Il sorriso del cuore
di Nana_EmeraldEyes

26/07/12, ore 13:31

Mi piace si, anzi ti dirò oggi mi fa quasi piangere! Forse capirai anche tu il motivo del mio umore. Tutte le schifezze che stanno uscendo in questi tre giorni sono sconvolgenti, e io sarò ingenua ma non ci credo finché non escono allo scoperto loro! E pensare che tutte queste ff che parlano di loro e di una futura famiglia sembrano quasi reali, ma io per ora continuo acrederci e mi godo le belle storie come la tua.

24/07/12, ore 11:59

"come avevo potuto anche solo pensare di toglierle Hope e così cadere nel suo stesso errore?" robert caro, tu sei troppo troppo bravo.. i sensi di colpa x' vai con un'altra, i sensi di colpa x' rivuoi tua figlia.., ma lei cosa fa x placare i tuoi sensi di colpa? manco le ha spiegato che non sei un vampiro... devo ammette che kris non ha certo imparato i sani principi da sua madre,,quella si che è una gran donna, troppo soggiogata dalla stuipida ed egoista decisione di sua figlia, ma una vera donna... e lei invece? ma si dai, gli hai confessato che hai una figlia, ora vai in montagna che sei stressata.. magri potevi anche non farglielo sapere sai com'è... ….." per quanto allora aveva nascosto quel dolore dietro a sorrisi finti?" io mi domando se kris sia scema o cosa.. no sul serio, è impensabile che si comporti così, sarà imbarazzata quello che vuoi, ma cazzo lasciagli godere di sua figlia no? passate del tempo insieme x lei, spiegale che è suo padre.. deve aspettare che vada al college x dirglielo? ribadisco, rob è troppo buono, deve pretendere du riavere sua figlia, anche tramite la legge a sto punto..

24/07/12, ore 11:29

Questa bambina è un mito stà facendoda regista alla coppia ,sarà dura per loro stare lontani con quella peste .
Sono nati per stare insieme ,bellissimo capitolo....
Ciao e alla prossima

24/07/12, ore 00:10

cosa non è questo capitolo????? cioè ma Hope è un mito!!!!!!!!! profonda stima per quella bambina!!!!! Giuro che se Rob non accetta di andare in vacanza con hope e kris lo strangolo! ma tanto ci penserà hoppina a convincerlo ;) bhè questa storia mi sta prendendo molto.... sono curiosa anche di vedere come andranno le riprese del film! Spero aggiornerai presto perchè la mia curiosità è immensa! ciao ciao e grazie per questa storia!

23/07/12, ore 19:07

Quella bambina ha capito tutto dalla vita, non c'è altro da dire.
Meno male che non vive con Robert, perchè se no avrebbe dette che si dovevano sposare, come minimo, ne sono abbastanza sicura.
Robert è ancora innamorato di Kristen in un modo pazzesco e Kristen idem.
Quella bambina aveva organizzato tutto con la nonna, nè sono sicura, Jules e Hope insieme sono la fine, vogliono proprio che tornino insieme e beh Jules adopera sua nipote per farlo, mica stupida.
Sono semplicemente fantastici.
Alla prossima.

16/07/12, ore 11:53

no scusa io ancora non capisco.. ma kristen si ascolta o è stupida? "L’unica che avrebbe pagato sarei stata io".. e lei x cosa avrebbe pagato? magari lui sta pagando 5 anni di totale buio, personale e lavorativo, che a causa della cara kristen l'hanno reso così com'è.. e poi lei con che diritto ci rimane male quando sente che lui è in compagnia di un'altra? io davvero non mi spiego come kristen sia potuta diventare la stronza che è, e che abbia pure da ridire se robert vuole sua figlia... ma cavolo, non riesco nemmeno a comprendere di cosa si dispiaccia robert... nonostante lei abbia ormai detto la verità, non gli ha nemmeno proposto di vedere la bambina.,, e questa sarebbe una brava madre?

11/07/12, ore 23:24

Che botta colossale per Kristen :(. Prima la lettera dell'accovato di Robert e poi l'amara scoperta di Robert alle prese con una troi... qualunque. Kristen lo ha sempre amato, non lo ha mai dimenticato, ma un pochino se lo merita. Robert dal canto suo sembra non essere più innamorato di lei, ma vorrebbe solo far parte della vita di sua figlia. Avrà qualche speranza la stewart? Bye

11/07/12, ore 17:52

Per un piccolo secondo, prima che leggevo

Ma si ritirò subito come se si fosse scottato.
-Devo andare…- aggiunse.

ammetto che credevo che la baciava, ho avuto questo momento, ci speravo, ma so che è troppo presto, fin troppo.
Lui non vuole che la bambina si allontani dalla madre, lo sa che non sarebbe giusto per Hope, ma vuole solo fare parte della vita della piccola, non c'è da negarglielo.
Il fatto che Robert si scusi con Kristen per quello che ha sentito è una cosa fantastica, alla fine ci tiene ancora a lei e non poco, dobbiamo ammetterlo ed è una bellissima cosa, meno male, nè sono contenta e beh la reazione di Kristen è proprio quella di una persona ancora innamorata cotta di Robert, il loro amore spero che superi anche questa cosa.
La piccola Hope avrà i suoi genitori, speriamo molto presto uniti, anche se mi sa che dovranno parlare moltissimo.

29/06/12, ore 12:38

sono finalmente felice che tutto sia venuto fuori.. ribadisco che kristen è una stronza, ha privato a rob la gioia di tutto, sono anni che mai gli ritorneranno indietro, e come ha detto lui "Tu mi stai dicendo che per colpa di una stronza qualsiasi che ha deciso per me, mi hai nascosto mia figlia per cinque anni?".. lei non ha minimamente considerato che rob ne sarebbe stato lieto, ha dato retta ad un'estranea che pensava solo a sfornar soldi.. lui DEVE riprendersi sua figlia, e sarò cinica, ma kristen deve scoprire cosa si prova a vedersela portar via.. sarebbe fanstastico, sul serio, se rob si portatsse via la bambina (anche se temo che lui sia troppo buono in fondo x farlo), ma sta cretina deve patire almeno un terzo di come ha rovinato la vita a rob.. io la odio, con tutta me stessa.. non ci sono giustificazioni x come si è comportata!

26/06/12, ore 14:51

Beh si si abbiamo proprio un Robert sconvolto dalla scoperta che Kristen l'ha tradito e che non la vuole neanche ascotare, anche se un piccolo lato di lui vuole dargli ascolto, anche perchè è ancora innamorato di lei, ma mi sa che dopo che gli ha detto che Hoper è sua figlia, beh anche quel lato è andato a farsi un giro! Lei non doveva scegliere per entrambi, non doveva farsi convincere dalla maneger di Robert in questa decisione, solo loro due potevano decidere, loro due insieme e non solo lei. La reazione di Robert mi dispiace per Kris ma è più che giustificata e beh se si vuole riprendere Hope fa bene, deve recuperare tutto il tempo perso!
Alla prossima e buona fortuna per la maturità

26/06/12, ore 01:17

Wow com'è incazzato Rob!!! *______*
Tutti i torti non li ha...Kristen le ha nascosto una figlia ed ha privato Hope di un padre...
Anche se la sua decisione è stata una decisione presa da un'altra persona...l'agente di Rob ha fatto leva su i sensi si colpa di Kris...e lei essendo giovane ed ingenua,ha fatto i suoi sbagli!!!
Ora Rob che intenzioni ha?!
Non vorrà fare gli stessi errori di Kris portando via la madre alla figlia e viceversa!!!
Baci Marty ^_^

PS:In bocca al lupo per gli esami!!! ^_^

25/06/12, ore 23:25

Aspettavo con ansia questo aggiornamento e finalmente è arrivato. Reazione più che giustissima di Robert nei confronti della madre di sua figlia, negata al suo affetto per 5 lunghi anni. Che le faccia schifo io non credo affatto! Era solo la rabbia a parlare. Ma Kristen se lo merita; non doveva dare ascolto ad una stupida. Chissà cosa succederà... Come sono andate le prove scritte? Che scuola frequenti? Bye

20/06/12, ore 10:32

ciao.. non ci siamo proprio.. robert non ha capito che la bambina è sua, ma pretende giustamente la verità che kris ormai tace da troppi anni.. ribadisco quanto detto prima, io fossi rob, una volta scoperta la verità, prima andrei ad ammazzare di botte la sua cara agente, impedendole di lavorare x il resto della vita, e poi farei in modo di prendermi la bambina e non farla + vedere a kris x anni, così impara a capire cosa vuol dire avere una figlia e nasconderla all'altro genitore, decidendo x entrambi., non ci sono lacrime, paure e scuse che tengano,... nn si è trattato di qualche mese ma di anni, e rob DEVE fargliela pagare

12/06/12, ore 12:23

ciaooooooooooooo Tuuuuuuuuuuu un giorno mi farai morire giuro come puoi lasciare il capitolo cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gia mi faccio da sla dei film mentali,ma se ti ci metti anche tu allo siamo a posto :p :p .....cmq bellissimo capitolo come sempre dede a prestoooo :) :)

11/06/12, ore 00:55

E' ufficiale ti dio! Mi rodero il fegati fino a domenica prossima, non  vedo l'ora di leggere coaa farà Rob trovanto Kristen addormentata davanti alla porta di casa sua.