Non siamo amiche.
di Mils

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/05/12, ore 22:06

Giuro che amo questa FF, mi piace tanto l'idea di Sel e Miley che parlano di tutto ciò che è succcesso in questo assurdo triangolo amoroso :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)))

02/05/12, ore 21:56

-Lei stava con Liam, lo amava, più o meno, be', lui era.. Liam, già, lui era semplicemente Liam e stava con lui perché erano più o meno 'amici' e lui.. uhm, baciava bene? no, per niente, Nick era mille volte meglio.-

ecco appunto Mils,molla il canguro e mettiti col riccio u.u
ah,e poi ricorda il Lunch Date dell'11 aprile :'3 (lo ricordiamo tutti Mils,anche la canzone che Sel ci scrisse su u.u ahahahahaha)

Secondo me non gli disse solo che l'amava ancora ma anche 'ti prego Miley,lascia quel modello e torna con me,ti prometto che questa volta funzionerà (purtroppo no T.T)...ti amo ancora' u.u

'Prima esibizione di Stay, ricordi?' e 'Piangevo perché sapevo che quella canzone.. non era per me' che dire? LO SAPEVO CHE SELENA AVESSE CAPITO TUTTO! (come se tu avessi parlato con Selena e te lo avesse detto lei (?)) aahahahahahahahah

Tornando serie..questa storia è meravigliosa! mi piace talmente tanto che non trovo le parole adatte per recensire *_*

TU.DEVI.CONTINUARE.ADESSO ok? ok u.u
Baci,Jessica :*

02/05/12, ore 21:47

Beeeeene,solo adesso ho scoperto questa storia :D
Lo sai che amo la storia su Niley,ma devo ammettere che questa già mi piace :3
e poi,un bel litigio tra Mils e Sel lo voglio proprio immaginare (?) ahahhhaha
ok,spero che però Miley lasci liam e ritorni con Nick anche qui u.u
p.s vado a leggere l'altro
Baci :*

02/05/12, ore 21:28

Bellissimo! *-*
Mi dispiace un po' per Selena, e mi piace che ammette che Nick è sempre stato innamorato di Miley, perchè in fondo tutti sappiamo che è la verità!
Anyway non vedo l'ora di sapere come continua, quindi posta il seguito presto! *w*
Baci :3

02/05/12, ore 19:03

i like it, i like it!
mi dispiace tantissimo di non poterti lasciare una recensione chilometrica, ma devo andare a cena çwç
comunque la tua ff mi fa amare selena, non so come sia possibile ahaha
sia chiaro, di solito non la odio, però in questi capitoli il mio amore per lei cresce a dismisura(?)
anyway, non vedo l'ora che continui eh!
voglio sapere come va a finire fkdjnkf
love,
andreah.

01/05/12, ore 12:16

Io adoro ogni tua storia, sapevo che sarebbe stata bellissima solo a sapere che eri stata tu a scriverla, e avevo ragione...STUPENDA *-*
Si vede che sei una grande fan di Niley, e mi piace che le tue storie si inspirano alla vita reale e sono sempre originali :)
Scrivi benissimo, e sono molto curiosa di sapere come continua quindi pubblica il seguito al più presto! ù.ù

30/04/12, ore 22:23

Per fortuna esiste gente con una fantasia enorme e sai perchè te lo dico? Perchè le solite FF di Niley parlano sempre della stessa storia e bla bla invece qui è diverso come dire, cambia qualcosa.
Mi piace tantissimo il primo capitolo e sono curiosa di sapere come continua *-*

30/04/12, ore 17:35

qualcosa.
di.
assolutamente.
perfetto.
rendo l'idea?
ti giuro, bellissimo inizio.
amo già questa ff ed è per questo che va dritta nelle preferite e_e
luv,
andrea.