Non siamo amiche.
di Mils

31/05/12, ore 16:05

non è finita, vero?
comunque, le rose, ora, mi ricordano il Presidente Snow, di Hunger Games.
tipo, odio le rose HAHAHA
però allo stesso tempo le amo (?).
e amo anche questo capitolo, è bello, davvero.
joe, tan tan tan taaannnn(?).
e selena e miley, cuuucciole çç
e justin, povero piccino, non se lo merita ):
e nick invece se lo merita.
ma voglio che stiano insieme, lui e miley, anche se lui non si merita lei.
continua presto, sì? jkfdkfg
ti adoro, come sempre!
lovve,
andreah.

31/05/12, ore 15:33

che bello ed io che pensavo che c'era Niley *ti fulmina con lo sguardo*
NON MI INTERESSA DEL PARERE DI JUSTIN Nè ORA Nè MAI PIù
quasto capitolo è schifosAMENTE BELLO xD
ma che canzone canta Mils????
''<< .. anche se non siamo amiche... sono felice di stare con te, stasera. Affrontare tutto questo insieme, dico... >>.
Lei annuisce, e quando mi guarda sta sorridendo. Un sorriso un po' freddo, forse non proprio amichevole. Ma pur sempre un sorriso.
<< Già.. anche io, Cyrus >>.''
ADORO QUESTA PARTE :))))

31/05/12, ore 00:05

A me è piaciuto il capitolo :) Certo c'è da dire che è terribilmente triste! By the way, mi è piaciuto soprattutto il finale con Mils e Sel :)

30/05/12, ore 23:50

a me questo capitolo non piace perchè Nick e Miley non sono tornati insieme *niagara falls from my eyes* DOVEVANO TORNARE INSIEME,LORO SONO FATTI PER STARE INSIEME ç.ç
No,non è vero,il capitolo mi piace :D effettivamente,l'ex riccio un pò se lo meritava u.u
ma tanto SO che tu farai sempre tornare insieme i miei due carciofi,altrimenti non saresti una Niler :')
Anyway posta presto che sono curiosissimissima (?) AHAHAHAHHAH
baci,Jessica

30/05/12, ore 22:48

Uhhh ma fai silenzio che il capitolo è bellissimo u.u
Nonostante tutto Miley e Selena non sono amiche e tutti sappiamo che il perchè ha un nome: Nick Jonas. Io la penso così.

Fammi sapere come finisce tra Justin e Selena, nel prossimo capitolo.

Aggiorna presto xx

30/05/12, ore 20:19

Ok smettila di autocriticarti. Il capitolo è splendido, come al solito. La canzone e splendida. Loro sono splendidi. Forse Mils e Selena dopotutto sono simili, forse potrebbero diventare amiche anceh nella realtà... forse tutti loro dovrebbero smetterla di tormentarsi, per capire quanto in realtà siano fatti l'uno per l'altra.

29/05/12, ore 13:44

A me piace molto Selena e la coppia Jelena e anche se preferisco i capitoli più "Nileyosi" questo l'ho trovato molto bello :)
Non mi piace molto Justin, ma con Selena è davvero dolce e penso sia il ragazzo giusto per lei :) Si vede che la ama, ma lei continua ad allontanarlo...
Non vedo l'ora di leggere il continuo e sono curiosa di sapere cosa succederà fra Nick e Miley :3
A presto!!

26/05/12, ore 10:18

Io sono una grande fan di Selena, non la considero il mio idolo però mi piace, pur essendo una fan io la penso come te Selena ha una voce più chiara e leggera e non arriva alle note alte però è intonata e anche tanto.

Il capitolo è stupendo però povera Selena cwc e povero Justin çç

PS. Ricordi sono Thatsmilebieber ho cambiato nick

25/05/12, ore 19:51

wow.
solo... wow.
non so come possa farmi dare più di 1 punto in una recensione in cui non ho niente da dire.
però, mi piace a lot (all'inglese lol) parlare di roba del tutto off topic.
ma ti ho già detto tutto nella scorsa recensione.
a parte che mio padre mi ha appena chiamata.
ho fame.
mio fratello, forse, grazie a dio, sta uscendo dal bagno.
allora, in questo momento devo affrettare la recensione perché ho fame.
perciò passiamo subito al capitolo:
non mi piace che selena e justin stiano così male ):
ma mi piace tantissimo il capitolo e la penso come te, su selenitaaa.
aggiorna presto, e non hai assolutamente nulla di cui farti perdonare :')
love,
andreahhh.

25/05/12, ore 18:21

Non sono ne fan di Bieber ne della Gomez, ma in questo capitolo gli ho trovati teneri. E' la parola più giusta per questo capitolo. Adoro il tuo modo di descrvere i loro tormenti amorosi. Al prossimo cap... spero di rivedere Niley. :)

25/05/12, ore 18:06

anche se io preferisco la parte Nileyosa della storia,come sempre i tuoi capitolo mi piacciono *_*
Io non sono nè fan di Selena e n di Justin,ma devo dire che come coppia sono carini.
In questo capitolo però non mi arrabbio/sono felice/triste perchè ripeto,li trovo carini ma non sono ossessiva compulsiva (?) come Niley,quindi mi dispiace che si sono lasciati ma cest la vie (se si dice così O.o)
Anyway...posta presto anche questo ok? ok
baci :*

25/05/12, ore 00:32

Dai non ti abbattere, questo capitolo non è per niente male! Anche se devo ammetterlo, neanche io sono una selenators, sono una fiera smilers, jonatics, lovatics e swifties... Ah. non dimentichiamo nilers xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)))

23/05/12, ore 13:53

Ciauuu !! HO cominciato a leggere la tua storia ed è fantastica!!! Non vedo l'ora di proseguire al più presto <3

20/05/12, ore 18:26

bftuhnyjguhkimj oddio ma è bellissima! ed è anche reale, complimenti, davvero! Se ti va passa anche da me :3 ho una Fan Fiction sui One Direction

19/05/12, ore 14:15

Sis ho scoperto solo oggi quests FF e già la amo! E' così triste, maliconnica, nostrlagica, tenera e nilwyosa allo stesso tempo! ^-^
Quanto amore quei due... <3