Il sorriso del cuore
di Nana_EmeraldEyes

13/09/12, ore 15:52

Oddio ma stava andando tutto bene tra di loro, dovevano parlare quello è vero, ma i giornalisti sono proprio una brutta piaga.
Non è il momento di farsi vedere di nuovo insieme, anche perchè c'era Hope da sola con delle persone estranee e dovevano comunque prenderla e portarla di nuovo a casa, alla fine anche se ci è rimasta male Kristen, doveva capire che non era possibile farsi vedere subito insieme, avevano bisogno di parlare e poi tutto si sarebbe messo a posto e dopo potevano uscire allo scoperto.
Robert in fase 'No comment' on mi è piaciuto, ma basta che non tocchino la sua famiglia, in modo maggiore Hope, se toccano lei è la fine, distrugge chiunque la tocchi, non c'è pericolo che Robert lo distrugge e quello scatto d'ira è dovuto proprio a dimostrare quello.
Adesso quei due devono risolvere un paio di cose!
Come è andata la Spagna?
Alla prossima e un bacio
Kristal

13/09/12, ore 14:15

Ma daiii che bello, vai così super Rob incazzato hihi non aspetto altro che vederli insieme e poi la super bellissima Kris!! Awwww meravigliosa non ho parole e mi dispiace che sia dovuta scappare u.u ora devono solo pensare a loro e alla piccola Hope ^_^ che dolceee speriamo stia bene!! Dopo quello che è successo hahahah la faccia di quel giornalista era tremenda mi ha fatto ridere un saccooo spero di pleggere il seguito presto un bacio ... :*

17/08/12, ore 14:29

Oddio ohoho ma guarda te quei due che mi combinano! Però dentro di me sto ballando la samba tata attata hahaha sono proprio scema, poverini sempre con i paparazzi alle calcagna. Hope spero sia al sicuro?? All'inizoi pensavo anch'io fosse un paparazza, ma poi si è dimastrata una dolce e gentile vicina. Bravissima il capitolo me gusta mucho ciaooooo e buona permanesa in spagna

17/08/12, ore 03:28

Oooo beh abbiamo all'inizio del capitolo un Robert e una Kristen molto pensierosi, alla fine è normale per come è finita la loro storia e per come comunque sta andando avanti. Rob che fa il gelosone con sua figlia è proprio il top, un vero e proprio papà che vuole un sacco di bene alla sua piccola principessa.
Andare a fare la spesa insieme è stato un rischio e se lo sono ricordato solo alla fine, speriamo che nessuno li abbia beccati se no è la loro fine.
Hanno avuto un po' di sfiga con il temporale e beh fortuna di aver trovato la baita e una camera. Quello che poi è successo in camera era solo questione di tempo per loro, si amano e prima o poi era normale che sarebbero caduti tra le loro braccia, come la mamma di Kristen giustamente sapeva. Peró mi sa che questo è solo l'inizio, devono parlare e non poco e beh Kristen gli devi dire la motivazione per cui la lasciato e immagino che lui capirà molte cose.
Va beh goditi la Spagna, io sono stata a Barcellona ed è bellissima!
Ciao

08/08/12, ore 22:33

ho i brividi, ti rendi conto??? e le lascrime a fior di occhi, ma è una cosa magnifica questo capitolo!!!
Hope che fa il disegno e dice che Robert è il suo nuovo papà è una cosa favolosa, quella bambina è molto pespicace e beh però devono dirglielo più appartamente, alla fine Robert è veramente suo padre e la piccola deve saperlo.
La scena imbarazzante nella camera da letto però è proprio il top, sono un sacco imbarazzati, anche perchè in due secondi si salterebbero uno sopra l'altro, nè sono proprio sicura.
La cosa più sconvolgente è la canzone e il fatto che per Robert, Kristen è ancora la sua musa, l'unica persona che ama, con Hope, non ci dobbiamo più scordare di lei, povera piccolina oramai è una bella parte integrante di loro XD
Complimenti per le parole delle canzone sono magnifiche e beh perfette per loro!

08/08/12, ore 22:12

wow beh è proprio magnifico non c'è nient'altrp da dire, sono proprio contenta che alla fine abbiano fatto questa vacanza insieme.
Beh c'è proprio un inizio carino, Robert è molto affettuoso con Kristen, ma appena pensa meglio a tutto si stacca e diventa freddo e logicamente Kristen non lo capisce perchè è tipo follemente innamorata di lui? Come d'altronde anche lui, teneri, si si sono proprio teneri.
Hope è fantastica, non so proprio come fa ma è dolcissima e beh gli piace proprio un sacco Robert, piccola.
La mamma di Kris ha già capito tutto dalla vita, voglio proprio vedere cosa succede tra di loro XD
corro a leggere il capitolo dopo

06/08/12, ore 16:40

Ohhho che bello ora vado a vedere se si trova su fb quindi adesso vado un bacio ed ancora br*_*ava

06/08/12, ore 14:03

oddio questo capitolo è tenerissimo!! mi sono venuti gli occhi lucidi!! robert e hope sono ad dir poco dolcissimi!! cmplimenti!! sei state (come sempre) bravissimissima!!!
bacio <3 kenz!

03/08/12, ore 16:51

ok...con tutto sto casino che è successo ho lasciato un pò indietro la lettura , ma ho recuperato e posso solo dire fgasdiufarusvas!!! aggiorna presto se non mi vuoi morta! e non provare a scusarti per la lunghezzza del capitolo, posso esserne soltanto felice! questa storia mi sta prendendo molto, bravissima ;)

03/08/12, ore 12:36

ciao ciao io seguivo le tue storie su fb, ilenia hafsi poi l'ho trovate su efp e mi sono messa a leggerel, come al solito sono bellissime e mi incuriosiscono tutte quante spero di leggere il seguito e che finiscano bene, un bacio a prestoo

03/08/12, ore 00:05

Kristen non riesce a tenere a bada gli ormoni u.u; beh... Poverina! Al contrario di Rob - che si è consolato alla grande - lei lo ha sempre amato, non donando il suo cuore e corpo a nessuno. Ci credo Che abbia voglia di lui. I cambi di umore di Robert mi spaventano ,/. Bye

27/07/12, ore 00:38

piaciuto tanto.adesso vorrei il prossimo capitolo il prima possibile

26/07/12, ore 22:44

E me lo chiedi pure? Certo che mi Piace ;). I due cominciano a parlare civilmente (diciamo) e Robert ha deciso 'finalmente' di fare il padre ed anche un futuro marito per kris dai ;) Alla prossima

26/07/12, ore 22:00

sai che non so cosa scriverti? cioè rob esterna la sua rabbia e fa bene... kris è una mentecatta che fa pure la gelosa.. e amen.. però credimi, con quello che sta succedento nella vita reale tra i robsten, sono talmente ko che nn riesco nemmeno più a leggere e commentare le storie di efp.. mi è passata la voglia di andare a vedere bd2---sono sconvolta x', se nelle ff kris sbaglia o rob sbaglia, nella vita reale sembravano il top del romanticismo.. ma ora?? ciaoo

26/07/12, ore 15:34

uuu bello bello, c'è proprio una valanga di ricordi e beh di specie di chiarimenti tra di loro!
Lei nella sua vecchia camera non sa proprio come fare a non avere mille ricordi di lui e lui lo sa, questa è una cosa bellissima. Robert ama Kristen in un modo folle forse, ma la ama e sa come si sente sempre.
Lui oramai vuole solo essere un padre per la piccola Hope, non riesce a perdonare Kristen di punto e in bianco, ma è carino è gentile e vuole rientrare nella vita di Kristen. Immagino che oramai le donne non c'è ne saranno più, me lo sento, prima di sapere di Hope si, ma adesso che sa di lei sono sicura che non c'è nè saranno e se c'è ne sono non saranno mai quanto prima.
Kristen si perde alla visione di Robert perchè anche lei è innamorata di lui in un modo pazzesco, sono proprio tanto cuccioli.