Stay Strong!
di lostinhope

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/06/13, ore 15:14

Devo ammettere che mi dispiace che hai avuto così poche recensioni ed è stato un caso che io abbia letto questa storia, perchè di solito non leggo storie che non arrivino alle 100 recensioni; sì,lo so sono molto esigente ma devo ammettere che questa storia ne merita anche 200, compimenti. Non vedo che finisci il continuo.
Ciao (odio scrivere xx)
Cami°°

26/06/12, ore 22:24

Questa storia è bellissima l'ho letta in 2 gironi *_*!! Seguirò sicuramente il seguito .......un bacio A <3

16/06/12, ore 16:31

Oddio,questo capitolo mi ha fatto piangere,posso fare un fiome...lo chiamerò Saty Strong...in questa storia mi rispecchio,non perchè mi taglio ma perchè ci sono volte in cui ho pensato di farlo

15/06/12, ore 22:04

Questa è la prima Fanfiction che mi ha fatto piangere, davvero.
Dovresti esserne fiera, cara ragazza.
=)

13/06/12, ore 21:37

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH *urlo mega isterico*....c'è già il continuo?! Se si dammi il linck se no appena lo scrivi...dammi il linck lo stesso! ahah
Inutile dire che questa stori è assolutamente F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.
Eh già<3 oddio quand'è che la continui?! IO DEVO SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :(
*ok, mi calmo*
ciao dolcezza a presto spero ;)
ciao-ciao
Ely98

11/06/12, ore 01:04

Il bacio *O* ma che dolciii *-* no ok sono pazza xD questa storia mi ha preso in una maniera incredibile, è semplicemente stupenda :D peccato che sia l'ultimo capitolo D: non è giustooo così mi fai penare aspettando stay strong 2 DD: anche il bacio sui polsi era *-* tenerissimooo *-*, stasera sono molto smielosa, ma davvero questa storia mi aha preso in una maniera incredibile, è fantastica, incredibile, poi ti coinvolge in una maniera impressionante! cioè va dico sei bravissima a scrivere! e non vedo letteralmente l'ora di leggere Stay Strong 2 :D immagino saràbellissima come la prima! non so più che altro dire anche perchè ho detto tutto il possibile :D bellissimo bellissimo *-* un bacione Yle :DD

10/06/12, ore 19:21

Nuova lettrice, che dire ho iniziato a leggere da poco questa storia e sì mi intigra davvero molto, questo è il tuo ultimo capitolo e a quanto pare ci sarà un seguito...
Caaaazzo! non vedo l'ora di leggerlo, sei davvero brava mi piace il modo in cui scrivi... Che altro dire? Ahh si continua :)

10/06/12, ore 16:44

questa storia è semplicemente fantastica ed emozionante *_____* non vedo l'ora di leggere stay strong 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/06/12, ore 16:34

Oddio mi è venuta l'ansia per aspettare quel bacio che finalmente è arrivato!*-* solo che adesso a rimanere così e aspettare la continuazione mamma mia!D: da una parte ci sono rimasta un po male che lei va via con un bacio, dall'altra c'è Finalmente il bacio!xD Ok cmq davvero la storia è stupenda, Complimenti! ** Devo dire che mi sono emozionata mentre la leggevo :'), Continua così!:)

10/06/12, ore 16:04

A quando il continuo?? Ti prego, sto morendo dalla curiosità!!!

10/06/12, ore 15:27

La tua storia è bellissima mi ha emozionato dall'inizio  fino alla fine!!! Spero ne scriverai altre! =)

10/06/12, ore 14:54

BELLO, BELLO BELLO!
Come sempre!
Devo dire che quando ho letto The End mi è preso un colpo!
Aspetto Stay Strong 2 con ansia!
Devo sapere che combineranno quei due!
Chiara

10/06/12, ore 12:44

non vedo l'ora di leggere stay strong 2. Sei bravissima a scrivere e la storia mi è piaciuta tantissimo
P.S: nel 16 capitolo ho pianto cosi tanto che sembravo una fontana XD

10/06/12, ore 00:43

Ok stavo per morire quando ho letto The End, insomma non poteva finire così..
Ma per fortuna che c'è un continuo :3
Finalmente Liam si è dato una svegliata :D (come direbbe Zayn)
Complimenti, aspetto con ansia STAY STRONG 2.
Baci ElefanteInCamicia

09/06/12, ore 22:36

Oddio che capitolo tenero e soprattutto romantico ** Devo confessare che quando si sono baciati ho fatto la stessa mossa della mamma di Liz xD Mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto The End meno male che continuerai perchè se no ti odierei a morte Ahaha
Adesso vado e mi raccomando torna presto,
SLHR <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]