SCAMBIO D'IDENTITA'
di Shan In_Saeko

Misaki
07/12/06, ore 22:54

Fantastica! Meravigliosa! lL'ho letta tutta d'un fiato ridendo da sola..

lara
07/12/06, ore 10:57

le prime 4 righe più belle che abbia mai letto!!!!!!!!!continua così sei mitica,cupido!

Hotaru_Tomoe
26/11/06, ore 11:59

Una storia davvero simpatica e dal tema originale ^__^ mi è piaciuto Kaede-Hanamichi che manco si ricorda il nome di Haruko (tipico!), menomale che per la selezione è andato tutto a posto!

24/11/06, ore 17:02

Carino. Un finale che non avrei immaginato. Solo una cosa: ma povero mito che ha fatto di male?? Almeno nn l'hai fatto diventare il panzone.

23/11/06, ore 14:54

non male brava! Spero tanto che Ru-Hana ce la faccia a passare la selezione! Se no.... Ottima interpretazione davanti alla babba-scimmia peccato che non l'è venuto un infarto! ç_ç

Jarychan
22/11/06, ore 23:38

"ciao.. ehm.. Hariko.." Hahahahahahah fantastica XDDD

22/11/06, ore 22:31

bello anke questo capitoloala fine namici ce la farà?iol sgno di Rukawa andrà in frantumi??Aggiorna presto....

22/11/06, ore 14:24

Carino! Continua cosi! Il tema è molto originale, e i personaggi sono bene carettirizzati (in poche parole non sono occ!! li che ha volte è tanto ù_ù). Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ps. Sono KH

Hotaru_Tomoe
22/11/06, ore 12:41

^_^ idea molto originale per la tua fic! Questi primi due capitoli sono molto divertenti, inoltre sei brava a scrivere della vita quotidiana dei due ragazzi.

Hinao
22/11/06, ore 01:12

Ciao ^o^. Sì ora trovo molto più chiari i dialoghi ^^ (*hinao che si monta la testa quando le danno retta *O* *). La parte che più mi ha divertito di questo capitolo è quella in cui Hana e Ru fingono di essere l'altro (e ad Hana non riesce per nulla XD).Carino, carino **. Ciau ^^/

21/11/06, ore 21:44

Wow!Bellissimi questi due capitoli, troppo originale la storia, mi piace troppo, conitinua così e aggiorna presto!

21/11/06, ore 21:44

KH
21/11/06, ore 18:17

Carina come storia! Continua cosi! Spero che arrivi presto il nuovo capitolo!

Jarychan
21/11/06, ore 17:59

Ciao! *-* è fantastica *-* bella trama scritta bene ecc (scusa se faccio un tantino schifo come commentatrice, è una cosa puramente involontaria XD)... -Jary con la bava alla bocca urla in modo satanico: NNNe voglio ancOoOooOOoraah *ççç*

Hinao
21/11/06, ore 01:05

Ciao^^. Ehm..hai problemi di formattazione o anche in originale avevi lasciato la fic così senza andare a capo neanche una volta? Beh, in ogni caso la lettura ne risulta molto appesantita, non ti nascondo che ho molto faticato ad arrivare a fine capitolo nonostante sia corto. Oltre a questo non è molto chiaro il tuo utilizzo dei dialoghi, sia per via della punteggiatura che usi, sia per il fatto che non appena inizi uno scambio di battute interrompi la narrazione a favore di una scrittura più "teatrale" (ci starebbe bene ogni tanto un: 'Hanamichi affermò' 'Mito rispose', tanto per rendere più leggera la lettura e spezzare un pò). Il ritmo lo trovo un pò troppo incalzante. Ed è un peccato perchè non scrivi affatto male, oltre alle cose sopra citate mi sembra anche abbastanza corretta grammaticalmente e poi la trama è interessante. Kiss^^! Hinao **/