Il sorriso del cuore
di Nana_EmeraldEyes

20/05/12, ore 23:21

bravi, mi ha fatto piacere che almeno abbiano accettato il posto di lavoro, non potevano proprio evitarlo di farlo, sono grandi abbastanza e devono farlo!
La loro bella litigata in bagno ci sta, alla fine ne avevano bisogno, almeno è un rapporto e beh mi dispiace ma do ragione a Rob, gli ha rovinato la vita, completamente e Kris lo sa bene!
Nikki e Ashley hanno fatto proprio una brutta cosa, ma alla fine lo hanno fatto per il loro bene, perchè sanno che si amano ancora e che erano perfetti insieme.
Ok però la cosa che mi sconvolge qua è che proprio Robert abbia chiamato Kristen, forse ha solo bisogno di sapere per quale motivo si sono lasciati, almeno credo.

20/05/12, ore 21:51

Noooo....e adesso cosa succede??? Ohh perchè ci lasci sempre così in bilico??? Cattiva :( xD. Comunque wow direi che come inzio non è niente male...si insomma si sono solo insultati :'(! Cuccioli, mi fanno tenerezza e questo è solo per colpa di quella grandissma BIIIIIP. E Ashley e Nikki che lo sapevano...che furbette che sono xD. Comunque Rob l'ha chiamata, chissà cosa vorrà O.o. Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo brava e complimenti :)
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 09:53 pm)

15/05/12, ore 21:58

ahahahah e adesso??? Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo u.u Si sono rivisti e chissà cosa succederà! Robin Hood mi piace come film :) Davvero brava come al solito :) Comunque si ripeto sono moltoooooooooo curiosa ** Brava

14/05/12, ore 14:02

ciao bellissimo capitolo ti ho rotto ieri che lo postassi Adoro il questa storia e bellissima veniamo al punto allora meredith la TROIA si e licenziata ROBERT ha una vita di MERDA in pratica va a letto con ogni ragazza che somigliano un'po alla sua kristen che non ha dimenticato..... kristen invece ha nascosto di essere in cinta e xke l'ha lasciato ma ora il punto della storia e che si incontrano su questo nuovo film come reagirà ROBERT.??. e kristen. ashly e Nikki sapevano la verità che ROBERT sarebbe stato il protagonista maschile???.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. a presto tesoro bacio <3 <3

13/05/12, ore 23:32

AWWWWWWWWWWWWWWWWW...
E mò li voglio!!!
Di nuovo loro due come protagonisti di un film...dopo che non si vedevano da anni...dopo che per colpa di quella stronza (scusa il linguaggio) di Meredith Kris ha lasciato Rob...si rivedono...
Ma Rob non sa il reale motivo che ha spinto Kris ha lasciarlo,non sa che l'ha fatto per lui,per la sua carriera,commettendo l'errore più grande della sua vita...
Rob non sa che Kris era incinta all'epoca,non sa che aspettavano la loro bambina...
Ora che faranno?!?! o.O
Che situation!!!
Baci Marty!!!

13/05/12, ore 22:01

tranquilla per la maturità, tutti siamo ancora sani e salvi, tranquilla serimante che andrà tutto bene e beh arriva una vera è proprio grandissima liberazaione quando hai finito tutto, è una cosa magnifica XD
beh si mi ispira un Robert, Robin Hood, ooo si si un sacco, mi ispira proprio cosa, bene bene mi piace proprio la cosa XD
beh Robert è proprio diventato un altra persona da quando Kristen la lasciato allra, beh non è mai riuscito a dimenticarla, cosa che credo sia impossibile! Beh fa proprio una vita abbastanza strana e beh forse ho capito il motivo per cui si è licenziata la agente di Rob, prima cosa si sente troppo in colpa di aver ridotto uno schifo Robert e secondo si sente in colpa di aver rovinato la carriera di Kristen, beh almeno ha avuto il buon senso di licenziarsi, anche perchè non so proprio come lei riusciva ancora a guardarl in faccia, non so con che coraggio poi. ahahahah c'è da iniziare a ridere mi sa per la scena che hai lasciato lì, si si mi sa che il povero signor Hockins, già stupido di non ricordarsi che in qualche modo questi due hanno già lavorato insieme e che sono stati una coppia, direi una bellissima coppia, lì voglia far di nuovo recitare insieme, beh ci sta come cosa, ma è proprio forse un po' da matti!
Vediamo un po', mi sa che all'inizio ci sarà un po' di discussioni, ma poi capiranno che devono essere professionali e che possono lavorare insieme senza che succeda qualcosa, si si pensate, alla fine finite di nuovo a letto insieme e poi come minimo voglio proprio sapere come viene a sapere di Hope, lì viene proprio la cosa perfetta della storia! Bah bah la mia mente folle inizia a pensare come potresti portare avanti questa storia, ma meglio che mi fermo qua!
Alla prossima e un bacio XD

13/05/12, ore 21:19

Che bella ideona... Ce lo vedo Robert nei panni di robin hood.
Chissà se riscatti la scintilla tra i due?
Baci

13/05/12, ore 21:09

Un capitolo molto bello davvero!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa pensa Robert :D

29/04/12, ore 11:27

chebellochebellochebello.......hai continuato!! comunque è bello questo capitolo....maaaa....alla fine tornano o no insieme??

29/04/12, ore 01:27

Ho letto anche l'altra storia e il finale mi ha lasciato spiazzata.
Veramente... Kris ha fatto la cazzate più grande della sua vita; lasciare Robert e non dirglielo nulla di sua figlia.
Beh spero che almeno questa storia finisca bene per i Robsten e per la piccola Hope.
A presto

28/04/12, ore 15:54

davvero carino il capitolo, ha fatto davvero bene a chiamare!

28/04/12, ore 15:45

devo essere onesta, speravo che kristen si nravvedersse x' come già ti dissi è imperdonabile tacere ad una padre sua figlia.. sono passati anni, non mesi.. e x me lei non merita più nulla.. ha rovinato la sua vita (ma sono solo cavoli suoi) e spott quella di chi diceva di amare...le amiche che la coprono in uqetas faRSA sono da arrestare, e a lei toglierei la bambina se fossi in robert...

27/04/12, ore 23:45

Ciaoooo finalmente allora hai deciso di scrive il seguito .BRAVISSIMA spero x te che sia un lieto fine pf se no ti uccido.hahahahaha.comunque pare ke siano passati ben 5 anni e kristen ha dato alla luce la bimba. ma di rob non sappiamo niente tranne che si ubriaca e basta e che kristen ne soffre tantissimo. ma le sue amiche lo stanno facendo ritornare nel mondo della recitazione e Ki sa chi incontrerà. IO SPERO DAVVERO CHE IL PROTAGONISTA SIA ROBERT. Comunque buona fortuna a presto xoxoxo<3

27/04/12, ore 23:20

Awwwwwwwwwww ** E' stupendaaaaaaaa!!! Non so perchè ma se l'hanno spinta su questo film c'è qualcosa sotto! Secondo me ci sarà anche Rob , almeno spero :) Comunque brava davvero complimenti,anche se pensavo ci avesse ripensato e invece no u.u Ma va bene, mi piace lo stesso e la seguirò lo stesso ovviamente! Stupenda brava <3

27/04/12, ore 22:54

ooo allora la piccola Hope sarà bellissima, che tenera mamma che è Kristen, la sta faccendo tutto il bene che può per l'amore della sua vita, che diciamo si sta proprio trattando da merda da quando lei la lasciato, secondo me sarebbe stato proprio meglio se rimanevano a stare insieme, ma va beh Kris la decisione è tua e beh non posso dire che tu non hai sbagliato, secondo me hai sbagliato alla grande, ma va beh, decisione tua.
che carini Ash e Nikki che alla fine si preoccupano sempre della loro amica e beh quel lavoro secondo me è una mano santa per lei, nè ha bisogno e alla fine, ci sono loro e sua madre che la possono aiutare con Hope.
vediamo un po' come fai a continuare la storia