Fall in love
di hug me peeta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/12, ore 15:22

Woah there baby you just need to stop. Ok, so che ti ho gia fatto una recensione al capitolo 1 (circa venti minuti fa lol) ma la rifaccio perche questo è l'ultimo capitolo quindi. Allloooorrra, molto bene. Di storie ne ho lette tante ma una del genere mai. È tutto chiaro nelle ff, questa invece è avvolta da un alone di mistero, capisci, come una nebbia su ogni capitolo. Come ti ho gia detto lo stile mi piace: liscio e pulito. Luce mi piace, perche è semplice eppure non è banale, i personaggi sono tanti ma non ne dimentichi mai qualcuno per strada e sebbene non abbiano ruoli molto importanti sono ben caratterizzati (vedi quattrocchi lol). Insomma avevo tante belle cose da dirti ma non mi vengono in mente, percio ti dico solo 'continua' perche ho notato molto ritardo per l'ultimo aggiornamento, anche se ho scoperto la storia solo oggi. Dannazione, certo che questa ffmerita piu recensioni .-. A presto! Ari

06/08/12, ore 14:37

Ehi ciao! Perche recensisco il primo capitolo invece che leggere gli altri? Boh. Cercavo qualche storia carina (ma si sa come sono fatte le ff in questa sezione...) e poi leggendo la trama ho capito subito che mi sarebbe piaciuta (apparte che quando ha alzato il dito medio io ci sono rimasta cosi O.O). Mi piace! Narrazione in terza persona, non troppo personale, liscia, scorrevole e soprattutto pulita. La tipa col nome che inizia per J (sinceramente non me lo ricordo: voglio sbilanciarmi e dico... Jannisse? Haha ti prego scusa) puo sembrare un po' banale all'inizio, ma questo alone di mistero che luce le vede intorno è un espediente (valido, a mio parere) per mantenere l'attenzione. Mi piace anche la coerenza che c'e nel personaggio di luce perche a volte arrivano le sfigate di turno che casualmente son perfette, belle truccate ecc ecc. Insomma forse mi son sbilanciata un po' per essere il primo capitolo, ti farò sapere cosa penso dei prossimi! Baci, ari

05/08/12, ore 23:57

OH OH OH ((?)sembro babbo natale),
Stavo ascoltando tranquillamente Mama Lover (non la sopporto!), quando ho pensato: Chi sa se hug me peeta ha aggiornato!
Ho visto che lo avevi fattoe allora mi sono messa a leggere...
Waffles (mi ricordano Luther ma babbè so dettagli) gnam gnam girl!
Tornando all'OH OH OH di prima,
Lux, Ciastin ha detto che ti odia! Sono guai per te signorina!
Conoscendo il solito corso delle FF, te ne farà passare di brutte situazioni.
(OK su sky hanno messo la sigla delle Winx!!! -.-'' mio dio!)
Vabbè il capitolo è bello e scritto bene come al solito, quindi è inutile che te lo ripeto...
"Dieci ragazze per me
solo per me.
Una la voglio perche'
sa bene ballare.
Una la voglio perche'
ancor non sa cosa vuol dir l'amore.
Una soltanto perche'
ha conosciuto tutti tranne me.
Dieci ragazze cosi'
che dicono solo di si'.
Vorrei sapere chi ha detto
che non vivo piu' senza te.
Matto
quello e' proprio matto perche'
forse non sa
che posso averne una per il giorno,
una per la sera
pero' quel matto mi conosce
perche' ha detto una cosa vera." (sto cantando a squarcia gola)

"I like to move it, move it
Ya like to ("Move it")

I like to move it, move it
Ya like to ("Move it")" (ora ballo come una demente)
vabbè ora vado
Baci
Benny :D!!!

20/06/12, ore 16:02

Questa storia è davvero meravigliosa. :)
L'avevo messa tempo fa tra le seguite ma non avevo mai
avuto modo di recensire,non so nemmeno io perchè.
Il modo di scrivere è bellissimo,questo stile è uno di quelli
che amo di più. Davvero,complimenti :)
Mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli,mi farò
perdonare recensendo tutti i prossimi.
Ancora complimenti,non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio,
Giulia.♥

P.s.: mi farebbe piacere se leggessi la mia storia,
per sapere cosa ne pensi. :)
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 04:03 pm)

14/06/12, ore 00:28

okkk io sono molto contenta in questo momento, avevo perso la storia ma fianalmente l'ho ritrovata!!!! un hip hip urrà per me che sembro Sherlock Holmes!!! *SILENZIO TOMBALE*
ok niente hip hip urrà....
Bhè che dire... apparte il fatto che sono contenta di averla ritrovata e che mi piace, che altro dico?
Mi piace l'intreccio e mi piace la "delicatezza" di Chaz e di Luce... non vedo l'ora di leggere il discorso tra lei e Juss nel prossimo capitolo, perché lo scriverai nel prossimo capitolo vero?
aspetterò con ansia il parto del n° 8 che ovviamente recensirò
XX Benny
P.S. Anch'io ho una FF in corso se magari ti va passa e lascia un commentino ino ino, ok?

04/06/12, ore 12:49

Wow....volevo davvero farti i complimenti xk questa storia è davvero fantastica!!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il continuo;)

03/06/12, ore 20:50

ghjrnfujntjrshjrf MERAVIGLIOSO.
Oddio,ero troppo curiosa D: Finalmente si è scoperto tutto. :33
Ora non vedo l'ora che Luce parli con Justin.
Cioè,sinceramente mi aspettavo qualcosa di simile,però,WOW..Stupendo,davvero *-*
Continua prestoo!! :D <3

03/06/12, ore 19:27

Hooollaaaaa chica (?)
finalmente ho capito tutto l'ambaradam (?) della storia e, se ti conosco bene, immagino che si complicherà ancora di più la storia, no??? ahahah
coomunque il capitolo è stupendo come al solito e io, sottolineo IO, voglio assolutamente e indiscutibilmente leggere il seguito u.u
Bacioni :3
-Jadre

03/06/12, ore 18:59

Adesso capisco tutto , ma come ho fatto a non arrivarci ?
Mi sarei immaginata tutto , fuorchè questo .
Capitolo meraviglioso come tutti del resto ;)
Aggiorna presto please :)

Rossy

03/06/12, ore 17:02

Giuro che non ho mai letto una fan ficton più bell...
Se non continui giuro che o mi butto dal balcone
o non mangio più...
no davvero,continuaaaaaaaaaaaa ti prego,tiprego,ti pregoooooooooo
-Mony-

P.S
potresti dare un'occhiata alla mia ff?

03/06/12, ore 16:44

Eccomi...porca paletta non me lo aspettavo, ok?Ok
Ma lunghi sono più belli e.e
Ok, fossi in lei andrei da Justin e lo abbraccerei, davvero.
Basta sclero.
Aggiorna presto, ok?
Bene
Baci
-Marti;

03/06/12, ore 14:41

E' stupendo.. anzi meraviglioso come sempre, sei brava a scrivere, mi intriga questa storia, te lo ripeto di nuovo, amo la tua storia.. non sto scherzando ( ti piacerebbe leggere anche la mia storia, che si chiama:"Try to cross the oceans in my dirty mind"?)

29/05/12, ore 22:30

CCiiiaaaooo :D
chiedo scusa se ultimamente non mi sono fatta viva ma ero abbastanza, anzi TROPPO, impegnata ç.ç
però ora mi rifaccio scrivendo una recensione lunga 9348734 pagine u.u
ok forse sono troppe ma voglio rimediare :D
ho letto i capitoli che mi sono persa e devo dire che SE AVEVI INTENZIONE DI FARMI MORIRE DI SUSPANCE BHE CI SEI RIUSCITA AHAHA
bhe la mia opinione la conosci IO AMO E AMERò PROFONDAMENTE QUELLO CHE SCRIVI E SCRIVERAI :D
quindi per farmi contenta vedi di aggiornare sennò... sennò... sennò non lo so neanche io ahaha
bhe a sto punto ti saluto
Bacioni :3
-Jade
p.s. AMO SEMPRE DI PIU' ALLA FOLLIA IL PERSONAGGIO DI JUSTIN E NON SO IL MOTIVO U.U

29/05/12, ore 22:09

Oddio , nel prossimo capitolo Chaz le dirà TUTTO
aspettavo da così tanto tempo questo avvenimento (?)
Ok , adesso basta xD
Aggiorna presto
Rossy

29/05/12, ore 20:58

Bellissimo , anzi devo dire fantastico, come sempre, mi piace questa sensazione di mistero e suspance, adoro la tua storia, continua presto =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]