Ora so l'amore che significa
di JukeAtena

12/05/12, ore 13:13

bellissimo capitolo Vegeta si sta rendendo conto da dove viene davvero la forza di Goku e scommetto (ne sono certa) che anche lui ha trovato la persona da proteggere deve solo capirlo ;) aggiorna presto ciao :)

07/05/12, ore 17:35

Ho letto fin qui... Dunque, tutto sommato non è male, ci sono delle scene simpatiche e delle scene realistiche. Ho solo un paio di cose da suggerirti se non ti dispiace, tenendo presente che comunque la storia fin qui è carina e ben scritta (salvo qualche piccolo errore di battitura). Prima cosa, ti consiglio di caratterizzare maggiormente Vegeta, rischia di essere un pò OOC in alcune scene, come l'ultima frase di questo capitolo; non penso che un sayian si metterebbe a corteggiare una donna, tanto meno il principe, penso che se la prenderebbe e basta, comunque è solo il mio parere, puoi tranquillamente ignorarlo. Seconda cosa che ho notato, ci sarebbero alcuni momenti della storia che sono davvero molto carini ma che, sempre secondo me, sono stati descritti un pò frettolosamente; potresti provare a lasciarti andare un pò di più nei dettagli.
Comunque fin qui niente male. Spero che i miei appunti non ti infastidiscano.
PZZ20 :-)

05/05/12, ore 16:48

Che bella la scena in cui Vegeta protegge Bulma *-* me lo immagino proprio con la voce roca e con degli scatti che pronuncia "non hai sentito la signora non vuole venire" SIGNORA O.O ahhahahhah
Aggiorna presto :D

04/05/12, ore 18:21

Vegeta comincia a sentire qualcosa eh v.v sono curiosa di sapere come sarà il prossimo capitolo ;) aggiorna presto :)

04/05/12, ore 18:19

Mi è piaciuto moltissimo già il primo capitolo rispetti anche il carattere di vegeta non come molte altre fic che ho letto in cui trasformavano vegeta in un "rammolito" XD continua così ;)

30/04/12, ore 23:19

Ciao! Ho inserito questa storia tra le seguite, perchè sono curiosa di sapere come prosegue e devo farti i complimenti, scrivi in modo corretto e la storia attira l'attenzione. Brava! A presto, spero aggiornerai presto.
Bcnlife. :)

30/04/12, ore 17:36

interessante........bulma però non è molto combattiva, dovrebbe essere più isterica per imitate a perfezione l'originale!!!!! ahahaha!!! l'idea del simulatore mi piace ciao