Timeline - L'amore ai tempi della caccia alle streghe
di dina

03/02/13, ore 20:13

Hai visto che soddisfazioni ti do?? Ehhhnnn!!?! XD Se non ci fossi io..!! Ok basta. Parliamo di questo capitolo. Comincio con lo scrivere:"Naaaaahhhh hai fatto morire Stuart!!!" Beh. questa è stata la mia esclamazione iniziale poi, proseguendo con la lettura mi sono ricreduta. In fin dei conti era quello che voleva, no? Mi dispiace per il povero e tenero Duncan che fra parentesi, mi sa un po' di fratello Weasley, tipo un Charlie. Sì, mi è venuto Charlie perché, forse l'abbiamo conosciuto pochino pochino e nelle sue poche battute c'era sì la simpatia e il sarcasmo marchiato Weasley ma anche un po' di dolcezza, dai :)
Poi, un'altra esclamazione è stata: "Nuuuuooooooooo, ma che minchia vuole Harry con quel bacio???!!!" e: "NOOOOOOOOOOO Draco e Ginny si stanno lasciando/si sono lasciati!" Maledetto Harry!! Accidenti a lui! Perché deve rovinare tutto??? >_<
Bah.. Speriamo la vada a finire bene!!
Alla prossima, allora :)
Un abbraccio

03/02/13, ore 00:12

Davvero non pensavo che alla fine il Re l'avesse vinta, del resto non c'era scampo. Ho sofferto leggendo la parte della violenza, mi aspettavo che Draco intervenisse in tempo, arrivasse a lei in qualche modo e invece dove va? Da quel mago strampalato! Mha speriamo sia servito a qualcosa...Ormai tutte le possibilità sono aperte.
Ho trovato Draco estremamente lucido e ormai totalmente abbandonato all'amore, non oppone più resistenza il ragazzo! Peccato che ancora debba dire alla rossa del suo sentimento, aspetto quel momento da settimaneee!
Oh, già che ci sono ti dico una cosa che mi è piaciuta in un vecchio capitolo: Draco ubriaco! Mi ha fatto morire :D

28/01/13, ore 02:55

allora... non so da dove iniziare,,,!!!
Non pensavo che alla fine l'avrebbe avuta sul serio! Traumatizzata a vita povera Ginny..:((
Insisto con la mia teoria: QUEL PORCO!
Draco be, che dire, è bello vederlo ativo per una volta tanto. E' iniutile nasconderlo, lo sappiamo tutti che infondo è un vigliacco e un debole (così come dice lui stesso nelle sue riflessioni...) quindi vederlo combattere per un ideale, per qualcosa o meglio qualcuno che ama è assolutamente delizioso *.*.
Ginny come al suo solito stata impulsiva e fin troppo coraggiosa... ma il troppo stroppia! Adesso ripeto: trauma a vita u.u
be, voglio proprio vedere come andrà a finire...
Si salveranno i nostri eroi???
Ma ancora più importante: vedremo la faccia di Harry mentre rimane a bocca aperta non appena saprà di Ginny e Draco???
Non vedo l'ora!
Un bacio ciao!

27/01/13, ore 23:33

Povera la mia Ginnyyyyyyyyyyy!!! Ma guarda te cosa le tocca penare per amor del bel serpeverde!!! Lei sì che una donna... una Weasley!!!! u.u
Devo dire che ho avuto una certa empatia nei confronti di lei, seriamente! .__. Mi fa davvero schifo il re u.u E un'altra cosa alquanto strana, quando Draco ha fatto la proiezione australe (credo si chiami così, mi sta fatica andarla a cercare xD ) Mi è venuto inverosimilmente un mal di testa... Specialmente quando si mette a correre nell'oblio!!! Mah... sarà stata l'immagine della luce o il tempo che stava per scadere :\
Anyway, finalmente Malfoy è riuscito a convincere il vecchio per aiutarli, già le cose stanno andando ehm.... un po' male, diciamo ^^
A domenica prossima, allora.
Un abbraccio.

27/01/13, ore 19:13

Sìsì hai ragione, si diplomano a 17 (soprattutto a Hogwarts), era solo che non capivo a che anno di scuola si svolgeva la trama insomma. Grazie per avermi risposto=)
Comunque la ff è sempre molto bella e sono sulle spine, spero proprio che riescano a salvare Ginny e che comunque Draco riesca a sopportare il fatto che il Re l'abbia fatta sua (al liceo mi avevano fatto guardare Indecent Proposal e da allora ho il tarlo di questa gente che paga donne comuni per notti di fuoco, e il marito che rimane lì a darsi del deficiente).
complimenti
aspasia

22/01/13, ore 04:24

Maledetto!!!! Il re è uno schifossissimo porco... è ufficiale. E Draco è un idiota... come gli viene in mente di andare a leggere quei libri in pubblico!??!?!?! Appena ho letto che parlava di bibblioteche ho detto: mha, qua qualcosa deve succedere. E puff... hai esaudito il mio pensiero.
Comunque sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo, non sapevo se da un momento all'altro avresti fatto dire a uno dei due qualcosa che alla fine li avrebbe impedito di fare l'amore... e invece alla fine...XD
Bel capitolo. Mi preoccupa il prossimo però...:O quello schifoso l'avrà vinta??? Mamma mamma... spero di no. Preferisco vedere Draco trasformato in una sorta di Robin Hood e vederlo uccidere il re anche a costo di cambiare la storia XD Ma dov'è Silente quando serve??? Aspetto il prossimo capitolo ciao!!!

21/01/13, ore 16:34

ho trovato la tua storia per puro caso, e devo dire che mi piace molto.
Una domanda...se sono al 6 anno, Ginny ha 15 anni? Ogni tanto mi perdo con il conteggio degli anni dei protagonisti.
Aspetto il nuovo capitolo
aspasia

21/01/13, ore 00:11

Che bel capitolo *^* Mi sono piaciuti molto anche i riferimenti che hai inserito nella storia (soprattutto la favolta del gattone e del gattino ^_^ ) ed anche una frase presa dal vangelo di Giovanni che ci stava proprio bene!
Ecco, infatti... la fine di questo capitolo e l'anteprima del prossimo mi hanno turbata alquanto... (ci tengo troppo ai miei capelli per arrivare a strapparmeli xD ahahah ) Spero vivamente che il re le concede una notte sola!!! D: Aiutooooooo e se la volesse per sempre??? D: Sarà la volta buona che mi strapperò i capelli xD
Allora, alla prossima!! :D
Un abbraccio.

20/01/13, ore 17:10

Bellissimo!!! Povero Draco e povera Ginny, non vedo l' ora del seguito

17/01/13, ore 04:12

ammazza quanto sa essere violento quel ragazzo...u,u
Il re è un porco... sn proprio curiosa di vedere cosa avrà in mente di farle quel pervertito...
Quel breve riassuntino del prossimo capitolo mi uccide!!!! come sempre del resto u.u'' Quindi Ginny ha deciso finalmente di concedersi a Draco?????^^ ma era oraaaa ^,^ e che bello che almeno lui abbia ammesso e accettato i suoi sentimenti per lei... Lo voglio proprio vedere nel prossimo capitolo mente Ginny gli dice quella frase... quello muore!!! hahah XD
Attendo il prossimo capitolo con ansia alla prossima ^.^

14/01/13, ore 17:06

Ahahahahah! Figurati! Io invece Enrico VIII l'avevo raffigurato come un uomo sulla trentina e passa d'anni, con i capelli lunghi, mossi e la barba bella folta! Però, in effetti è meglio Jonathan Rhys Meyers ahahah!!! Almeno c'è molta, moooolta più come dire? "Competizione" tra Draco e il re in quanto a bellezza (per me vince di gran lunga il bel Serpeverde u.u )
No eh!!! Non farli sposare perché ti ammazzo veramente xD A giudicare da questo capitolo, le cose si son messe molto, molto male!! AIUTOOOOOO che fine farai fare a loro? D:
Come sempre, Stuart è l' angelo custode della situazione! Ripeto la stessa frase che scrissi in precedenza: "meno male che c'è lui"!
Attendo con ansia il prossimo!!!
Un bacione!!

09/01/13, ore 03:32

T sei fatta proprio desiderare!!! Ci lasci con l'nticipo del capitolo a mangiarci le mani per sapere cosa accadrà e sparisci!!! Brava brà! XD
Bello mi pice l'evolversi della situazione!!! Speriamo che finalmente Ginny si decide... mamma mamma lei e quello sfigato di Harry... ma nooo ma bastaaa!!! Draco è li come si fa a rifiutarlo per quell'altro???? Be spero proprio che si decida presto se no entro io nella tua fanfic e la faccio ragionare XD
A domenica allora :)

07/01/13, ore 02:25

Ohellallàààà!!! Come dice il titolo stesso "In vino veritas!!" Ehhh caro Draco! Ancora una volta ti impicchi con le tue stesse mani xD
Questa Epifania, devo dire, mi è proprio piaciuta. Insieme ai cioccolatini è arrivato anche questo capitolo, yeheeee!!! :D
Una pregunta: ma torneranno a casa questi poveri fanciulli? :O D'altra parte ci spererei perché Ginny mi fa una pena immensa però non vorrei che i loro rapporti non ritornino come prima, anzi.. migliorino!! Eh se migliorino xD
Nel leggere l'anteprima del prossimo capitolo, ho paura che il temuto Enrico VIII faccia qualcosa di brutto... Mica la fai sposare col re? D: Non credo tu faccia morire Draco, dato che, immagino dispiaccia anche te ^_^
Beh, si vedrà la settimana prossima, allora!
Un abbraccio!

02/01/13, ore 01:06

Uh!! ancora in tempo per recensire il capitolo prima di leggere il prossimo!! Anche se è stato un po' breve, mi è piaciuto un sacco, soprattutto l'introduzione con l'accenno del discorso di Frollo nel musical!! Ci sta proprio a pennello. Grandissima!! Geniale!!
In quanto alla storia, cavolo, il sogno me l'ha fatta prendere abbastanza male la parte del sangue che sgorgava dai tagli improvvisi! La miseria! Il povero Dracuccio, addormentandosi con il pensiero di torturarla a morte è arrivato a sognarlo per davvero!! xD Pesissimo!! Questi inconsci assurdi!!! Bah! XD
Per il resto, il buon vecchio Stuart è il salvatore della "coppia", si potrebbe dire... meno male c'è lui!! Dovremmo costruirgli una statua d'oro in suo onore :P

Per quanto riguarda ad una presumibile nuova storia che ti ho consigliato, è ben certo che ti darò dei consigli ma via via che leggerò il capitolo e spero di consigliarti bene :)
Alla prossima e già che ci sono, approfitto per farti gli auguri di Buon Natale (in ritardo clamoroso) ed un sereno 2013 ;)

26/12/12, ore 15:06

Ciao! Sono nuova delle fanfic potteriane perchè ammetto che non amo molto i libri (non uccidetemi XD) ma ho un0amica a cui piacciono molto le storie Draco/Ginny e così ho deciso di leggerne qualcuna.
quello che posso dirti è: complimenti, mi sta piacendo davvero!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!