Timeline - L'amore ai tempi della caccia alle streghe
di dina

16/12/12, ore 01:33

Finalmente siamo arrivati ad una svolta, peccato che la signorina si sia fatta sfuggire una bella occasione, del resto però, anche Dranco ci è andato giù pesante, stupido  stupido >_<  E' una svolta perchè finalmente Draco ha visto oltre .... le curve di Ginny! diciamo così ;)
Mi è piaciuta molto l'osservazione di Lord Stuart, è un acuto osservatore il nostro ospite!
Al di là del capitolo, considero una minaccia Duncan, è un ragazzo simpatico e tutto, ma potrebbe affascinare un po' troppo Ginevra e io non vogliooo *piagnucola*.
Non faccio troppo affidamento sull'assaggio della prossima puntata, potrebbe essere un'immaginazione, un sogno... insomma non voglio illudermi inutilmente, anche perchè lui ha un bel po' da farsi perdonare. Sù sù Draco, tifiamo tutti per te!

11/12/12, ore 23:47

Sono appena approdata a questa storia. Mi ci ha portato la mia passione per le Draco x Ginny. Li adorooo *.* sono fantastici. Sembra moolto moolto appetitosa già dall'inizio. Lei è così fiera e combattiva e riesce a mantenere il sangue freddo anche in una situazione abbastanza terrificante come quella con i banditi. Lui poi, un completo stronzo. Ma cosa vogliamo farci, ci piace proprio perché è così. Fantastica. Corro a leggere i prossimi capitoli. Complimenti.

09/12/12, ore 23:21

Come non detto xD Forse ho dedotto male! Ahahahah!! Bene bene, mi piace, mi piace moltissimo! Le aspettative che avevo su questo capitolo sono state rimandate a (sì, ho letto anche l'assaggio del prossimo capitolo, ovviamente :P ) alla prossima volta, il ché fa allungare la faccenda!! No, davvero, sono stra contenta!!!
Sì, mi hai reso molto felice pubblicandola oggi, poiché, come hai ribadito anche te, sono stata incollata nel lettuccio per tutta la settimana, attendendo il tuo aggiornamento e in quell'arco di tempo, mi son messa a leggere altre fan fiction su Draco e Ginny... Sai cosa ti rivelo? Ti rivelo che è stata un'agonia esagerata :3 In tutte quelle benedette fic Ginny è sempre interpretata come quella debole, depressa, sola, che non sa reagire eccetera eccetera.. Vedere il tuo aggiornamento mi son sentita riavere, tanto che (avevo iniziato un'altra -malinconica- Drinny) ero combattuta se continuare a leggere quella che avevo iniziato per poi leggere il tuo capitolo, andandomene a dormire accontentata, oppure farmi prendere dalla curiosità e leggerla lo stesso. Ovviamente ho fatto la seconda :D eheh!!

Comunque, chiaramente non intendevo ad un seguito di questo racconto ma intendevo a un "dopo che avrai finito questa storia, se hai voglia di scriverne un'altra su Draco e Ginny, avrei un suggerimento sull'ambientazione di questo nuovo racconto". Va be', arriviamo al dunque. Qualche giorno fa, alla rai, avevano trasmesso un film ricavato da una celebre raccolta di novelle dell'oriente. Credo che tu abbia capito a cosa mi riferisco :)
Ebbene sì, mi riferisco alle Mille e Una Notte. Dai, ce lo vedo Malfoy interpretare il re persiano che, per esser stato tradito da una delle sue tante mogli (e qui ci starebbe quella vacca di Pansy Parkinson farsela con Nott), cerca altre donne da sposare per poi ucciderle la notte stessa delle nozze fino ad arrivare a voler la mano della bella Ginevra (qui è un po' diverso perché, in questo caso si parla di Sherazade che è la figlia maggiore, la quale si offre volontaria di sposarsi con il re per salvare sua sorella più giovane), la quale, intelligente e astuta, attua un piano per non farsi uccidere, cominciando a raccontare una storia... poi il resto, credo tu lo sappia come si svolge Le Mille e Una Notte, no? :3
Spero che tu apprezzi questo suggerimento! Comunque, secondo me non sarebbe male come storia. Fammi sapere un tuo parere :)
MaryJ.

06/12/12, ore 05:05

sono tornata! e sta cosa del "prossimo capitolo" è cattivisssima! XD adesso nn vd l'ora di vedere cosa succede... be nn mi resta che aspettare... alla prossima continua così! :)

03/12/12, ore 00:14

Finalmenteeeeeeeeeeeee!!! Si sono dati un bacinooooooo!!!!!!
Lei è testarda da morire e anche lui è un po' coglione a non perdere la pazienza nel prenderla e sbatterla sul letto, però mi piace questa testardaggine di lei e questa "coglionaggine" di lui. Ci lasci parecchio in suspance e allunghi di più la storia. Ho notato che non scrivi più attraverso il pensiero di Malfoy, hai fatto bene a cambiare così sappiamo anche cosa pensa Ginny. Spero ritorni al vecchio modello, anche a me diverte di più ciò che pensa lui. ;) Comunque sia, leggendo l'anteprima, deduco che succederà ed io non vedo l'ora di leggerlo!! Domenica prossima lo pubblicherai, vero?? Sono anche incollata a letto malaticcia, per cui, je t'enpris, fammi felice!! :D
No via, non pretenderò più troppo da te che già mi rendi felice con questa storia e avrei anche un suggerimento di ambientazione, nel caso in cui vorrai scriverne un'altra. Te lo dirò alla prossima e spero di possa interessare :)
A presto!!
MaryJ.

p.s.= ho notato che la mia recensione nel capitolo precedente non è stato salvato.. Maledizione!! -.-"
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 12:16 am)

26/11/12, ore 04:05

domenica non ci sono dovrò leggerlo la settimana dopo :((( se mi metti questo genere di anticipazioni però io soffro XD cmq le cose si fanno sempre più interessanti e finalmente si vede una Ginnny pronta ad ammettere i suoi sentimenti anche se quella cosa di: dire ad Harry che l'ho sempre amato.... Ma noooooo ma suuuuu c'è un gran pezzo di gnocco in camera tua e tu pensi allo sfregiato???? (senza offese XD) comunque bella... e soffro perchè voglio leggere il resto...! alla prossima!!!!

18/11/12, ore 23:36

Allora, innanzitutto, chiedo umilmente venia per averti recensito una settimana dopo. Questa settimana piena ed intensa di cose, situazioni ed eventi mi ha presa alla sprovvista senza darmi un attimo per controllare gli aggiornamenti in questo sito.
Dunque, inutile dire che ho letto questo capitolo, inutile dire che quando Ginny si infuria per il comportamento arrogante di Draco e quest'ultimo la stuzzica, mi fa morire dal ridere, inutile anche dire, che questa suspance dell'assaggio del prossimo capitolo che hai scritto da ultimo, mi hai provocato una curiosità inumana addosso!!!
*Trasformazione bambina piccina mode on* Quando lo pubblichiiiiiiiiiiiii?????? Eddaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Voglio leggerloooooo!!!! Come andrà a finire??????

Ah, un'altra cosa che ci tengo molto scriverti. A leggere le tue fan fiction su loro due mi dai molta soddisfazione. E' normale che i capitoli interni della storia lasciano una minuscola delusione nel non aver letto ciò che ci si aspetta ed è proprio questo il bello! Più suspance ci sono, più la storia si fa bella. Chiaramente il gran finale ce lo aspettiamo ed anche in quel modo, senza cambiamenti di aspettative o delusioni. So per certa, che tu non mi deluderai mai e sei l'unica autrice che di soddisfazione me ne da tanta ed altrettanto sollievo, dopo aver letto altre Drinny che finiscono male. Per questo ti ho inserita tra gli autori preferiti!! :)

Alla prossima, spero presto!

17/11/12, ore 09:44

recuperato e letto anche questo in tempo per il prossimo capitolo! Mi piace di più la versione vista da Draco. Secondo me ti piace molto il personaggio e riesci a interpretarlo bene... e poi mi piace sapere cosa pensa perchè visto da Ginny quel ragazzo è incomprensibile, poverina :) Certo che pure lei però non si sbilancia affatto! Almeno lui lo sta ammettendo di provare qualcosa ma lei... niente! Cocciuta! Voglio proprio leggere il prossimo capitolo anche per capire dove ci porterai vsto che stima per tornare alla corte di quel pervertito del re... Ne prevedo delle belle... Alla prossima! ;)

17/11/12, ore 08:38

Se è un pò lunghetto.. tanto meglio ^.^ Mi piace questa cosa di Draco in confusione.. e poi bella l'ultima frase in cui sembra quasi ripromettersi di riuscire a conquistarla e fargli dimenticare Potter prima del loro rientro..
Un capitolo molto interessante.. promette bene! un bacio!! :)

14/11/12, ore 12:58

Sono stracontenta di questa fanfiction! Era da tempo che non leggevo una storia così coinvolgente, forse sono di parte perchè le draco/ginny sono le mie preferite. Mi piace come hai caratterizzato i 2, sono esattamente come io li ho sempre immaginati, lei forte, inconsapevolmente sensuale, legata alla famiglia e indipendente; lui introverso, bisognoso di una scarica di vita, sofferente per l'amore per lei che lo consuma... insomma i presupposti per fami emozionare ci sono tutti!! Non vedo l'ora di leggere il capitolo 7, il capitolo 8, il capitolo 9, 10, 11... oh insomma hai capito :D
Ho un piccolo dubbio, i nostri giovani sono in viaggio ormai da un po', e c'è ancora in ballo un invito da parte del Re, nientemeno che Enrico VIII, faranno in tempo? Mi diverte vedere Draco in preda alla gelosia, hehe.

06/11/12, ore 01:20

Aaaahhhhh!! Ecco perché scrivi così bene!
Eh insomma, il vecchio detto "La classe non è acqua" è vero, dunque!?!
Bien, bien!!
Mah figurati! Sei una delle pochissime a cui piacciono le Draco/Ginny fra le millanta mila fan delle Dramione che per giunta, hai una fantasia incredibile e talento nello scrivere queste storie (delle quali vado altamente pazza), come posso non inserirti tra i preferiti? Sarebbe da sciocchi ;)

Allora, per quanto riguarda il capitolo: dirti che lo aspettavo a gloria, direi che è supermega scontato :)
Mi è piaciuto un sacco! Devo essere sincera. Durante la lettura mi è scappato qualche: "Ma perché è così cretina da volergli puntare il pugnale alla gola quando subisce certe carezze del genere????" oppure: "Ma che deficente!!! Perché non gli salta addosso e se lo scopa ininterrottamente???" Poi, riflettendoci, il racconto è narrato dal punto di vista di Malfoy, per cui, dato che lei non è un'esperta di Occlumanzia, sono arrivata alla conclusione che, sì, il comportamento da testarda di Ginny è più che giusto. Ciò comporta all'essere una dura e... SCATURISCE UNA GRANDE CURIOSITA' ED UNA GRAN VOGLIA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!

Dai eh!!! Questa volta sii un briciolino più veloce ;)
A presto. Un bacione

06/11/12, ore 01:09

Ciao, volevo farti i complimenti..la storia è interessante e coinvolgente..questo Draco così umano e "adolescente tormentato" ma anche birbante è intrigante!:D non vedo l'ora di leggere il segutio!:D
Syb

05/11/12, ore 02:31

ciao e grazie per aver continuato a scrivere, sei grande. Mi piace molto il modo in cui scrivi e fluido e poi hai veramente molta fantasia.

02/11/12, ore 01:22

ahhh finalmente sei tornata! sono contenta :) la storia sta venendo bene.. mi piacciono proprio le storie in cui rimangono soli in mondi paralleli o in altre dimensioni.. brava continua così e non perdere l'ispirazione! voglio proprio vedere come continuerà! e se quei due alla fine s immedesimeranno nella parte di marito e moglie! un bacio a presto con il nuovo capitolo spero!!!

01/11/12, ore 23:32

Oddio che bel capitolo!!!!!
Ah, te l'avevo scritto che ti ho aggiunta nei miei autori preferiti? Boh.. ad ogni modo, l'ho fatto adesso! Yeah! Son forte eh! (?)
Lascia stare questo piccolo momento di pazzia.. *una voce proveniente dall'oltretomba* "è colpa dell'università! Provoca degli effetti collaterali su ogni singolo studente! Guai a voi anime prave!!!"

Ok, stop!!! Tornando alla storia, o meglio, al capitolo, ho già espresso il mio entusiasmo iniziando la recensione con un "Oddio che bel capitolo!!!!!" e infatti è davvero un bel capitolo! Sono estremamente emozionata di come si sta sviluppando la storia e quella... mmmmmmmhhhhhh..!!! gelosia di Malfoy su Ginny che... aaaaaaaaahhhhhhh!!!! mi eccito più io che Malfoy fra un po'! (Lascia perdere anche quest'ultimo commento. Mi sto vergognando!!! Povera me! >.< )

Bene, attendo il prossimo capitolo con gioia, con la stessa speranza di leggerlo il più presto possibile ;)
Un abbraccio.