pepe.
Ti adoro
bacini

27/04/12, ore 01:18

Damon che scrive un diario. Miracolo...ahahahah comunque è proprio vero. Elena lo ama solo che non vuole ammetterlo. Sarà anche difficile ma mettere in competizione il cuore con la mente beh lo sappiamo tutti che il cuore batte tutto. Elena dovrà scegliere ma sappiamo anche che è la cosa più difficile da fare perché ama entrambi i fratelli. Speriamo bene pepe.
Vado a leggere l altro diario di Elena.
Bacini

26/04/12, ore 13:02

E' bellissimo, complimenti! Spero che pubblicherai presto il prossimo... Un bacio!

26/04/12, ore 12:42

Questa OS è splendida!! *O* Adoro Damon e Elena e questa terza stagione mi sta facendo impazzire sempre di più con tutte queste scene Delena e, quando ho visto la 3x19 sono crollata xDD Scrivi davvero benissimo, complimenti!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :3

26/04/12, ore 00:48

Peperina miaaaaa hai fatto benissimo a mettere questa OS....anche se è la prima vedrai che le altre ti entreranno nel sangue e nel tuo cuore. Per me è bellissima anche perchè hai buttato giù quello che realmente Elena ha nel suo cuore...diamine quella ragazza è proprio un mistero e devo dire che per quanto possa essere diversa è molto simile a Kath...la ia favolosa vampira dagli occhi di un cerbiatto....come fare a non amare Damon??? dai Stefan può essere dolce e carino ma Damon è dannatamente bello, dolce, sensibile, egoista (a volte), ma soprattutto pieno di amore...un amore represso da tutte....ma dico io ci siamo noi, perchè bel vampiro dagli occhi di ghiaccio non vieni da noi?????????
Bacini Peperina ti adoro *_*