Il sorriso del cuore
di Nana_EmeraldEyes

11/06/12, ore 00:43

ooooo beh si, Robert ha proprio capito altro, ma alla fine è una motivazione veloce per capire il motivo per cui Kristen la lasciato e poi lui stava proprio cercando questa risposta che non trovava, da fin troppo tempo, povero piccolo, non si meritava proprio questo! Beh meno male che Kristen ha capito quello che deve fare, cioè riuscire a dire tutta la verità a Robert, anche se mi sa che sarà molto difficile che la creda e che soprattutto dopo la perdoni. Speriamo in bene, vediamo un po' come andrà.

11/06/12, ore 00:08

*____________________________*
Che gran cazzata che ha fatto Jris ascoltando quell'emerita cogliona dell'agente di Rob!!! -_-" (scusa il linguaggio,ma ci voleva)
Lei,Rob e Hope avrebbero vissuto un avita bellissima,insieme!!!
E invece ascoltando quella,ha privato a Hope un padre,a Rob una filgia...e lei si è privata del suo grande amore!!!
Ora che succederà quando Rob se la ritroverà addormentata sugli scalini di casa?!
Baci Marty!!!

10/06/12, ore 23:09

Ma no :( io volevo sapere del loro incontro :(.
Robert è andato su tutte le furie, mi sembrava un toro impazzito.
Certo che davanti ad una bambina, non si fa così.
Kristen se lo merita peró baci

05/06/12, ore 04:20

Ho letto l'ultimo batticuore e questa storia in una notte xD mi piace molto vorrei proprio vedere ora cosa farà Kris, volevo chiederti su per giù da quanti capitoli e composta la storia?

04/06/12, ore 15:47

O.o e tu mi lasci così?? Noooo non puoi cattivaaa! Comunque awwwwwwwwwww ma quanto è bellina Hope?? ** Cucciola. Certo che se Rob non avesse visto che hope chiamava mamma Kristen ...non ci sarebbe mai arrivato xD. Anzi forse avrebbe iniziato a cercare una donna di nome Bella xD. Detto ciò aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brava :)

04/06/12, ore 14:02

Ma non puoi finire cosi il capitolo :( sono dannatamente curiosa e non posso aspettare un'tra settimana. Robert ha parlato con sua figlia per tutto il tempo e non lo sapeva; che tristezza. Kristen ha davvero sbagliato con la figlia e con Ribert. Bye

04/06/12, ore 00:54

festa, è proprio arrivata questa maledetta festa che avrebbe sicuramente incasinato la vita a tutti, come giusto che era alla fine, Kristen non poteva portare Hope alla festa in cui c'era anche Robert, sarebbe stato scontatto che sarebbe finita male, am niente, non mi ha voluto ascoltare e beh adesso si becca questo. Torniamo a un po' prima, Kristen che fa quel sogno ad occhi aperti (a ti consiglio di specificarlo meglio, non si capisce moltissimo) è proprio sconvolgente, alla fine come tutte le persone Kristen è cresciuta, anche perchè è diventata madre. Hope che urla perchè vede Twilight è ancora più sconvolgente, ma stiamo scherzando??? Dai proprio Twilight doveva vedere Hope prima della festa??? Questo è proprio masochismo, Kris doveva interpretarlo come un segnale di non andare a quella maledetta festa. Robert è proprio un sacco tormentato e infelice, ama ancora Kristen e l'ultima volta che è stato contento è stato quando stava con Kris, perciò non sta proprio bene in un posto in cui gli ricorda tutti i momenti che ha passato con Kristen, poi ha conosciuto quella bellissima bambina, che alla fine senza che alla fine lo sa è sua figlia e gli viene naturale essere così dolce con lei, è una cosa veramente tenera.
Il problema adesso è che Robert possa pensare a due cose:
1) La peggiore, che Kristen lo tradiva quando stava con lui e beh la lasciato proprio perchè era rimasta incinta;
2) Che quella bambina è sua figlia e che Kristen gli è l'abbia tenuta nascosta per tutto quel periodo e per chi sa quanto ancora se non ci fosse stata quella festa.
Ma una cosa possiamo esserne certi, in questo istante vorrebbe realmente odiare Kristen, anche se sappiamo bene tutti che l'unica cosa che quel uomo prova per Kristen è solo amore, nasconsto dal odio, perchè tenergli nascosta Hope è proprio un affaraccio, voglio proprio vedere come ne viene fuori Kristen adesso.
Alla prossima

03/06/12, ore 22:54

OMG!!! *________*
L'avrà capito che quella dolce bambina,che Hope,è la sua piccolina?!
Avrà capito che oltre ad essere la bambina di Kris,è anche la sua?!?
E' riuscito a fare 2+2?!?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Baci Marty ^_^

28/05/12, ore 17:08

O.o sono senza parole e adesso??? Lui, Kris e Hope nella stessa stanza per quanto 3/4 ore di fila....andiamo proprio bene allora xD Comunque wow questo capitolo è molto bello :). Si vede quanto Rob sia ancora innamorato di Kris ** e sicuramente anche Kris lo è ancora :). Certo quello che è successo prima di certo non li aiuta, ma almeno si sono parlati al telefono ed è già un passo avanti u.u. Comunque brava capitolo bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo xD

28/05/12, ore 00:20

Altro che fuoco il prossimo capitolo; da apocalisse proprio XD. Robert non è scemo e capirà sicuramente e saranno guai per la povera kris che - 5 anni prima - aveva fatto la gran cazzate di lasciare Robert per non rovinargli la carriera. Bye

27/05/12, ore 22:43

No ma tu non mi puoi bloccare il capitolo in questo punto! Io impazzisco!! C'è dai è palese che Robert faccia due più due, anche se boh, non so, sono un po' tormentata! Rob ha fatto bene a chiamare Kristen, per quanto sofferente sia stata per entrambi questa chiamata dovevano farla, sono di nuovo colleghi di lavoro e in qualche modo devo farlo e alla fine in qualche modo Robert dovrà pur scoprire di Hope, anche se mi sa che sconvolgerà molte persone se la porta alla festa, oddio ho proprio una voglia matta di leggere il continuo, c'è proprio da ridere!
Va beh alla prossima, sperando che arrivi presto XD

27/05/12, ore 22:37

WoW che situazione!!! o.O"
Rob come reagirà quando vedrà che Kris ha una figlia?!?
Sarà capace di fare due + due?!?
Baci Marty ^_^

23/05/12, ore 15:40

"Come avrei potuto lavorare insieme a Robert e nello stesso tempo nascondergli che avevo avuto una splendida bimba, sua figlia?" io continuo a pensare che kristen sia una stronza clamorosa.. VUOLE continuare a nascondergli la figlia? ma stiamo scherzando? ancora un pò sta bambina va al liceo, cosa aspetta???? e basta con sta kristen vittima del mondo, che l'ha lasciato x nn rovinargli la vita.. rob, fai così, appena scopri che è tua figlia portagliela via a sta qua.. la fa crescere orfana di padre, e si deve solo vergognare

23/05/12, ore 01:21

O.O Robert ha sputato veleno addosso a kris con una ferocia inaudita. Hasley ha ragione cavolo; è l'ultima occasione che ha per dire la verità a Robert, che sono sicura la prenderà malissimo e come minimo ammazzerà la sua agente. Bye

22/05/12, ore 16:05

Come ha fatto ad avere il suo numero?!?
Secondo me,gliel'ha dato o Nikki o Ashely...
Ma coatta più importante,cosa gli dovrà dire?!?
Baci Marty =o)