Timeline - L'amore ai tempi della caccia alle streghe
di dina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/10/12, ore 16:24

Davvero una bellissima storia, complimenti... Adoro questa coppia!
Mi piace anche il tuo modo di esprimerti!
Brava!:)

23/09/12, ore 14:25

davvero una bella fanfiction, io adoro la coppia draco ginny e mi piace come stai sviluppando questa storia.
continua così perchè penso che hai sviluppato molto bene i personaggi e il loro modo di pensare. ciao

02/09/12, ore 05:04

continuala t prego odio quando vengono lasciate a metà!!! :'(((

02/07/12, ore 02:53

Miseriaccia! Questa storia è davvero geniale! In genere commento solo all'ultimo capitolo per fare una specie di resoconto generale e devo dire che, già dal titolo mi ha scaturito un'immensa curiosità e ne è valsa la pena perché, non solo è una Draco/Ginny (della quale, ho un'enorme debole per questa coppia che ho quasi da sempre, preferito e sostenuto), ma la trama è davvero intrigante e spettacolare! Due ragazzi diversi tra loro, nemici da sempre che si odiano a morte, si ritrovano, accidentalmente insieme, intrappolati in un periodo storico (del quale, me personalmente, se possedessi una macchina del tempo, la porterei indietro proprio a quell'epoca) alquanto difficile per coloro che venivano sospettati di presunti poteri magici.
E poi... Draco Malfoy che si ritrova, come dire? Un po' "geloso" ed irritato nei confronti di Ginny che preferiva ridere e scherzare con un altro piuttosto che con lui!! Questa è la FF che aspettavo, miseriaccia!!! :D E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Chissà cosa succederà!!!!
Con la speranza che esca presto..
Mary J.

14/05/12, ore 03:17

Draco è antipatico... ma è così che dovrebbe essere all'inizio... mi piace :D vedremo la convivenza forzata a cosa porterà :)

03/05/12, ore 09:16

bella mi piace.. sembra iniziare con una giusta piega... anche se Draco è cattivissimo, ma va bene così in fondo lui E' cattivo! ciao ciao ci sentiamo nel seguito!!

27/04/12, ore 15:11

Dai, è carina...certamente è solo l'inizio, quindi nonsi può ancora dire se sarà "AVVINCENTE" oppure una noiosa storia piena d'amore ma senza una trama! Sicuramente ci sono i presupposti per far partire una interessantissima LONGFIC! La scrittura è...abbastanza scorrevole, però...non so, c'è qualche cosa che lascia lì, e che non riesco a decifrare...non so se questo sia buono o meno. il mio ultimo consiglio è di ampliare le descrizioni, sia caratteriali, che fisiche.
Un bacio!

26/04/12, ore 16:32

Ciaoo!! Ho letto la tua Long Fiction e l'ho trovata molto interessante. La coppia Draco/Ginny non mi è mai interessata, ma nonostante questo l'introduzione della storia mi ha incuriosita e ho deciso di cambiare un pò! E devo farti i miei complimenti! :D ....è originale e anche scritta bene!! Attendo il seguito!!!! A presto
SFIAMMELLA! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]