Diario di una serva
di Doe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/04/12, ore 20:41

la seguirò molto volentieri perchè mi piace molto come trama! e poi adoro il tuo modo di scrivere! :D sono veramente felice che tu mi abbia passato il link! veramente grazie!

30/04/12, ore 19:53

ciao,
non ho mai letto altre tue storie e questa e la prima, devo dire che il titolo ha catturato la mia attenzione e così ho deciso di leggerla.
Da grande fan della serie tv Elisa di rivombrosa di cui non mi sono persa neanche una puntata ho capito subito che la tua storia era ispirata a essa e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti.
alla prossima!
baci
nian07

30/04/12, ore 16:21

Lisuccia miaaaaaaaaaaaaa *_* Ma questa è una cosa favolosa *_* Mi dici come fai a scrivere perle del genere?
A parte il fatto che è originalissima  e scritta benissimo, ma tu non sai quanto mi ha fatta emozionare questo prologo.
Certo, è ancora presto per giudicare per bene e lasciare una delle mie solite recensioni chilometriche, ma sappi che hai colpito nel segno. Anch'io adoro il genere storico, e ho seguito "Elisa di Rovombrosa", anche se non ero una grande fan. Sappi che comunque mi piace tantissimo quest'ambientazione nuova ed originale.
Ma qui la schiava è Elena, giusto? E il conte cattivo chi sarà? Damon o Stefan (conoscendoti Stefan)? Dio, che tristezza, povera ragazza. La prende a male parole, la schiaffeggia, tenta di violentarla, e poi, tutto così all'improvviso? Perché prima si comportava bene e poi, tutt'un tratto ha cominciato a trattarla così? Se si tratta di Damon, potrebbe essere a causa di un matrimonio combinato con una dell'alta società, magari imposto dalla madre o dal padre, oppure magari qualcuno della famiglia che ha scoperto la loro relazione e ha minacciato Elena. Se si tratta di Stef, e Damon dovrebbe essere quello che la salva, allora ha fatto uscire solo ora la sua vera indole. Non so bene perché, ma spero si tratti di Damon.
Tesoro, come al solito mi hai lasciato a bocca aperta, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione, e a presto.
Ele

30/04/12, ore 15:37

Mi piace molto questa storia, anche io adoro i racconti ambientati nel passato.
Al prossimo capitolo :)

30/04/12, ore 15:12

Carissima Lisa,ma ciaoooo!
Mi sono imbattuta in questa storia incuriosita dal titolo,e sole nelle note finali ho visto che l'autrice eri tu!Che tontolona che sono!!
Ma passando alla tua storia,un inizio molto interessante e totalmente differente da tutte le altre, mi piace davvero tanto quest'idea e sono curiosissima dello svolgimento della storia e dei personaggi,quindi cara non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia.
Inoltre anchio ho adorato la fiction Elisa di Rivombrosa,sopratutto la prima serie,quindi tesoro seguirò assolutamente queta tua nuova creazione!
Bravissima!
Bacioni Sofi!