Non siamo amiche.
di Mils

06/05/12, ore 17:02

Devo dire che Selena ha capito tutto! MILEY È L'UNICA CHE PUÒ RENDERE NICK FELICE. Qundi per una volta dovrebbe ascoltarla e fare come dice!
Mi piace che Nick abbia chiamato solo Miley e Selena nemmeno l'abbia nominata ahahah è vero che vede solamente lei!
Non vedo l'ora di leggere il continuo *O* NILEYY <3 Un altro capitolo fantastico :)

06/05/12, ore 15:33

Oddio mio ma la lotta tra Miley e Selena è diventata più di una lotta. Dio mio e comunque Miley ascolta Selena u.u ascoltala ha ragione. Evviva Selena (?)

Nick? E' entrato Nick?

06/05/12, ore 02:00

I love it. Come tutti gli altri capitoli :))) Bella bella storia!

05/05/12, ore 22:56

ti stimo FRATELLA
lo sai che se alla fine è nelena mi sparo o mi butto giù (?) VERO ?!?!?!
Niley niley niley *saltella per la stanza e mia madre mi ferma e mi mette sul letto con uno spintone*(?)(WTF?!?!)
hihihihhihi comunque sempre ihbgycrryd

05/05/12, ore 22:54

Per una volta,sono daccordo con Selena u.u
L'unica capace di rendere felice Nick è MILEY *_*
certo che se le danno di brutto,non è adeguato a due star come loro,però fa troppo ridere AHAHAHAHHA

'Miley, ragazze? Mi hanno mandato a controllare cosa state facendo e.. oh, merda, ma che state facendo?'
MILEY,ragazze...a Selena non l'ha manco chiamata,ha proprio ragione quando dice che per Nick c'è sempre stata solo e soltanto Miley! *il mio orgoglio Nileyoso sale al 9324092384903284% xD)
Tu devi continuare adesso ti preeeeeeeeeeeego <3

05/05/12, ore 22:47

se la lettrice sono io,volevo che Miley picchiasse Selena,non che la mia piccolina ricevesse schiaffi ç.ç
Cooooooomunque,Selena può anche donare il suo amore a Justin,perchè è Miley quella che deve donare il suo a Nick u.u
vado a leggere l'altro capitolo :P
sei F A N T A S T I C A <3

05/05/12, ore 18:07

oh, boia di un cane!
sei seria?
lui?
tra tutte le persone... lui?
boia! boia boia boia!
"Miley, ragazze? Mi hanno mandato a controllare cosa state facendo e.. oh, merda, ma che state facendo?"
no niente, si stavano mostrando il loro amore reciproco.
per lo meno ora hanno finito di picchiarsi, dai.
però madonna, ora saranno guai D:
okay senti, tu, cara donna, continui.
ora.
e con "ora" intendo subito, non domani e_e
okay, la smetto.
veramente, continua presto vkjdk
luv,
andreah.

05/05/12, ore 18:01

tu ora devi continuare stupendo il litigio tra cyrus-gomez xd complimenti ancora

05/05/12, ore 16:43

dimmi sole che alla fine un un modo strano controverso o chicchessia esce NILEY :)

04/05/12, ore 21:32

se non continui immediatamente ti stacco i capelli uno ad uno.
così poi altro che il capitolo, io divento violenta.
okay, no, poi mi odi ):
vediamo di lasciare una bella recensione lunga lunga.
il mio cane ti saluta(?), ricambiando il tuo saluto di.. non mi ricordo quando.
ma insomma, passiamo al capitolo.
mi piace moltissimo, seriamente, la tua fan fiction - come già detto - mi fa amare selena.
perché noi tutti sappiamo che nick ama(va?) miley e non selena.
quindi mi dispiace da morire che abbia evidentemente sofferto.
però, dear dear dear selena, non dovresti picchiare miley. ):
lei ti capisce.. o almeno prova!
anche lei ha sofferto per nicholas.. forse non nel tuo stesso modo, ma l'ha fatto!
anche se non esisterà mai e penso proprio mai un'amicizia tra le due, mi piacerebbe vederle amiche çwç
io amo miley mille volte più di selena, con la quale ho una relazione di amore/odio.
ma sono entrambe due ragazze esteticamente (e scommetto anche caratterialmente!) splendide.
(spiegami perché la ex di un mio amico mi chiede se l'ho sentito! sì, l'ho sentito, ma non mi interessa della sua nuova relazione, merda, parlo con lui di altro! okay, scusa, momento sfogo, ma dovevo farlo con qualcuno.. non ne posso più, ogni volta così! che palle!)
okay, tornando a noi.
splendido capitolo, non vedo l'ora di leggere il continuo.
scusa se finisco qua, ma penso di aver scritto abbastanza (se non troppo) e di averti soddisfatta e anche di averti annoiata.
chiedo scusa in anticipo, lo so che non ti interessa degli affari miei çwç
continua presto, chiaro?
love you,
andreah.

04/05/12, ore 20:53

Continua a piacermi sempre di più questo storia :) Brava davvero complimenti
Un bacio
Alessia ❤❤

04/05/12, ore 20:08

Amo questo capitolo, davvero lo amo! Ma chiariscimi un po' le idee, questa storia è anche un po' Niley o è solo incentrata su Sel e Miley? Comunque ripet: BELLISSIMO :*

04/05/12, ore 19:32

Dio mio ahahahha gli schiaffi sono stati una forza. Una lotta per Nick Jonas jhbvgfcvgbhn

03/05/12, ore 15:50

BELLISSIMOOOOOOO ma da dove ti escono queste idee jsbdwhbfiwbfonir
sai lo vorrei sapere perché le mie serie non vanno tanto bene.. :'(
ma non pensiamoci daiiiii :DDD

02/05/12, ore 22:34

'Piangevo perché sapevo che quella canzone.. non era per me' tipo che sto piangere? Non so che dire, non ho parole dopo di questo Miley scoppia a piangere ne sono certa.

Dio mio njhbhnjm devi aggiornare presto okkei?