Infernal Souls...
di Meereky02

Julia in lacrime
09/05/04, ore 17:48

;______________; Reiuccio carooo! No, no e NOO! Ma perchè tutte lui, al mio dolce amore miciosoo!! ç______ç Mo Hito lo violenta come minimo, brutto pedofilo, avvoltoio impagliato, brutto BIIIIIIIIIIP, BIIIIIIIIIIIIIP, BIIIIIIIIP!! Mo vedranno la mia furia!!! Continuala, e ti prego... REIIIIIIIII ;_______;!! Byez e baciotti =*

Meiko
09/05/04, ore 15:47

Ame piace!!! Fammi sapere come va a finire!!!

Meiko
08/05/04, ore 18:28

Eccomi qui!! ODDIO, COSA MI COMBINANO A REI!!!!??? Impazientissima di sapere nuove! Baci!!!

Onda
08/05/04, ore 17:47

*Signore e signori siamo lieti di informarvi che il premio x 'Ultima ruota del carro senza speranza' va a Onda, ovvero sempre la solita che commenta x ultima, un'applauso prego ^^!!!*Silenzio totale* Ok, eccomi qui ^^, come si dicem meglio tardi ke mai no?^^", nel mio caso poi...Cmq bellissimo anche questo chappy *_*, è super super bellu **, peccato ke il povero Rei ci vada sempre di mezzo ^^', piccolo lui **...Ok, la smetto ^^', cmq aggiorna presto, sn curiosa *_*!!!!!!!bravissima ^________^!!!!Un bashione ^*********^ ps: ma quanto è odioso Hito ><'...grr!!!^^"

Kairi_chan
08/05/04, ore 15:51

My love,attendi solo un momento ke uccido il mio computer e poi ti recensisco...SDENG TONG BANG BOOOOOOOOOOOM!...fatto.baravaaaaaaaaaaa!chappy bello bello bello,anke se I'm a little bit angry è______é xkè continui a far soffrire il mio dolce micetto!anke questa volta nn sono la prima...comincio a perdere colpi (veramente sono 14 anni che ti succede...ndtutti)(oh,state zitti!ndkairi)!x julia:nn occorre che mi ringrazi...tra amike è così,o no?baciotti!!!!!

08/05/04, ore 15:06

Uhhhhh ke bella qst ficcy^^ davvero carina, continuala presto, me curiosa ^0^ kisses

08/05/04, ore 14:04

OH NO! VOLDERMORT SI è REINCARNATO IN PHOLDEMORT OO""!!!! E ora vuole fare del male al mio Reii O____O!! Ammettilo, vuoi farmi soffrire a causa di Rei cosi non dovrà più faticare per ammazzarmi, vero?? T.T La mia amicona è una traditrice, sta dalla parte del tizio col muso da serpente! Oh Harry, fratellone mio... ç.ç! Il chappy è bellissimo, ^o^ devi continuarla presto, e guarda che se fai soffrire il mio Rei, io ti... io ti... (t'ammazzo! n.d. tutti)IO TI FACCIO GIOCARE A BOTTIGLIA CON KOUJI ç.ç!!(=_____="" n.d. tutti) byez e baciotti =* P.S.: Kairi, grazie per tu sai cosa ;>

Onda
07/05/04, ore 15:50

Allora possiamo dire ke io sn l'ultima a commentare e ke questo record è mio mio e solo mio >.<'?Sn un impiastro, lo so ^^", perdonatemi tutte!!!!Cmq mi sn rifatta di tutti ichappy, e devo dire ke questa ficcy è davvero bellissima *_*, mi piace davvero molto ^^, e sxpo di leggera altri chappitoluzzi presto ^.^!!!!!Bashionissimi!!!!!!!!!!!^*^

06/05/04, ore 16:46

La sorella gemella di Harry Potter torna all'attacco, purtroppo seconda a commentare (-.- n.d.)! Kairy, ti scaglio l'Avada Kedavra se la prossima volta commenti per prima tu XD!! C******e a parte, il chappy è bellissimo, ma ho tanta paura che tu faccia qualcosa di non proprio gradito a Rei... é.è povero. Hai visto la puntata di oggi??!! Mi sono messa a piangere mentre baciavo lo schermo al settimo cielo!! (Rei: snif, snif =°> la mia autrice preferita...!)(Julia: Reiuccio caro =°D! E bravo che ti sei ripreso la mitica tigre bianca! =^o^=) continua presto che mi fai stare in ansia, byez e tanti baciotti =*

Kairi_chan
06/05/04, ore 15:39

Ta-dan!la prima again!la prima ha dirti ke 6 bravissima,la prima a dirti ke questa fic mi piace un casino,la prima ad avvisarti di trattare bene il mio rei (altrimenti sai che succede...bottiglia firulì firulà),la prima a dirti di continuare!beh,questo commy è very stupido,ma ormai mi conoscete...sapete come funziona la mia mente...bye bye baciottoli!

05/05/04, ore 23:11

Neeeeee....fregata di nuovo.sto cominciando a perdere colpi (veramente sono 14 anni ke ti succede ndtutti)...bello anke questo chappy nn mi fare troppo soffrire rei ke con tutte le volte ke gli ho messo le corna ora è più cornuto lui ke gli alci di koda fratello orso!santa memole folletto sono io.ho messo un altro chappy alla mia oscenità (un pò di pubblicità ^_^) xò la tua fic è un milione di volte meglio!!!!!!!!!!!!!!!!very very sdolcinat...guarda ke io aspetto il seguito con trepidazione (fai te ke nn so nemmeno cosa vuole dire)(cioè sì,più o meno)(o neurone,lavora di più!)!!!!!!baciottoli dalla tua kairi_chan mannaggia ke sfiga nn sono arrivata prima!

05/05/04, ore 18:17

Prima a commentare =D!!! Amicona Kairi, ti ho fregato di nuovo!!! XDD Chappy bello come sempre, ma te mi stai veramente preoccupando U.U, il mio amoruccio micioso non me lo puoi fare morire O.O, perchè dentro di me sento che è questo che vuoi fare, e quando penso una cosa si avvera sempre perchè sono la gemella segreta di Harry Potter, e poi ho anch'io la cicatrice e... MPFHHH OO"" Kei: Statte zitta!! Max: Dove la possiamo rinchiudere? Kei: e che 'azzo ne so, mica ci doveva pensare il cervelloide? >.< Prof: Il mio dizzy è andato in tilt quando gli ho raccontato la storia della bottiglia...! Non ho potuto prenotare il letto alla neuro é.è Kei e Max: Ma noi ti ammazziamo!! è______é Julia: MPHFFF las...lassiatimi!!! Byez e tanti bassiotti =* LASSIATIMI!!

04/05/04, ore 20:08

ma mi ha tagliato il commy di nuovo!! comunque diceva cosi: il chappy è stupendo come sempre, molto coinvolgente, continuala presto ^_______^!!! Sbaglio o c'era un po' di ironia all'inizio quando hai parlato del seguito della storia O.o?? Non vorrai mica fare morire REII O___O!!! *Julia urla terrorizzata* Mi auguro vivamente di no!! Come farei senza il mio amore? (mi tradisci?? n.d. Geppe)(ma noo, cosa vai a pensare?? ^^" n.d.Julia) byez e tanti baciotti =*

04/05/04, ore 20:03

Kairy ha ragione!! Brutta gatta spelacchiata, sempre appiccicata come un polipo al nostro micioso (ma che razza di parola è?? n.d. fratellen)(boh! O.O n.d.) amore!! TI ODIO MAO >.

Kairi_chan ç______________ç
04/05/04, ore 16:37

Nooo...volevo essere io la prima a recensire (sono diventata un pò competitiva in questo,ultimamente) e invece mi tocca essere the second!ahhhhhhhh...come sempre dolce pure questo chappy,anke se mi ha fatto imbestialire il ricordo del torneo russo,nn tanto x le batoste al povero piccolo dolce rei,ma per il fatto ke Mao era in ospedale con lui!!!stupida gatta spelakkiata...cmq baci e continua!!!by your fan kairi_chan