Timeline - L'amore ai tempi della caccia alle streghe
di dina

30/08/20, ore 13:19

Direi che i nostri due cari Draco e Ginny sono finito in un vero e proprio incubo; e ora hanno ore incrociato le loro strade con Enrico VIII (ah, hai fatto in mini errore segnando all’inizio il 1534 quando prima parlavi prima del 1536 e Enrico ha perso una “I” XD - perdonami ma sono precisina!)
Il duca è un santo direi. Senza di lui effettivamente credo sarebbero già tutti e due belli che morti. Certo che dire che fossero sposati... povera Ginny (lui ci guadagna solo! XD). Sicuramente questa situazione, oltre che in senso di sesso perché gli uomini al tempo avevano più libertà e meno preoccupazioni, è più facile per Draco già ampiamente abituato alla vita da nobile e quindi agli usi e costumi di una epoca così antica. Speriamo che Ginny sia in grado di imparare velocemente o saranno nelle canne molto velocemente, facendo rischiare anche la vita del duca che ha mentito per loro (già lo adoro).

30/08/20, ore 12:28

Naturalmente Draco e Ginny sempre ottimi nemici!xD
Chissà chi o cosa gli ha portati addirittura nel 1500! (Nella presentazione hai dimenticato una “X” segnando il XVI secolo. NB)
Certo è che se non fosse arrivare quel prode cavaliere (pure ricco e buono di cuore) Ginny sarebbe finita davvero molto male (Malfoy probabilmente subito dopo nonostante abbia fatto lo sborone. Sarà anche purosangue è piccolo lord, ma se sei in un posto che non conosci senza aiuti non ti serve poi a molto).
La domanda pregnante naturalmente è: come faranno a tornare indietro? Come minimo dovranno cercare una strega o mago di quel tempo per farsi aiutare!

17/04/20, ore 16:05

Adoro tantissimo questa storia...poi a scuola sto studiando proprio questo periodo qui.....la trovo perfetta...non troppo volgare(sono arrivata al capitolo 12) e mi sta prendendo un casino😍😍😍complimenti veramente❤

15/09/17, ore 22:49

Davvero un capolavoro... Sono senza parole , spero leggerai anche la mia recensione anche se è stata scritta tempo fa la storia^^

05/04/14, ore 01:08

Merlino!!!!! quanto ho amato questa storia!!!!!!!!! Ho pensato molto ma alla fine ho deciso di recensire questo capitolo essendo la fine :) l'ho letta in poche ore e ti faccio i complimenti per come scrivi bene e in modo scorrevole :) amo questa coppia tanto da leggere le fanfiction solo di loro ♥ questa storia mi ricorda un po' uno dei miei film preferiti tranne per l'epoca :) un bacio ♥ Drinny_Lover

25/01/14, ore 18:26

Bello, bello, bello, bello...anzi no rettifico stupenda! È una delle più belle Draco/Ginny che abbia letto *fidati io le ho lette quasi tutte* inoltre il tuo modo di scrivere è molto elaborato ma allo stesso tempo facile da comprendere. Mi piace! Adoro tutte le ff in cui si parla di questa coppia! È la mia preferita in assoluto...hai intenzione di scriverne un'altra? Ti faccio ancora i complimenti! Un baciooo

13/09/13, ore 23:36

bellissima! Mi è piaciuta da morire! mi sono letta tutti i capitoli in una volta sola!!! Sembrava veramente di leggere un romanzo, hai messo un sacco di dettagli che hanno dato un tocco in più! Mi piacerebbe molto saper scrivere come te, e soprattutto avere la tua fantasia! Non so come ti è venuto di scrivere una cosa cosi, ma il risultato è pazzesco! E poi si, ho esultato quando ha detto di no a Harry, proprio non li sopporto insieme, io lo avrei portato indietro nel tempo per metterlo al rogo...XD ancora complimenti!spero che tu continui a scrivere di Draco e Ginny!ciao ciao

11/05/13, ore 20:35

Oh, ehm.
Non so se vedrai mai questa recensione, ma okay, recensisco lo stesso. *sorride tanto*

Allora, ho letto questa fan fiction mesi e mesi fa, solo che non so per quale motivo non l'ho recensita.
Quando l'ho letta, appunto, era già conclusa da un pezzo.
Mi è piaciuta tanto, mi sono disperata in certi capitoli.
Ricordo tutto alla perfezione. E' bellissima, sul serio.
Adoro Draco in questa storia, e anche Ginny, aaw. ygfds Tenerissimi!

Non ricordo tutto alla perfezione, ma sono sicura che E' STATA FANTASTICA.

Ciao,
Chiara. xxx

26/02/13, ore 14:02

È davvero bellissimaaaaa!!! WOW veramente mi sono quasi emozionata e non è un'impresa facile!! Mi è piaciuto tantissimo il viaggio nel tempo e anche il modo in cui i due ragazzi si innamorano e contano l'uno sulla'altra... anche il fatto che Draco si sia finalmente aperto con qualcuno è che poi l'abbia fatto proprio con lei... !! Adoro letteralmente questa coppia sono diversi ma insieme sono PERFETTI!!! Scrivi veramente bene e hai una fantasia fantastica!! ;) Spero continuerai a scrivere fanfiction!!! :DD

11/02/13, ore 09:28

ciao! ho incominciato a seguire la tua storia da poco, e mi sono subito innamorata. Mi è piaciuta moltissimo, sopratutto la fine del racconto, complimenti! baci April93

11/02/13, ore 01:48

Non ci posso credere.. E' finita davvero la storia! D: Naaaaahhhhh!!! Beh, ad ogni modo è finita bene (ero curiosa della reazione di quelle testoline rosse ma credo che questa è un'altra storia :P ).
Anch'io ce li vedo benissimo SOLO loro due! Non ci posso far niente.. troppo diversi per star bene insieme. Non a caso leggo solo FF di loro ;)
Grazie a te per avermi fatto sognare e immaginare con questa tua Fan Fiction (come, del resto, anche con le altre che hai scritto) e continuerò a seguirti nelle prossime :)
Spero, allora di vedere un capitolino su un'eventuale fan fiction che ti avevo consigliato ;P e spero di rivederti presto!
Un abbraccio.
MaryJ.

11/02/13, ore 01:33

bellissima l'addommisciuta!!! XD ancora rido!!!
Cmq bel capitolo anche se Harry non è schiattato per la rabbia o la frustrazione :((( l'ha presa proprio bene...
Mi è piaciuta la scena nel corridoio *.* che bello lui che è rimasto lì a "subire" quel bacio improvviso... Solo che pensavo Blaise avrebbe detto qualcosa o.O forse era troppo scioccato XD
Ah e una cosa mi è mancata tanto... la scena in cui lo dicono alla famiglia Weasley!!!! RON!!!! hahaahha troppo comico! XD
Ahh è sempre triste arrivare alla fine della ff... poi ti mancano :')
E' stata bella però e menomale per il lieto fine... non sare sopravvissuta altrimenti!
Un bacio sei stata brava!!!!!

10/02/13, ore 23:33

scriverai un epilogo vero??? ti prego, perchè è veramente una storia fantastica, di quelle in cui mi svegliavo la domenica mattina e pensavo " chissà se ha già aggiornato o se aggiornerà entro stasera!" Ebbene sì, questa FanFiction stupenda tra Draco e Ginevra è semplicemente spettacolare, unica, originale, insomma... fuori dal comune! il tuo stile nello scrivere, poi, mi hanno sempre tenuta letteralmente incollata allo schermo, sin dai primissimi capitoli. mi dispiace che sia finita, perchè mi ha fatto disperare e piangere nei "momenti bui" e battere forte il cuore e sperare nei momenti sereni, come soltanto le mie storie ed i miei libri preferiti sanno fare.
Per questo ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Spero di non averti annoiata
con affetto, una tua omai affezionata lettrice.
See you soon babe <3

10/02/13, ore 22:16

"-Dovrò disinfettarmi una volta tornato a Palazzo Pennington- sospirò ancora, ma visto che lei lo ignorò rincarò la dose -Stuart, avete qualcosa che uccida i germi della povertà e babbanofilia? Ne avrò molto bisogno- chiese fingendosi affranto.
-Il fuoco uccide qualsiasi tipo di batterio, quindi fa' un favore al mondo e bruciati, Malfoy!- ribattè senza nemmeno voltarsi a guardarlo.
-E' proprio a questo che mi riferivo pocansi...- sospirò il duca."
Oddio questa scena è fantastica. Ginny è fantastica. La adoro. Draco è un maledetto bastardo ma sicuramente saprà farsi perdonare. Sto rileggendo la tua storia e mi piace sempre di più. Complimentoni. Emi

04/02/13, ore 00:47

allora...
anzi tutto un :'((((((((((((((((( per il povero Stuart. Tristissimo... però almeno ha avuto il suo perdono e si è ricongiunto con la moglie.
Poi...
Peccato che non hai fatto uccidere il re (lo so lo so... non si poò modificare la storia! Ma lui lo meritava!!! U,U)
Duncan... bello mio mo tutto solo soletto??? Non potevamo portarcelo con noi nel futuro? Ma di la verità l'averlo lasciato nel passato ha qualche significato??? Non è che alla fine leggendo qualche libro lo sentiranno nominare, oppure è imparentato a qualcuno di loro? (lo so, so anche questo... mi faccio troppe contorsioni mentali XD)
Draco cattivissimo... madò che palle neanche si sforza di capirla..-.-* ti giuro istinto omicida in quel momento... l'avrei schiaffeggiato, anzi no... l'avrei fatto di santa ragione!!! XO
Ma Draco è Draco, non ci sono vie di mezzo, o lo ami o lo odi...:) e poi dai ha anche ragione.
Ginny una bambasciona... ora non so se sai cos'è perchè non so se si usa solo dove vivo io XD quiandi per evitare lo spiego: un ebete!
Mha eh... quando non ha reagito al bacio di Harry l'averi presa a mazzata! Ma dai!!! Sai benissimo com'è Draco!! Un pò di rispetto!!! E poi quel discorso alla fine... ma che dice?!?! ma è impazzita!?!? fino a mo amava Draco e mo ha i dubbi??? Allora non se la prendesse con lui visto che pure lei adesso che stanno nel futuro si fa le pie mentali!!! (perdona lo sfogo u.u)
E tutti gli altri poi... ma se li state vedendo che stanno abbracciati e sono mezzi nudi... ma dico niente vi viene in mente??? Cosa ci fanno due ragazzi abbracciati mezzi nudi??? Ponetevi dei dubbi e datevi delle risposte XO
Comunque non vedo l'ora che arrivi domenica... devo togliermi sto macigno dallo stomaco, devo vedere Harry schiattare e tutti che rimangono scioccati!!! Ti prego falli fare pace che se no poi devi chiamare madama Chips per me!!! XD
A domenica mi raccomando a quello che fai!!! hahah XD un bacio ciao!
p.s. scusa lo sproloquio mi sono appena resa conto di quanto ho parlato-scritto!!!